Vai al contenuto

Mass Effect 2


keiji

Messaggi raccomandati

l'ho sentito...la voce è di buona fattura eh non c'è che dire...però almeno all'inizio non entra completamente nel personaggio...magari con il prosieguo migliora chi lo sà :mrgreen: comunque resta sempre il miglior gioco riguardo doppiaggi in ita.

 

Ma tutta quella roba che non sono riuscito a scaricare ( :piange: ) con quale preorder si ottiene?

 

Perchè non sei riuscito a scaricarla? C'era un limite? azz io ho preso tutto subito.

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao ragazzi io sono un appassionato di questi giochi ed avevo una curiosità,siccome penso che quasi tutti quelli che scrivono qui sono super innamorati di mass effect volevo sapere quanti i questo momento stanno giocando anche a modem warfare 2?perchè la mia intenzione è di comprarlo ma il pensare di lasciarlo li a prendere la polvere mi fa rabbia...purtroppo sono dipendente da quel gioco che mi ha fatto abbandonare anche fallout grrrrrrrrrrrrrr che rabbia :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non sei riuscito a scaricarla? C'era un limite? azz io ho preso tutto subito.

 

Ho letto solo ora il topic mannaggia e la M$ è corsa ai ripari bloccando il download via Web...però ho prenotato il gioco ( limited edition ) da Gamestop...qualcosina ci sarà di sicuro lì...

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.... ma hai letto la news in home ?

 

cioè bisogna pagare per cose che erano gratis fino ad alcune ore fa ? Due pesi e due misure.

 

L0L. questi sanno azzerare l' hype come pochi. :whew:

 

 

Si tratta di contenuti che erano riservati solo a chi aveva preordinato il gioco

 

penso che chi li ha preordinati ce li ha gratis :teach:

 

se non mi sbaglio c'è pure scritto dietro la collector

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un embargo per le recensioni che scade domani.

Poi Everyeye è in stretto contatto con EA.

Ah ecco non sapevo dell'embargo... Quindi effettivamente ME2 potrebbe aver preso 10 da Everyeye? Conoscendo quel sito che è abbastanza "tirato" come voti, il 10 sarebbe incredibile...

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile o no, non c'è ancora nessuno che gli ha dato meno di 9,3. Ormai è solo questione di pochi giorni (e se per caso la collector che ho prenotato non arrivasse il 29... mi prendo la standard) e avremmo finalmente tra le mani ME2. Ho paura che le mie ralazioni sociali toccheranno il minimo storico da venerdi in poi.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che chi li ha preordinati ce li ha gratis :teach:

 

se non mi sbaglio c'è pure scritto dietro la collector

 

errore . Non tutte le armature.

 

Rileggi l' elenco. :teach:

 

Si ma sono comunque degli zulù a mettere tutti sti contenuti :acc:

 

io ho deciso che ad Aprile prendo la base. sempre se ne avrò voglia.

 

è ridicolo pagare per cose che altri hanno già avuto gratis.

 

Metallaro hai ragione . il DLC è opera di satana .

Modificato da smitty
http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooooo...porca miseria non ho fatto in tempo a scaricare tutto quella roba!!!

 

E doppia incazzatura non c'è Moneta al doppiaggio...dopo Luca Ward per Sam ora mi tolgono anche Moneta per Shepard...ma porca miseria fa schifo quella voce, in un gioco fatto all' 80% da dialoghi èer di più...ma che palle!

Modificato da Doc

Coito Ergo Sum...

.

Link al commento
Condividi su altri siti

E doppia incazzatura non c'è Moneta al doppiaggio...dopo Luca Ward per Sam ora mi tolgono anche Moneta per Shepard...ma porca miseria fa schifo quella voce, in un gioco fatto all' 80% da dialoghi èer di più...ma che palle!

 

scusa posso chiederti dove l'hai letto?..così solo per pura curiosità...

Modificato da RikSpart

"Non si scoprono mondi nuovi se si ha paura di perdere di vista la spiaggia"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nooooo...porca miseria non ho fatto in tempo a scaricare tutto quella roba!!!

 

E doppia incazzatura non c'è Moneta al doppiaggio...dopo Luca Ward per Sam ora mi tolgono anche Moneta per Shepard...ma porca miseria fa schifo quella voce, in un gioco fatto all' 80% da dialoghi èer di più...ma che palle!

 

 

e chi sono i doppiatori di Shepard donna e uomo allora?

Modificato da Andrewts
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente peccato per il grande Moneta,spero che riesca ad abituarmi presto a sta voce del c***o di Shepard,al max spero nel cambio lingua in ENG con sottotitoli ITA

Se è come il primo non credo si possa mettere lingua inglese col disco italiano. In fondo è comprensibile, co tutte quelle frasi registrate, mettere più lingue sarebbe follia.

 

Edit: ma la famosa intervista agli sviluppatori quando la fanno? Il gioco esce fra alcuni giorni... O_o

Modificato da Metallaro
http://img215.imageshack.us/img215/5008/ironmaidend.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il doppiatore "nuovo", Zito, non è male nel senso che se avrebbe doppiato anche il primo, il problema non c'era. A me non dà tanto fastidio questo, ma quanto lui si è impersonato nel personaggio. Cioè se in un momento critico dove Shepard è preoccupato, spaventato o in allerta questo mi parla da perfetto essere rilassato come se fosse in spiaggia a prendere il sole, gli zibedei si che mi girano! E anche a 360 gradi. Ora penso che questo non succederà. Ho visto quei pezzettini dell'intro italiano e non è male alla fine dei conti.

 

Io penso che ormia Moneta ce lo siamo giocati. Sarebbe quasi assurdo per un terzo capitolo far ritornare lui per doppiare Shepard. Un pò come è successo con la trilogia di Halo. Quindi mettetevi l'anima in pace che molto probabilmente sentiremo la sua voce anche in Mass Effect 3.

 

Se poi Moneta torna, ben venga!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso vi faccio una bella domanda da pisquano disinformatico (non so mettere link,spoiler,ho il pc da 3 mesi e l'ultimo era ilC64 20 anni fa,quasi non so manco che è un forum..... ) Come è possibile che su youtubes ci siano videi dei pianeti, dei minigiochi, ecc. Ma soprattutto mi ha colpito il fatto che c'erano anche gameplay mission 1, 2, ecc,ecc, che se continuavo a scorrere la barra verticale dove sono elencati i videi, a quest'ora (le 22.45) saprei gia quante missioni ci sono.

Forse qualcuno ha rotto il day one che in America è il 26, ma come ha fatto a finire il gioco e metterlo in rete? Ci vuole tempo no?

Forse si tratta di qualche piromane, ma lui cosa ci guadagna? Mica ti pagano se metti videi su youtubes, anche se li vedono millemila persone, no? :??:

Forse è meglio fare un corso di informatica perchè non ci capisco una pigna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...