Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

infatti io mi sono tenuto quella di gh3 che funziona a meraviglia..come microfono uso l'headset del live e per il basso porta un mio amico la sua chitarra..la batteria non mi ci sta in casa sennò mia moglie divorzia :mrgreen: in pratica mi sono preso solo il gioco in promo.

anche io ho quella vecchia, però la nuova è molto più bellinae in regalo c'era la ottima les poul da game rush, ora provo la terza se anche questa ha problemi riporto tutto per la terza volta e mi prendo solo il gioco, anche se vorrei evitare perchè vuol dire perdere anche la les poul in omaggio e di conseguenza non potrei più giocare in coppia con la moglie :fischio:

Modificato da sakky
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io ho quella vecchia, però la nuova è molto più bellinae in regalo c'era la ottima les poul da game rush, ora provo la terza se anche questa ha problemi riporto tutto per la terza volta e mi prendo solo il gioco, anche se vorrei evitare perchè vuol dire perdere anche la les poul in omaggio e di conseguenza non potrei più giocare in coppia con la moglie :fischio:

vedo e noto con piacere che guitar è uno dei pochi giochi con cui si cimentano e anche con buoni risultati le mogli..bene bene..

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo e noto con piacere che guitar è uno dei pochi giochi con cui si cimentano e anche con buoni risultati le mogli..bene bene..

 

si non ti nascondo che tempo fà era molto più brava lei di me essendo una pianista ha molto più il controllo delle dita....oggi dopo un'anno di allenamento ininterrotto riesco a batterla :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono intervenuto molto poco nel forum, ma vi ho sempre seguito, ho preso anche io il pacchetto completo; la batteri mi funziona piuttosto bene (le canzoni in medio riesco a farle fino a 5 stelle e riesco a completare anche alcune in difficile, altre le scazzo ma per un problema mio di coordinazione :bang:) l'unico problema è un lieve calo di sensibilità nel verde e nel blu, che noto solo nelle parti in cui c'è il freestyle, comunque ho ordinato il cavo sul sito della Activision speriamo arrivi presto...per la chitarra è un altro conto, funziona perfettamente se on per il fatto che cigola quando do la pennata verso il basso...io lo reputo un gran gioco, anche se voglio troppo rock band 2(VOGLIO SUONARE GLI AVENGED SEVENFOLD) :mrgreen:

Se qualcuno trova delle cover fatte abbastanza bene, su GHTune, può postare il titolo??? Così ci si scambia anche i pareri!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato oggi...............allora io provato giusto 3 canzoni con la mia ragazza ma da giovedi la provo seriamente.La batteria sembra apposto tranne la sensibilita' del piatto giallo che sembra non prendere alcune note

ma di certo ancora non so darvi una recensione come si deve per il resto sembra funzionare tutto.La chitarra invece l'ha provata la mia ragazza e nemmeno lei sembra dare problemi ne di cigolamenti strani o

tasti che si incastrano.Cmq il cavo midi lo predero' lo stesso giusto per regolare il piatto giallo, in generale tamburi e piatto arancio sembrano essere ok.

Vi sapro' dire di preciso tra qualche giorno che la testero' meglio.Il gioco sembra davvero fatto bene anche se ho notato che di audio sembra piu' basso rispetto Rock Band, stessa tele stesso livello audio ma nei

freestyle durante le canzoni facevo fatica a sentire i suoni.Bho sara' una mia impressione :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda così ma gli strumenti di rock band sono compatibili con guitar hero wt?

 

ennò però cacchio!!! L'hanno domandato in centomiliardi di persone e per la centomiliardesima rispondiamo:

basta scrivere su google:

compatibilità strumenti guitar hero

Google deve diventare il vostro MIGLIORE AMICO

e trovi la tabella della compatibilità presente anche su mondoxbox se scrivi nella ricerca Guitar Hero e cerchi le news di World On Tour...

ragazzi, le manine le avete, internet pure...

 

tornando ad altri discorsi...

se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema dello Slider Tattile che se lo tocchi una volta rimane bloccato premendosi ad intermittenza, basta disattivarlo dalle opzioni... da oggi suono che è una bellezza senza dovermi incacchiare con la chitarra. Quando avrò i dindini mi prendo pure il pacco completo e mi faccio spedire il cavo... c'ho troppa voglia di suonare la batta xD

Modificato da Diablo
http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ennò però cacchio!!! L'hanno domandato in centomiliardi di persone e per la centomiliardesima rispondiamo:

basta scrivere su google:

compatibilità strumenti guitar hero

Google deve diventare il vostro MIGLIORE AMICO

e trovi la tabella della compatibilità presente anche su mondoxbox se scrivi nella ricerca Guitar Hero e cerchi le news di World On Tour...

ragazzi, le manine le avete, internet pure...

 

tornando ad altri discorsi...

se qualcuno dovesse avere il mio stesso problema dello Slider Tattile che se lo tocchi una volta rimane bloccato premendosi ad intermittenza, basta disattivarlo dalle opzioni... da oggi suono che è una bellezza senza dovermi incacchiare con la chitarra. Quando avrò i dindini mi prendo pure il pacco completo e mi faccio spedire il cavo... c'ho troppa voglia di suonare la batta xD

Diablo allora per tua info google lo uso tipo 10h al giorno per lavoro scusami se ho chiesto una cosa banale e forse già chiesta mille volte mi dispiace assai aver disturbato in questo forum cercherò le mie risp come mi hai gentilmente consigliato te sul mio migliore amico google azie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Diablo allora per tua info google lo uso tipo 10h al giorno per lavoro scusami se ho chiesto una cosa banale e forse già chiesta mille volte mi dispiace assai aver disturbato in questo forum cercherò le mie risp come mi hai gentilmente consigliato te sul mio migliore amico google azie!

 

dai non prendertela cerca di capire anke ke questa domanda viene fatto due volte a pagina! Qualke pagina fa c'è una immagine ke mostra tutte le compatibilità.. Ciaooo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che rispondere in modo sgarbato e con tono di superiorità a chi fa una domanda(anche se fatta altre volte),se vi scoccia cosi'tanto non rispondete che nessuno vi obbliga,l'educazione purtroppo non è un dono innato...E ricordate DOMANDARE è LECITO,RISPONDERE è CORTESIA...

Scusate ma certi atteggiamenti mi danno sui nervi...

Link al commento
Condividi su altri siti

dai non prendertela cerca di capire anke ke questa domanda viene fatto due volte a pagina! Qualke pagina fa c'è una immagine ke mostra tutte le compatibilità.. Ciaooo ;)

eh lo so non ci avevo forse fatto caso e chiedo venia però c'è modo e modo di dire le cose tutto qui ecco però ad esempio nel immagine almeno che non sia ciecato non c'è il mic tra le compatibilità e la cosa mi interessa assai

Modificato da CapitanPavesini
Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che rispondere in modo sgarbato e con tono di superiorità a chi fa una domanda(anche se fatta altre volte),se vi scoccia cosi'tanto non rispondete che nessuno vi obbliga,l'educazione purtroppo non è un dono innato...E ricordate DOMANDARE è LECITO,RISPONDERE è CORTESIA...

Scusate ma certi atteggiamenti mi danno sui nervi...

si..mi trovi d'accordo.non so chi tempo fa mi aveva risposto scocciato per una domanda che era stata fatta altre volte.be'..le palle mi sono girate.Poi se a farmi la predica e' un ragazzino che e' nato ieri mi rode ancora di piu'.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: la terza chitarra che mi hanno sostituito sembra funzionare a dovere, nessun blocco dei tasti, lo slider funziona e la pennata ora è precisa, forse leggermente più lenta della les poul ma può andare.

un consiglio se avete problemi con qualche strumento non esistate a farvelo sostituire è un vostro diritto, sopratutto dopo aver speso nella milgiore delle ipotesi 110 euro e nella peggiore 200 euro, io eviterei sistemazioni "home made" e provvisorie per un prodotto che deve funzionare e che ha 2 anni di garanzia...chissà mai che se il produttore a fine mese si trova da ritirare 2000 strumenti difettosi i prossimi non li fà costruire a costo zero......... :fischio:

Modificato da sakky
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,in questi giorni di prove con il bundle completo preso al day 1 ecco la mia recensione...

 

Chitarra: A parte il cigolio del plettro non ho riscontrato difetti tranne il rosso che mi si inceppa a volte...il problema è che ad un mio amico si inceppa il blu e il rosso no...ho provato e ho visto che essendo abituato alla chitarra di GH 2 è solo il modo di mettere le dita che è diverso,cambiando leggermente impostazione delle dita il difetto è quasi del tutto sparito!Resta il fatto che la chitarra è bella pesante,la leva del vibrato lunga e comoda e il cigolio giocando a esperto sparirà sicuramente!

 

Microfono: Funziona bene,l'unica scocciatura è il filo ma vabbè...

 

Batteria: Sarà strano ma a me funziona tutto bene,specie il giallo...anche aumentando il livello di difficoltà le note le prende tutte!!!La cosa che non và sono le bacchette, sono costruite con un legnaccio e sono leggere...troppo leggere!!!Le "vere" bacchette sono costruite in modo da essere pesate e consentire un rimbalzo perfetto sulla pelle oltre a un colpo secco,ancora non ne ho presa una coppia più buona ma penso che il feeling migliorerà ulteriormente!Pedale ok,tranne il filo che ci va a finire sotto ma basta avvolgerlo alla base del piatto arancione e non succede più.Il cavo per la regolazione l'ho comunque richiesto...è gratis!Provatela con Rock Band,lì si che i colpi bisogna darli precisi e il rosso a volte non prende,con GH4 non ho avuto problemi!

 

Gioco: Bhè,una piccola delusione...la difficoltà sembra più bassa del predecessore e sinceramente resta il difetto delle note imprecise...cavolo prende tutto,anche se vai un pò fuori tempo sia con la chitarra che con la batteria!La tracklist ha dei cavalli di battaglia ma la maggior pate dei pezzi è di una noia mortale secondo me...è carino il discorso dell'assolo col touch pad ma secondo me il gioco manca di mordente!! Il difetto peggiore secondo me è il comparto audio...non mi metto qui a fare confronti,scriverò poi sul topic del/i concorrente/i,è il topic di GH 4 e si parla di questo gioco. L'audio è secondo me penoso e poco coinvolgente,giocato su un LCD Full HD con audio perfettamente regolato la batteria non si sente, il colpo con il pedale è ridicolo e il basso fa pena...non mi arriva l'idea di un concerto, sentire un giro di basso o una scarica di batteria,è tutto piatto.Certo,si può alzare il livello del basso ma poi si storpia tutto!!!Il cantato non va...l'indicatore va a scatti e non segue in modo analogico il tono di voce ma scatta come se il gioco non riuscisse a capare bene l'intonazione di chi canta.

 

Scusate la lunghezza del post... :drunken:

 

Aggiungetemi sul Live: mauro14

Link al commento
Condividi su altri siti

si..mi trovi d'accordo.non so chi tempo fa mi aveva risposto scocciato per una domanda che era stata fatta altre volte.be'..le palle mi sono girate.Poi se a farmi la predica e' un ragazzino che e' nato ieri mi rode ancora di piu'.

 

sono il il ragazzino nato ieri sì :mrgreen:

 

cmq per informazione i microfoni sono tutti compatibili, anche fra console...

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che rispondere in modo sgarbato e con tono di superiorità a chi fa una domanda(anche se fatta altre volte),se vi scoccia cosi'tanto non rispondete che nessuno vi obbliga,l'educazione purtroppo non è un dono innato...E ricordate DOMANDARE è LECITO,RISPONDERE è CORTESIA...

Scusate ma certi atteggiamenti mi danno sui nervi...

 

U.U chiaro, a te può dare sui nervi la mia risposta e io non posso arrabbiarmi un pochetto perchè vengono poste sempre e immancabilmente le stesse domande fatte e rifatte che basterebbe un pelo di ricerca personale per rispondersi da soli?

 

Comunque chiudo qua, che non c'ho voglia di fare polemica.

 

Per tornare al topic... ho trovato un sito dove lo vendono a 183.70 + contrassegno (10€) oppure paypal (6€)... mi pare MOLTO più conveniente di quei l*dri (censuro perchè è vietato diffamare... anche se si diffamano spesso da soli xD) di GS...

appena ho i soldini... u.u giù di batteria fino a che non spacco i pad xD

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco: Bhè,una piccola delusione...la difficoltà sembra più bassa del predecessore e sinceramente resta il difetto delle note imprecise...cavolo prende tutto,anche se vai un pò fuori tempo sia con la chitarra che con la batteria!La tracklist ha dei cavalli di battaglia ma la maggior pate dei pezzi è di una noia mortale secondo me...è carino il discorso dell'assolo col touch pad ma secondo me il gioco manca di mordente!! Il difetto peggiore secondo me è il comparto audio...non mi metto qui a fare confronti,scriverò poi sul topic del/i concorrente/i,è il topic di GH 4 e si parla di questo gioco. L'audio è secondo me penoso e poco coinvolgente,giocato su un LCD Full HD con audio perfettamente regolato la batteria non si sente, il colpo con il pedale è ridicolo e il basso fa pena...non mi arriva l'idea di un concerto, sentire un giro di basso o una scarica di batteria,è tutto piatto.Certo,si può alzare il livello del basso ma poi si storpia tutto!!!Il cantato non va...l'indicatore va a scatti e non segue in modo analogico il tono di voce ma scatta come se il gioco non riuscisse a capare bene l'intonazione di chi canta.

 

A ognuno i propri pareri... e appunto ora il mio:

E'... UN... GIOCO O_O

Come difficoltà sempre più bassa??? Io fatico a finire a 5 stelle le canzoni in difficile e non sono poi così schiappa visto che in esperto facevo metà tracklist del 3... è un videogioco! Deve appagare, deve divertire, non farti smontare le dita come farebbe un chitarrista vero xD se vuoi quello ti prendi una chitarra e impari a suonartela da professionista, oppure vai in esperto visto che hanno voluto esagerare, e già in difficile sembra di spezzarsi le dita... non oso immaginare in esperto... poi secondariamente... l'effetto concerto... de novo xD è un gioco xD cosa vuoi? realtà totale? Se vuoi il prossimo chiediamo il pubblico che esce dallo schermo e ti incita... per il volume basta alzare appunto lo strumento (lo faccio sempre con il basso... quel suono caldo spettacolo lo voglio sentire al top) e poi... il colpo di cassa sarà piatto perchè nella canzone è tale... è ovvio, è un gioco che riproduce suoni predefiniti! Non suona come lo suoneresti se fosse vero xD a botta potente risposta potente...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha preso GuitarHero world tour per xbox da Blockbuster con l'offerta di 1 chitarra omaggio?

Io ci sono andato e mi hanno detto che:

-Sono arrivate solo chitarre per Wii e Ps3 da dare in omaggio.

-Stessa cosa è successa in tanti altri store come quello.

-Non sanno se e quando arriverà la chitrra omaggio da dare con l'xbox.

 

...Qualcuno sa niente?

O devo procedere con la tanica di benzina e i fiammiferi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi ha preso GuitarHero world tour per xbox da Blockbuster con l'offerta di 1 chitarra omaggio?

Io ci sono andato e mi hanno detto che:

-Sono arrivate solo chitarre per Wii e Ps3 da dare in omaggio.

-Stessa cosa è successa in tanti altri store come quello.

-Non sanno se e quando arriverà la chitrra omaggio da dare con l'xbox.

 

...Qualcuno sa niente?

O devo procedere con la tanica di benzina e i fiammiferi?

devi semplicemente aspettare....arriveranno anche io sono in attesa

Link al commento
Condividi su altri siti

U.U chiaro, a te può dare sui nervi la mia risposta e io non posso arrabbiarmi un pochetto perchè vengono poste sempre e immancabilmente le stesse domande fatte e rifatte che basterebbe un pelo di ricerca personale per rispondersi da soli?

 

Comunque chiudo qua, che non c'ho voglia di fare polemica.

 

Per tornare al topic... ho trovato un sito dove lo vendono a 183.70 + contrassegno (10€) oppure paypal (6€)... mi pare MOLTO più conveniente di quei l*dri (censuro perchè è vietato diffamare... anche se si diffamano spesso da soli xD) di GS...

appena ho i soldini... u.u giù di batteria fino a che non spacco i pad xD

c'è modo e modo di dire le cose mi sembra di non aver offeso nessuno ma ripeto se ho mancato di rispetto nei suoi confronti le porgo nuovamente le mie più sentite scuse!!

cmq a livello di difficoltà rispetto al 3 è simile o più tosto?lo so è una cosa soggettiva però mi sono piantato a difficile sul tre e prima di spendere 189e vorrei capire un atomo come gira questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...