Vai al contenuto

1000 punti sbloccati


DjVale

Messaggi raccomandati

Mi hanno detto che i 1000 punti di King Kong sono da veri Hardcore gamers :rotfl:

Prima o poi lo rimedio solo per i 1000 :mrgreen: , comunque non mi dispiaceva affatto, soprattutto perchè c'è il T Rex :loving:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che i 1000 punti di King Kong sono da veri Hardcore gamers :rotfl:

Prima o poi lo rimedio solo per i 1000 :mrgreen: , comunque non mi dispiaceva affatto, soprattutto perchè c'è il T Rex :loving:

Dato che ti piacciono i T-Rex posso venderti Turok a 40 incl. racc. :mrgreen: .

 

Ops... Ho confuso sezione forse non si posso effettuare vendite in questo topic di Dj...... :help:

 

Io 10000 punti non li ho sbloccati in nessun gioco.

Modificato da valentina
Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto bravo, i 1000 a Mass effect avrei voluto farli anch'io da quanto era bello e appassionante, però escono sempre nuovi titoli e ho sempre meno tempo... :bang:

 

Cmq il bug ad Oblivion riguarda la gilda dei guerrieri, ad alcuni è capitato che nella missione "La guardia di Harlum", nella quale devi trovare un cadavere in una grotta, non si trovi il cadavere appunto e quindi la missione non può essere terminata e di conseguenza la gilda dei guerrieri non può essere finita,con relativi obiettivi saltati...

 

...anche se in verità Oblivion è pieno di bug più o meno importanti, però niente che ne scalfisca l'immenso valore...

 

Come consigli non saprei che dirti poichè a me non è capitato fortunatamente, ci vuole solo un po' di fortuna...al massimo puoi finire lo stesso il gioco per poi ricominciarlo facendo solo la gilda dei guerrieri per vedere se te lo fa di nuovo, sempre nel caso tu ti imbattessi nel bug...

 

Grazie mille per le info :)

 

 

Cmq presto mi cimenterò in devil may cry 4 anche se, per quello che dicono, raggiungere grado S in tutte le difficoltà è praticamnte impossibile... boooo mi confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

i 1000 a Devil may cry 4 sono frustranti al massimo...innanzitutto devi finirlo 5 volte (se non erro), una volta per ogni livello di difficoltà, e poi c'è il grado S/SS/SSS da ottenere nelle missioni che è davvero difficile...Già al 3° livello di difficoltà il gioco diventa frustrante...

 

Questi tipi di obiettivi stimolano la rigiocabilità, ma rendono il tutto ripetitivo...

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

PGR3 (ORGOGLIOSISSIMO!!!)

PGR4 (1250)

FORZA MOTORSPORT

COLIN MC RAE DIRT

SEGA RALLY

PIMP MY RIDE

NEED FOR SPEED MOST WANTED

MOTO GP 06

VIVA PINATA

VIVA PINATA PARTY ANIMALS

I SIMPSON

TOP SPIN 2

JUST CAUSE

TENCHU Z

CALL OF DUTY 2

MONDIALI FIFA 2006

NBA 2K6

OPEN SEASON

KING KONG

FIGHT NIGHT 3

TOMB RAIDER LEGEND

GRID (1100)

NEED FOR SPEED UNDERCOVER

YOU ARE IN THE MOVIES

LOST

CALL OF DUTY 4

 

Modificato da XTREME TUNING
Link al commento
Condividi su altri siti

penso comunque che i più assurdi obiettivi da sbloccare siano quelli di Guitar Hero 3... sono a quota 90 e vi garantisco che gioco quasi sempre e ho la chitarra... c'è ne sono alcuni allucinanti...

 

se non sei un megaesperto mi sa che gli obiettivi di gh3 sono più che impossibili. Poi c'è l'obiettivo "Sconfiggi uno dei creatori di Guitar Hero 3 al suo stesso gioco", come cavolo lo sblocchi? LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Io soltanto questi: :mrgreen:

 

King Kong

Need for Speed Most Wanted

Forza Motorsport 2

Call of Duty 2

Oblivion 1250

Crackdawn 1250

Fuzion Frenzy 2

Phantasy Star Universe

I Fantastici 4

Superman Returns

Top Spin 2

Fifa Road to World Cup 06

Fifa Mondiali 2006

PES 06

 

Oltre a questi devo aggiungere: :mrgreen:

 

Enchanted Arms

TMNT

NBA 2k6

NHL 2k6

Ninenty Nine Nights

Just Cause

Fight Night 3

CSI Prova schiacciante

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sei un megaesperto mi sa che gli obiettivi di gh3 sono più che impossibili. Poi c'è l'obiettivo "Sconfiggi uno dei creatori di Guitar Hero 3 al suo stesso gioco", come cavolo lo sblocchi? LOL

 

Il signore degli obiettivi risponde... :mrgreen:

 

 

Sulla maggior parte delle guide quest'obiettivo è indicato come "obiettivo virale", cioè lo si può sbloccare come non lo si può sbloccare, nel senso che l'unica indicazione riportata è quella di giocare quanto più è possibile online e sperare che dall'altra parte ci sia uno dei creatori, in parecchi cmq ce l'hanno quest'obiettivo, soprattutto chi è più assiduo online...

 

Purtroppo è il massimo del consiglio per quest'obiettivo...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmmm, vediamo.......

 

Lost Via Domus

Surf' s Up

Lego Star Wars

Oblivion ho fatto 1200 per chè anche io per un bug non posso sbloccare l'ultimo obiettivo

Eragon

Call of Duty 4

CSI Prova Schiacciante

GRAW 2

PES 6

Open Season

Dynasty Warriors 5

N3

TMNT

Pirati dei Caraibi

Call of Duty 2

Condemned ho fatto 970 che è il massimo

FIFA 06

Enchanted Arms

King Kong

 

poi ne ho molti altri in cui ho fatto tra gli 880 e i 990......

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che i 1000 punti di King Kong sono da veri Hardcore gamers :rotfl:

Prima o poi lo rimedio solo per i 1000 :mrgreen: , comunque non mi dispiaceva affatto, soprattutto perchè c'è il T Rex :loving:

 

A mio modo di vedere è stato troppo sottovalutato questo gioco.. L'ho rigiocato 5 mesi fa e mi è piaciuto davvero molto. Consigliato.

Ma che gioco avatar? Non ne ho mai sentito parlare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio modo di vedere è stato troppo sottovalutato questo gioco.. L'ho rigiocato 5 mesi fa e mi è piaciuto davvero molto. Consigliato.

Ma che gioco avatar? Non ne ho mai sentito parlare.

 

 

Avatar : The Burning Earth è un gioco riguardante un manga giapponese, divenuto famoso per i suoi obiettivi estremamente facili, per ottenere i 1000 punti infatti sono sufficienti 5 minuti , nei quali bisogna premere sempre il tasto B...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in teoria ho letto che è uscita anche la versione PAL.....io qui a Milano non l'ho mai vista però.....

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Blue Dragon (è stata veramente lunga....)

pes 06

The darkness

gears (1250)

king kong

Splinter cell double agent (davvero piacevoli anche se non facilissimi)

Condemned

 

Vorrei segnalare i 200 al vecchio Hexic e carcassone :fischio:

 

Avrei tutta l'intenzione di raggiungerli poi in

Virtua tennis 3

Top spin 2 (praticamente questione di tempo)

Two worlds (come sopra)

Table tennis

Link al commento
Condividi su altri siti

Table tennis

 

Fare 1000 a Table Tennis non è facile, gli obiettivi online sono decisamente tosti!

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...