Vai al contenuto

Guitar Hero: World Tour (Guitar Hero IV)


keiji

Messaggi raccomandati

allora.... stamattina mi è arrivato il cavo midi/usb dalla redoctane!!!

la batteria sembra migliorata...... è più sensibile.. ma meglio secondo me è il trucco con i pezzetti nostro isolante sui sensori..... ci vuole un cacciavite a croce piccolo e 15 minuti di pazienza.... è molto veloce....

 

Io però ho sempre un problema..... quando devo fare le note più battute.... cioè facendo + forza..... non me le prende .... a voi le prende ??????

 

me le prende come note normali e basta... per vederlo veloce andate alla 8° lezione del tutorial della batteria BASE

FATEMI SAPERE... :piange: :piange: :piange:

 

ciaociao

 

Dopo quanto tempo dalla richiesta ti e' arrivato il cavo?L'ho ordinato anche io settimana scorsa grazie :rolleyes:

 

Io ho problemi di sensibilita' solo al pedale il resto e' ok con il fix del nastro e dei bastoncini di ghiaccioli sotto i tamburi, mi resta solo il pedale ma aime' serve il cavo. :piange:

Modificato da Knoxville

http://card.josh-m.com/live/mondo/SnowSyndicate.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dopo quanto tempo dalla richiesta ti e' arrivato il cavo?L'ho ordinato anche io settimana scorsa grazie :rolleyes:

 

Io ho problemi di sensibilita' solo al pedale il resto e' ok con il fix del nastro e dei bastoncini di ghiaccioli sotto i tamburi, mi resta solo il pedale ma aime' serve il cavo. :piange:

il cavo l'ho ordinato il 24 novembre..... vedrai che deve arrivarti a giorni.....

a te ti prende le note con la battuta più forte ????? io ho solo quel problema..... poi il resto è ok....

 

bastoncini sotto i tamburi ???? io ci messo il nastro anche li ???? è meglio comre hai fatto ???

 

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra di aver messo ITALY.. e basta........ ecco questa è la mail di conferma che mi arrivo....:

 

 

RMA Number : UK218024173

Product Name : Guitar Hero USB Midi

Reason for Return : Faulty Product

Problem Description : the sensibility of toms is too low.

The drum kit need to be calibrate

 

bye

bye

 

Requested Date : 11/22/2008 3:49:28 PM

Full Name : Federico Luconi

Address1 : Corso Gramsci 105/a

Address2 :

Address3 :

County : ITALY

City : Pistoia

Zip : 51100

Country : Italy

Email : info@cosedimoto.it

Purchase Location : Italy

Purchase Date : 11/22/2008

 

 

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho appena preso il bundle da gamestop, ma la chitarra si disconnette continuamente con qualsiasi batteria io metta e siccome il centro assistenza è chiuso a quest'ora ho bisogno di immediato aiuto

 

in che senso con qualsiasi batteria?? O_O intendi la posizione? 2° 3° o 4°? Comunque non ti saprei proprio dire mi spiace...

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto non so perche ma aveva,come dire, bisogno di ambientarsi con la frequeza della mia 360

 

ragazzi scusate ancora ma come faccio ad abbassare il piatto giallo? perche gioco anche a rock band 2 e mi trovo piu comodo se il pad si trova piu in basso perche chop suey è davvero impossibile con la forma classica di questa batteria

Modificato da gigimart10
Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto non so perche ma aveva,come dire, bisogno di ambientarsi con la frequeza della mia 360

 

ragazzi scusate ancora ma come faccio ad abbassare il piatto giallo? perche gioco anche a rock band 2 e mi trovo piu comodo se il pad si trova piu in basso perche chop suey è davvero impossibile con la forma classica di questa batteria

 

se l'hai tirato su, basta che premi la levetta per riabbassarlo... sta benissimo giù ^^ io tengo così il ride perchè sono abituato anche dalla batteria reale ad averlo basso.

http://img845.imageshack.us/img845/1911/kawam.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se l'hai tirato su, basta che premi la levetta per riabbassarlo... sta benissimo giù ^^ io tengo così il ride perchè sono abituato anche dalla batteria reale ad averlo basso.

grazie della risposta, ma il fatto è che non scende giu sembra essersi bloccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai risolto con bastoncini più calibratura tramite PC...o bastano solo i bastoncini per mettere tutto a posto?...ultimamente ci sto facendo un pensierino su sto pack di strumenti...

ma io calibrazione non ho ottenuto molti risultati è migliorata un pò e basta......

adesso è perfetta..... ma secondo me bastano i bastoncini sotto......

i sensori sono liberi sotto... quindi quando batti ocn le bacchette tendono ad andare in basso...... con un blocco dietro si evita questo problema..... tutto qua....

 

 

fammi sapere...

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la chitarra cingola a tutti? perche se è così non mi sforzo neanche ad andare a cambiarla.. :(

A mè cigolava, una qualche goccia di Svitol sulla barra e non cigola più, clicca solo quando deve, , per di più funziona benissimo :ok: stò ancora aspettando il cavo, dovrebbe arrivare, me lo hanno spedito la settimana scorsa...a chi è arrivato mi sa dire se a portarlo è un coriere o il postino?

Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano mi sto accorgendo che Rock Band 2 è superiore a Guitar Hero World Tour.......per queste motivazioni:

 

1) Pensavo che il music studio di guitar hero facesse la differenza e invece lo trovo noioso e difficile da capire!

 

2) La grafica, le animazioni e i personaggi di Rock Band sono secondo me fatti meglio....

 

3) Le note sono decisamente più coerenti...e rispettano una certa logica durante il brano.....

 

4) Il tour è più approfondito.

 

5) Gli strumenti di Guitar Hero sono quasi tutti fallati...quelli di rock band ancora non lo so...

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano mi sto accorgendo che Rock Band 2 è superiore a Guitar Hero World Tour.......per queste motivazioni:

 

1) Pensavo che il music studio di guitar hero facesse la differenza e invece lo trovo noioso e difficile da capire!

 

2) La grafica, le animazioni e i personaggi di Rock Band sono secondo me fatti meglio....

 

3) Le note sono decisamente più coerenti...e rispettano una certa logica durante il brano.....

 

4) Il tour è più approfondito.

 

5) Gli strumenti di Guitar Hero sono quasi tutti fallati...quelli di rock band ancora non lo so...

 

straquoto!!!

 

e aggiungo 6) la track list di Rock Band è superiore!

 

dopo che un amico mi ha prestato GHWT io dubito seriamente che me lo farò regalare più, aspetterò la chitarra di RB e la batteria funzionante di GHWT... o sennò rimando l'aquisto degli srumenti a sto punto all'anno prossimo con RB3 e GHWT2 e vediamo quale meriterà, spero che almeno per la terza stagione di questi giochi abbiano capito come si fabbricano a modo... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per quelli che hanno smontato la batteria per mettere i bastoncini... come avete fatto? cioe.. serve il cacciavite strano.. non a stella e non piatto.. lo si trova facilmente dal ferramenta?

 

e poi.. veramente ci si puo mettere lo svitol sulla chitarra o mi prendi in giro? :fischio: non è che dopo è da buttare?

http://bfbc2.elxx.net/sig/clean9/pc/Conte%20Max%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma per quelli che hanno smontato la batteria per mettere i bastoncini... come avete fatto? cioe.. serve il cacciavite strano.. non a stella e non piatto.. lo si trova facilmente dal ferramenta?

 

e poi.. veramente ci si puo mettere lo svitol sulla chitarra o mi prendi in giro? :fischio: non è che dopo è da buttare?

per smontare la batteria basta un semplice cacciavite a stella piccolo (nemmeno tanto) e cominciare a svitare... sono molte viti...... ma viene via facilmente....

 

per lo svitol non so..... non credo dia noia.....

 

ciaociao

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per quelli che hanno smontato la batteria per mettere i bastoncini... come avete fatto? cioe.. serve il cacciavite strano.. non a stella e non piatto.. lo si trova facilmente dal ferramenta?

 

e poi.. veramente ci si puo mettere lo svitol sulla chitarra o mi prendi in giro? :fischio: non è che dopo è da buttare?

nono, tranquillo, non è una boiata, l'ho fatto... basta qualche goccia nelle fessure della barra se poi esce, basta asciugare, la mia non fa più alcun tipo di rumore, prima cigolava all'iverosimile....usane piccole quantità e aiutati con un cucchiaino :ok:

 

io la batteria non la smonto, aspetto il cavo, tanto a difficile me lo gioco tranquillamente e gli input me li prende, chiaro un pò di sensibilità in più non guasta :fischio:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma collegare la batteria al pc serve solo per settarla?

 

se no potete dirmi tutte le cose che posso fare collegandola?

 

 

e poi io il cavo l'ho ordinato ieri quando mi dovrebbe arrivare?

da quanto ne sò sì, ho cercato un qualche programma per poter suonare attaccandola al pc, ma non ho trovato nulla...

 

io il cavo l'ho ordinato il 21 di novembre, mi è arrivata la mail con la conferma della spedizione una settimana fà, ma non mi è ancora arrivato.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...