Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sì. Moneta ha avuto un incidente quindi non poteva doppiare.

Lo sostituisce Ziti.... che è espressivo quanto un robot -.-"

 

 

Chi??? Noooooooooooooooo. Ma si diceva che Moneta era riuscito a doppiare il gioco prima dell'incidente. Magari vale solo per lo spot. Se lo hanno cambiato, non lo attendo più come prima :piange:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

No, raga mi spiace :mrgreen:

 

Ho visto anche i primi 20 minuti di gioco, e doppia Zito, ha fatto moltissimi spot, ed è stato scelto da Bioware come sostituto di Moneta, che ha avuto l'incidente verso ottobre-novembre. Impossibile far doppiare a lui.

 

Peccato che sia inespressivo. L'ho sentito nell'introduzione e non è entrato per nulla nel personaggio. Comunque non è l'unica nuova voce che fa storcere il naso.

Modificato da DarkAp89
Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che ci sia l'opzione "scelta audio" così usiamo audio inglese con sottotitoli ita, in teoria i dischi contengono tutte le lingue della zona pal, almeno per pc si così, mi basterebbe anche che avesse solo l'inglese. Voglio sto gioco già domani vado a caccia, magari lo trovo.

Modificato da TerryBogard
Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza infinita!

 

va bè, pazienza.Contenuti scaricati! Che bello! :mrgreen:

 

Edit: Comunque non li capisco. Se proprio dovevano cambiarlo, io avrei preso Luca Ward a questo punto.

 

Sta volta diciamo che il cambiamento è giustificato dall'incidente. Ma sto trattamento che a noi italiani, tranne per alcuni giochi per fortuna, i doppiattori cambiano da un capitolo all'altro è veramente una seccatura.

 

Chissà quando lo capiranno.

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Che tristezza infinita!

 

va bè, pazienza.Contenuti scaricati! Che bello! :mrgreen:

 

Edit: Comunque non li capisco. Se proprio dovevano cambiarlo, io avrei preso Luca Ward a questo punto.

 

Sta volta diciamo che il cambiamento è giustificato dall'incidente. Ma sto trattamento che a noi italiani, tranne per alcuni giochi per fortuna, i doppiattori cambiano da un capitolo all'altro è veramente una seccatura.

 

Chissà quando lo capiranno.

Si infatti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma ha pure il sito ufficiale Zito :rotfl:

 

Ma non è che durante le sessioni di gioco ci fà qualche spot, magari nei caricamenti, della Buitoni o della Coca Cola? :rotfl:

 

La sto mettendo sul ridere, ma mi verebbe da piangere....e anche molto anche se cerco di essere ottimista....magari capitava di peggio! :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Linkate qualche video con la sua voce in Mass Effect 2? ancora non ho avuto l'onore e il piacere :asd: di sentirlo..

Attenzione è spoilerrima.

 

Questa è l'introduzione di ME2 in italiano.

 

Sentirai la voce di Miranda, l'Uomo Misterioso (Goro di Detective Conan) e Shepard. Gli altri non sono cambiati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione è spoilerrima.

 

Questa è l'introduzione di ME2 in italiano.

 

Sentirai la voce di Miranda, l'Uomo Misterioso (Goro di Detective Conan) e Shepard. Gli altri non sono cambiati.

 

E meno male!!!!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione è spoilerrima.

 

Questa è l'introduzione di ME2 in italiano.

 

Sentirai la voce di Miranda, l'Uomo Misterioso (Goro di Detective Conan) e Shepard. Gli altri non sono cambiati.

 

nooooo....io volevo qualcosa antispoilerosa :mrgreen: non c'è un minuto che potresti indicarmi dove magari non dicono granchè ? grazie mille :mrgreen:

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quelli che si sentono nella intro. Non so poi l'altro personaggio di ME1 se avrà la stessa voce. Ma tanto è un mostro :D

 

Già ho visto solo pezzettini di un secondo spostando il cursore del video in modo tale da non capire niente. Giusto per sentire le voci. Dai che manca poco! :loving:

 

OT: Ragazzi ma perchè con Kaspersky da oggi mi continua a rilevare un Trojan che continuo a bloccare? Succede anche a voi? Non è mai successo prima, sia chiaro...

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo....io volevo qualcosa antispoilerosa :mrgreen: non c'è un minuto che potresti indicarmi dove magari non dicono granchè ? grazie mille :mrgreen:

No vabè, è spoilerrima solo perché fa vedere tutto dell'incidente. Non dicono nulla di che.

 

Già ho visto solo pezzettini di un secondo spostando il cursore del video in modo tale da non capire niente. Giusto per sentire le voci. Dai che manca poco! :loving:

 

Mezzo OT: Ragazzi ma perchè con Kaspersky da oggi mi continua a rilevare un Trojan che continuo a bloccare? Succede anche a voi? Non è mai successo prima, sia chiaro...

Per sentire Shepard vai al minuto 3:32

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...