Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

In ogni caso non sono immagini ingame, sono prese dai trailer.

 

Comunque il 26 rilasceranno il trailer completo sul marketplace, non vedo l'ora...

 

Il video è fatto con il motore grafico del gioco quindi la grafica è quella.....

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è fatto con il motore grafico del gioco quindi la grafica è quella.....

Se così fosse :drunken: :drunken: , beh per re4 i video e il gameplay erano molto simili...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me i Ganados avevano più fascino... Così di primo acchito, questi nuovi mostri dall'aspetto africano m'ispirano poco.

 

(Per inciso: Lo so che prob. non erano quelle le intenzioni degli sviluppatori, ma secondo voi non c'è il rischio che il gioco si tiri contro accuse di razzismo, e di quello nemmeno troppo velato? in fondo, un bianco "buono" contro tanti neri minacciosi e incazzati...............)

Link al commento
Condividi su altri siti

(Per inciso: Lo so che prob. non erano quelle le intenzioni degli sviluppatori, ma secondo voi non c'è il rischio che il gioco si tiri contro accuse di razzismo, e di quello nemmeno troppo velato? in fondo, un bianco "buono" contro tanti neri minacciosi e incazzati...............)

Putroppo ambientare un resident evil in un paese pseudo africano, rende più credibile il diffondersi di epidemie, penso che comunque ci sarà il solito cattivaccio bianco sfruttatore...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il video è fatto con il motore grafico del gioco quindi la grafica è quella.....

Lo sò ,ma in questo caso si chiama real-time e non in-game. Comunque stiamo attenti a non fidarci troppo degli sviluppatori, anche il trailer di halo 3 mostrato all'e3 2006 doveva essere in real time, ma poi la grafica si è mostrata inferiore nonostante sia passato anche un anno dal fimato.

 

Secondo me i Ganados avevano più fascino... Così di primo acchito, questi nuovi mostri dall'aspetto africano m'ispirano poco.

Neanche a me piacciono tanto, avrei preferito un mix tra zombie (stupidi) e ganados (più intelligenti), questi nuovi praticamente dovrebbero essere umani visto che secondo un intervista sono anche più furbi dei ganados. Non vorrei che divantasse un gioco di guerra tra umani perdendo quel fascino horror dato appunto dagli zombie e, seppur in modo minore, dai ganados.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli zombies sono sempre gli zombi, sono imprevedibili...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E che dopo 5 giochi praticamente tutti uguali ha anche un po' stufato.

si il problema è che adesso rientra in quella categoria trita e ritrita che puoi trovare in un qualsiasi gioco action (ambientazioni a parte), diventa poco più di uno sparatutto in terza persona così

 

poi 5 giochi... io di veramente seri ne ricordo 3, vuoi dirmi che gli altri erano dei RE? :ph34r:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discoro del gioco action potrebbe anche essere vero, e se ne è disusso molto già dopo l'uscita del 4, molti fan si sono veramenete incacchiati. Da parte mia penso che sarà anche trito e ritrito, ma di giochi action così belli ne ho visti pochi. Inoltre secondo me almeno il 4 manteneva alcune caratteristiche del survival(poche a dir la verità), però come ho già detto in un intervento precedente, il 5 mi sembra decisamente più orientato a a continuare la strada del 4 (visto il tipo di mostri), cioè più action, che potrebbe essere un bene, ma anche un male, chi vivrà vedrà.

 

Per quanto riguarda i 5 a cui mi riferivo, oltre a re1, re2, re3 io intendevo code veronica e lo 0 che sono anche loro dei re finoa prova contraria.

http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i 5 a cui mi riferivo, oltre a re1, re2, re3 io intendevo code veronica e lo 0 che sono anche loro dei re finoa prova contraria.

io le chiamerei "speculazioni commerciali", e di scarsa qualità anche, ergo mi prendo la libertà di non considerarli nemmeno in un discorso generalizzato, poi de gustibus :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26... luglio?

Sì, fra tre giorni :ok:

io le chiamerei "speculazioni commerciali", e di scarsa qualità anche, ergo mi prendo la libertà di non considerarli nemmeno in un discorso generalizzato, poi de gustibus :mrgreen:

Mah sullo zero mi trovi d'accordo, ma code veronica non mi sembrava tanto peggio dei vari 1,2 e 3, anzi. E poi se nel 4 non avessero cambiato rotta credo che adesso ci saremmo ritrovati ad aspettare un'altra speculazione commerciale.

Modificato da The Pix
http://i39.tinypic.com/33m7a6w.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma solo a me l'ambientazione ricorda black hawk down , per non parlare del tipo col megafono e uguale...cmq se e almeno sinile al 4 e sicuramente un capolavoro , io il 4 l'ho adorato xche finalmente si visitavano posti sempre nuovi e non giravi mai tipo la villa avanti e indietro..... anche nelgli altri cmq si facevano dei bei avanti e indietro

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma solo a me l'ambientazione ricorda black hawk down , per non parlare del tipo col megafono e uguale...cmq se e almeno sinile al 4 e sicuramente un capolavoro , io il 4 l'ho adorato xche finalmente si visitavano posti sempre nuovi e non giravi mai tipo la villa avanti e indietro..... anche nelgli altri cmq si facevano dei bei avanti e indietro

Giusta considerazione...chissà magari qualche sessione a cavallo di una gatling gun, su qualche elicottero....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi se nel 4 non avessero cambiato rotta credo che adesso ci saremmo ritrovati ad aspettare un'altra speculazione commerciale.

non se avessero lavorato con impegno come per i primi episodi, seguendo anche la linea di trama di questi :mrgreen:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno messo proprio oggi un nuovo trailer l e se le mie fosche pupille non mi ingannano e proprio il gioco fanno vedere dei combattimente e un po di sparatoria......ma se e il gioco sale al top della mia lista ora scusatemi ma vado a raccogliere la mascella che lo persa in camera e ad asciugare la saliva

raga non avete idea x me esiste solo quello adesso scaricate

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...