Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi, nel
si vede un menù sempre presente in alto a sinistra, sapete cos'è?

 

E' la versione pc. Sulla 360 non ci sarà quella barra.

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima recesnione online, è di IGN: un bel 9,6!!!

 

Solo una cosa mi ha lasciato un pò perplesso, quando il redattore fà notare che: "Even though it's a cleaner production, Mass Effect 2 isn't a perfectly polished game. I've played through the game twice and during that time experienced sound cutting out, my character getting stuck in the environment and full game crashes. Thankfully, these miscues are infrequent..."

 

cioè che durante le 2 volte che ha giocato ME2 ha riscontrato alcuni bug audio, punti in cui il personaggio si è incastrato e, cosa peggiore, a volte il gioco ha crashato!

Specifica comunque che questo è avvenuto di rado...

 

Vabbè in titoli enormi e strutturalemente complessi come ME2 è normale che ci sia qualche magagna tecnica, per fortuna però è scritto anche che i lunghi caricamenti e le texture che apparivano in ritardo siano problemi completamente risolti!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma dopo aver visto il trailer "in italiano" mi è sorto un atrocissimo dubbio....

 

questo gioco sarà doppiato in lingua madre (la nostra) come il primo o sarà semplicemente sottotilato??? :shock:

 

:bang:

............................................................................................................ http://www.xboxgamertag.com/gamercard/Ego%20Magno/tempo/card.png..........................................................................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma dopo aver visto il trailer "in italiano" mi è sorto un atrocissimo dubbio....

 

questo gioco sarà doppiato in lingua madre (la nostra) come il primo o sarà semplicemente sottotilato??? :shock:

 

:bang:

Beh, avendo giocato il primo è normale aspettarsi un doppiaggio e pure ottimo. Probabilmente il video ha i sottotitoli messi da un appassionato che segue il gioco oppure è stato sottotitolato pigramente da bioware. Ma del gioco completo mi aspetto un doppiaggio italiano

http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, avendo giocato il primo è normale aspettarsi un doppiaggio e pure ottimo. Probabilmente il video ha i sottotitoli messi da un appassionato che segue il gioco oppure è stato sottotitolato pigramente da bioware. Ma del gioco completo mi aspetto un doppiaggio italiano

 

Se è quello in home credo sia stato sottotitolato da Mondoxbox

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

è doppiato in italiano mass effect 2 mi sembra ovvio visto che il primo lo era e aveva il miglior doppiaggio nella nostra lingua che avessi mai udito.

ma sta storia che la limited esce dopo una settimana non è vera o mi devo cominciare ad alterare?

Modificato da turellone78
Link al commento
Condividi su altri siti

è doppiato in italiano mass effect 2 mi sembra ovvio visto che il primo lo era e aveva il miglior doppiaggio nella nostra lingua che avessi mai udito.

ma sta storia che la limited esce dopo una settimana non è vera o mi devo cominciare ad alterare?

 

si è vero che ha il miglio doppiaggio in italiano, infatti su un sito lo hanno messo al secondo posto su 3:

 

halo 3

mass effect

e un'altro che non mi ricordo.

 

comunque volevo sapere se ci sarà un metodo per trasportare il personaggio dell'uno nel 2.

 

si bella http://www.games.it/pictures/20091105/mass-efect-xbox-360.jpeg

 

huuuuuuuuuuuh la devo averee assolutamente!!!

http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si è vero che ha il miglio doppiaggio in italiano, infatti su un sito lo hanno messo al secondo posto su 3:

 

halo 3

mass effect

e un'altro che non mi ricordo.

 

comunque volevo sapere se ci sarà un metodo per trasportare il personaggio dell'uno nel 2.

Sì, dovrebbe farlo automaticamente il gioco.

http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/senzanome/blog/war_iraq_death.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che la CE sia stata posticipata al 3 febbraio. Da una parte sono contento così prendo la standard e risparmio, ma dall'altra mi dispiace, conteneva dei bei gingilli.

 

Forse dalle tue parti! Io proprio 2 giorni fà sono passato dal gamestop dove ho prenotato il gioco e non mi ha detto assolutamente nulla anzi, addirittura gli ho chiesto se usciva un giorno prima dato che alla Saturn come data avevano segnato il 28!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...