Vai al contenuto

1000 punti sbloccati


DjVale

Messaggi raccomandati

già, sono una specie di droga.

infatti il motivo per cui sto comprando i multipiatta su 360 e non su ps3 è soprattutto questo.

 

 

 

Per me sono una bellissima trovata fin quando mi spingono a giocare il gioco in maniere che non avrei mai fatto. Alcuni giochi ne hanno di sfiziosi, un "Two Points" (di nome e di fatto) ad Half-Life2 , tutti quelli più scemi di Dead Rising o tutti quelli di Team Fortress 2 (ma forse solo perchè adoro il gioco :mrgreen:).

E in molti casi in generale mi sembrano che rendono più bello il gameplay, altri come le 10.000 kill di GOW sono da ricovero assoluto e morte cerebrale per noia :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

nn voglio fare il pignolo ma questo topic andrebbe nella sez. giochi :oops:

 

ribadisco che ho chiesto info a M4rco che non mi sembra essere un utente qualunque in questo forum.

e mi ha consigliato di inserirlo qui.

che vi piaccia o no.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ribadisco che ho chiesto info a M4rco che non mi sembra essere un utente qualunque in questo forum.

e mi ha consigliato di inserirlo qui.

che vi piaccia o no.

 

Visto che ci sono state un paio di contestazioni sulla sezione vedo di motivarvi la decisione, in questo caso non si parla di un gioco in particolare ma piuttosto di una possibilità offerta dalla 360 (ovvero il sistema degli obiettivi con i punti da sbloccare) quindi ho ritenuto più adatta questa sezione rispetto a quella sui giochi.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

- Bioshock

- Tenchu Z

- Virtua Fighter 5

- Assassin's Creed

 

Diciamo che sono pochini, ma senza live e senza troppo "sudore" questo è il mio massimo per adesso

 

dato che devo iniziare Assassin's, è tanto difficile raggiungere i 1000 pt?

 

 

 

Per me sono una bellissima trovata fin quando mi spingono a giocare il gioco in maniere che non avrei mai fatto. Alcuni giochi ne hanno di sfiziosi, un "Two Points" (di nome e di fatto) ad Half-Life2 , tutti quelli più scemi di Dead Rising o tutti quelli di Team Fortress 2 (ma forse solo perchè adoro il gioco :mrgreen:).

E in molti casi in generale mi sembrano che rendono più bello il gameplay, altri come le 10.000 kill di GOW sono da ricovero assoluto e morte cerebrale per noia :rolleyes:

 

straquoto.

un achievements ridicolo è presente in conflict denied ops e si intitola "tua cugina balla nuda".

nulla di che, si tratta di ascoltare 5 dialoghi di un gruppo di terroristi.

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

io boh...comunque non tantissimi

 

Most Wanted

King Kong

Open Season :whew:

Oblivion

NBA 2k6 a ri :whew:

Madden 06

Top Spin 2

NBA Live 06

Tomb Raider Legend

Ninenty Nine Nights

Mondiali FIFA 2006

Just Cause

Hitman Blood Money (orgoglioso di questo!)

Call Of Duty 2 (e pure qui a Veterano me lo son sudato!)

Viva Pinata

NBA Street Homecourt

Pirati dei Caraibi

Blazing Angels

Transformers

Fight Night 3

 

non son poi tanti se paragonati a quelli di altri...

poi ne ho un bel pò vicini ai 1000(COD4,Halo3,Bulletwitch a 999.....)

 

Complimentissimi ad Angel of Darkness,ad Eternal Sonata ne ho fatti solo 100,immagino il mega sbattimento per farli tutti 1000,complimentissimi!!!! :bow: :bow:

 

Complimenti a te MAPO,da appassionato degli obiettivi quale sono, non posso che ammirarti....cmq ho dimenticato che ho i 1000 anche a TMNT,facili ma per dovere di cronaca lo dico...

 

Cmq ci ho messo 2 mesi per fare i 1000 ad Eternal sonata e devo ringraziare anche un paio di miei amici americani che sui forum mi hanno dato ottimi consigli...sono davvero "quasi" impossibili...

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finora ho raggiunto i 1000 solo a Viva Pinata e a N3, ma confesso che mi piacerebbe averne molti di più :mrgreen:

 

Chiaramente se vedo che alcuni obiettivi vanno al di là delle mie capacità lascio perdere: in fondo non dànno niente di concreto come premio.

 

Ad ogni modo, quella del gamerscore e degli obiettivi è stata un'idea geniale nella sua semplicità (e anche furba, se vogliamo).

 

Sbloccare tutti gli obiettivi di un gioco è prima di tutto un punto in più a favore della longevità.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pochi ma tosti :)

 

Xbox360:

 

Halo 3

Mass Effect

Assassin's Creed

Call of Duty 4

Naruto Rise of a Ninja (gli obiettivi dei 4 pg nuovi sono buggati e non si possono sbloccare... orgoglioso di aver sbloccato l'obiettivo "raccoglitore" :P)

 

Arcade:

 

Castlevania Symphony of the Night 200/200

 

Cmq ultimamente sbloccare gli obiettivi mi ha proprio appassionato. Ti permettono di goderti a pieno ogni singolo gioco, e alla fine ti danno una gran soddisfazione.

 

PS: qual'è il bug di oblivion che ti impedisce di ottenere tutti gli obiettivi? Si può evitare? Ho letto che 2 persone di questo forum hanno avuto questo problema e io ho appena iniziato a giocarlo.

Modificato da NewRaiden
Link al commento
Condividi su altri siti

Cars La coppa internazionale di Carl Attrezzi :mrgreen:

Avatar (sono stati lunghissimi e difficilissimi :rotfl: :rotfl: )

CSI Prova schiacciante (con tanto di guida in italiano :mrgreen: )

Fifa 06

Top Spin 2

Madden NFL 06

Fight Night 3

Tartarughe Ninja alla riscossa!!! :rotfl: :rotfl: TMNT

Fuzion Frenzy 2

NHL 2K 06

Open season (lo giocherei e rigiocherei troppo lol :mrgreen: )

King Kong adventure :mrgreen:

 

Trovatemi una persona che sia capace di fare 1000 su 1000 a questi difficilissimi giochi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

PS: Un giorno arriverò a raggiungere MAPO :piange: :piange:

 

 

io boh...comunque non tantissimi

 

Most Wanted

King Kong

Open Season

Oblivion

NBA 2k6 a ri

Madden 06

Top Spin 2

NBA Live 06

Tomb Raider Legend

Ninenty Nine Nights

Mondiali FIFA 2006

Just Cause

Hitman Blood Money (orgoglioso di questo!)

Call Of Duty 2 (e pure qui a Veterano me lo son sudato!)

Viva Pinata

NBA Street Homecourt

Pirati dei Caraibi

Blazing Angels

Transformers

Fight Night 3

 

non son poi tanti se paragonati a quelli di altri...

poi ne ho un bel pò vicini ai 1000(COD4,Halo3,Bulletwitch a 999.....)

 

Complimentissimi ad Angel of Darkness,ad Eternal Sonata ne ho fatti solo 100,immagino il mega sbattimento per farli tutti 1000,complimentissimi!!!! :bow: :bow:

 

 

PS: Assassino!!!!!!

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cars La coppa internazionale di Carl Attrezzi :mrgreen:

Avatar (sono stati lunghissimi e difficilissimi :rotfl: :rotfl: )

CSI Prova schiacciante (con tanto di guida in italiano :mrgreen: )

Fifa 06

Top Spin 2

Madden NFL 06

Fight Night 3

Tartarughe Ninja alla riscossa!!! :rotfl: :rotfl: TMNT

Fuzion Frenzy 2

NHL 2K 06

Open season (lo giocherei e rigiocherei troppo lol :mrgreen: )

King Kong adventure :mrgreen:

 

Trovatemi una persona che sia capace di fare 1000 su 1000 a questi difficilissimi giochi :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

PS: Un giorno arriverò a raggiungere MAPO :piange: :piange:

 

looool non ne hai fatto neanche uno facile!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io pochi ma tosti :)

 

Xbox360:

 

Halo 3

Mass Effect

Assassin's Creed

Call of Duty 4

Naruto Rise of a Ninja (gli obiettivi dei 4 pg nuovi sono buggati e non si possono sbloccare... orgoglioso di aver sbloccato l'obiettivo "raccoglitore" :P)

 

Arcade:

 

Castlevania Symphony of the Night 200/200

 

Cmq ultimamente sbloccare gli obiettivi mi ha proprio appassionato. Ti permettono di goderti a pieno ogni singolo gioco, e alla fine ti danno una gran soddisfazione.

 

PS: qual'è il bug di oblivion che ti impedisce di ottenere tutti gli obiettivi? Si può evitare? Ho letto che 2 persone di questo forum hanno avuto questo problema e io ho appena iniziato a giocarlo.

 

Innanzitutto bravo, i 1000 a Mass effect avrei voluto farli anch'io da quanto era bello e appassionante, però escono sempre nuovi titoli e ho sempre meno tempo... :bang:

 

Cmq il bug ad Oblivion riguarda la gilda dei guerrieri, ad alcuni è capitato che nella missione "La guardia di Harlum", nella quale devi trovare un cadavere in una grotta, non si trovi il cadavere appunto e quindi la missione non può essere terminata e di conseguenza la gilda dei guerrieri non può essere finita,con relativi obiettivi saltati...

 

...anche se in verità Oblivion è pieno di bug più o meno importanti, però niente che ne scalfisca l'immenso valore...

 

Come consigli non saprei che dirti poichè a me non è capitato fortunatamente, ci vuole solo un po' di fortuna...al massimo puoi finire lo stesso il gioco per poi ricominciarlo facendo solo la gilda dei guerrieri per vedere se te lo fa di nuovo, sempre nel caso tu ti imbattessi nel bug...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene ragazzi... neanch'io ho mai raggiunto i 1000 punti 8) (anche se in molti casi ci sono andato vicino :rolleyes: )

I motivi sono molti e ne spiego rapidamente qualcuno:

 

1)quando ero un fortunato possessore del LIVE offline ci giocavo pochissimo o addirittura per niente.Di conseguenza magari contavo 500/600 partite classificate a Fifa,SvR2007,Fnr3 ma avevo 10-15 obiettivi sbloccati per ognuno di essi...

 

2)molti obiettivi sono ridicoli.Ricordo che a Fifa 07(e forse anche al 2008)per completarne molti si dovevano finire campionati o partite a livello dilettante.Ma dai!!!Se gia' al livello massimo non avevo difficolta' potevo perdere tempo a finirmi una stagione ad un livello ridicolo??Mooolto frustrante!!!

 

3)altri obiettivi richiedono troppo tempo e c'ho sempre rinunciato.Tipo ai Simpson in cui si dovevano trovare tutti gli oggetti.Non potevo di certo bruciarmi le giornate alla ricerca disperata di un tappo della Duff... :ph34r:

 

 

Forse gli unici titoli che mi daranno stimoli per spolparmeli a 360 gradi saranno GTA IV e Bully.Solo questi tipi di giochi con tanta liberta' d'azione mi prendono in maniera "aggressiva"..gli altri una volta compeltati mi stufano e prendono polvere sulla mia scrivania...

 

 

 

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

il sottoscritto, ad esempio, in nessuno dei giochi che ha è riuscito, forse x mancanza di pazienza, voglia o capacità, a raggiungere i 1000punti. :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

saluti.

Forse perchè compri diciassette giochi al mese? :mrgreen:

Allora..

di quelli che mi ricordo ho fatto i 1000 in Oblivion, Call Of Duty 2, Amped 3.

Poi bo, non mi va di vedere nel profilo.

Comunque tutti giochi dagli obbiettivi offline visto che gioco poco in Live.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...