Vai al contenuto

Resident Evil 5


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si però inizio a non vederlo più... speriamo di esser sufficientemente spaventati da altri titoli nell'attesa, in tutta sincerità RE è bello ma ci sono all'orizzonte avversari temibili... anche un fumoso Condemned 2 potrebbe mettere i bastoni tra le ruote per non parlare di Jericho

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

RE è sempre RE, difficile che perda smalto, anzi gli ultimi usciti sono sempre più belli...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 4 l'ho giocato in lungo e largo, e mi è piaciuto molto, solitamente non sono mai rimasto deluso da nessun capitolo ufficiale della saga, e li ho tutti, quindi per questa nuova avventura nel Zomby World ho buone aspettative :D

 

8) 8) 8)

 

QUOTISSIMO per il CAP anche a me il 4 è piaciuto mooooooooltissimo anche se a dire la verità un pò snatura RE trasformandolo in uno sparatutto più che ad un servival horror.

In ogni caso non vedo l'ora di poter giocare al 5

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Ufficiali nel mio post precedente intendevo proprio quello, gli altri mi sembrano solo dei titoli fatti giusto per sfruttare il nome

dopotutto la saga è questa :D

 

Resident Evil Zero

Resident Evil

Resident Evil 2

Resident Evil 3

Resident Evil Code Veronica X

Resident Evil 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Ufficiali nel mio post precedente intendevo proprio quello, gli altri mi sembrano solo dei titoli fatti giusto per sfruttare il nome

dopotutto la saga è questa :D

 

Resident Evil Zero

Resident Evil

Resident Evil 2

Resident Evil 3

Resident Evil Code Veronica X

Resident Evil 4

 

Hai pienamente ragione, per quanto riguarda gli altri titoli per chi non li avesse provati e/o giocati: i gun survivor sono delle porcherie assurde che ricalcano parte degli eventi a Raccoon City, gli outbreak riguardano la situazione di altre persone presenti, nella cittadina durante gli eventi; e il dead aim fa capo a se stesso...

 

Chissa se in RE5 si potrà usare di nuovo Chris Redfield...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho giocato solo al 4 della saga e attendo moltissimo questo RE 5, ma secondo voi i capitoli della saga precedenti vale la pena comprarli?

 

Gli altri capitoli sono stupendi e valgono tutti l'acquisto tranne i gun survivor!

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione, per quanto riguarda gli altri titoli per chi non li avesse provati e/o giocati: i gun survivor sono delle porcherie assurde che ricalcano parte degli eventi a Raccoon City, gli outbreak riguardano la situazione di altre persone presenti, nella cittadina durante gli eventi; e il dead aim fa capo a se stesso...

 

Chissa se in RE5 si potrà usare di nuovo Chris Redfield...

 

Dal filmato rilasciato tempo fà, si direbbe di si

 

 

zero hai msn che ti devo dire un paio di cose???

 

Appena ho tempo te lo invio tramite PM

 

Giocati i vari Re collegati alla saga così capisci meglio la storia del 5!

 

Ottimo consiglio

 

io ho giocato solo al 4 della saga e attendo moltissimo questo RE 5, ma secondo voi i capitoli della saga precedenti vale la pena comprarli?

 

Certo che vale la pena comprarli, io ho riacquistato tempo fà tutta la saga su GAME CUBE, in modo da averla completa su di un'unica piattaforma, e poi alcuni erano esclusive, come lo Zero o il primo rifatto e il 4 all'inizio, con grafica ancora oggi di prim'ordine e i restanti capitoli comunque hanno subito lievi aggiustamenti

 

Sinceramente io i capitoli precedenti a questo non li ho mai provati...cosa mi dite???? :sleep:

 

Capolavori :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi tremano le mani mentre ve lo scrivo ma è cosi è sia per play3 che per x360 qui www.xboxyde.com le prime foto e la prossima settimana alla conferenza microsoft in giappone si parla del video :shock:

un ulteriore motivo per amare la 360 sempre più esclusive d'altra appartenenza

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con Ufficiali nel mio post precedente intendevo proprio quello, gli altri mi sembrano solo dei titoli fatti giusto per sfruttare il nome

dopotutto la saga è questa :D

 

Resident Evil Zero

Resident Evil

Resident Evil 2

Resident Evil 3

Resident Evil Code Veronica X

Resident Evil 4

 

8) 8) 8)

 

COme il CAP :bow: pure io li ho giocati TUTTI in tutte le loro incarnazioni PS2 e GAMECUBE e ritengo che l'anello debole sia Resident Evil Code Veronica X ma forse perchè l'ho giocato in Inglese su PS2, su tutti a mio giudizio i capitoli giocati su Gamecube e il 4 in particolare .

Per quel che riguarda il 5° capitolo io spero continui la saga di Racoon city (per intenderci quella in sospeso dal 2) e non un altro capitolo a se tipo il 4.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

COme il CAP :bow: pure io li ho giocati TUTTI in tutte le loro incarnazioni PS2 e GAMECUBE e ritengo che l'anello debole sia Resident Evil Code Veronica X ma forse perchè l'ho giocato in Inglese su PS2, su tutti a mio giudizio i capitoli giocati su Gamecube e il 4 in particolare .

Per quel che riguarda il 5° capitolo io spero continui la saga di Racoon city (per intenderci quella in sospeso dal 2) e non un altro capitolo a se tipo il 4.

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Le versioni Game CUBE sono le migliori realizzate, sotto l'aspetto Tecnico,

Il Code io lo giocai in JAP/ENG sul Dreamcast la prima volta, poi l'ho rigiocato in ITALIANO sul Game Cube ed era tutt'altra cosa :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...