Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

Ospite mike198

qualcuno sa come entrare nella porta chiusa con il tipo dietro che non ti apre nell enclave di rataway?

 

e a chi consegnare l arco di darry o qualcosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

La prima fa parte della mani quest(il tipo dietro la porta)

La seconda non so

 

ok grazie,volevo chiedere un altro paio di cose

 

1 possibile che becco solo draghi normali dai santuari che proteggono le parole? non dovrei incontrare draghi di sangue ecc?

2 i draghi casuali dove li incontro perche in giro non ne ho visto volare neanche uno

3 dove le trovo le sottopietre dei segni? io ho selezionato il ladro ma selezionando per esempio l ombra quella del ladro mi viene tolta,le pietre delle costellazioni non dovrebbere rimanere a prescindere da quelle del destino?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie,volevo chiedere un altro paio di cose

 

1 possibile che becco solo draghi normali dai santuari che proteggono le parole? non dovrei incontrare draghi di sangue ecc?

2 i draghi casuali dove li incontro perche in giro non ne ho visto volare neanche uno

3 dove le trovo le sottopietre dei segni? io ho selezionato il ladro ma selezionando per esempio l ombra quella del ladro mi viene tolta,le pietre delle costellazioni non dovrebbere rimanere a prescindere da quelle del destino?

1- dipende dal livello del pg che sei,più avanzi e più troverai draghi,del sangue,anziani,antichi...

2- se in giro non be' vedi dipende sempre dalla quest principale Finchè non stendi il primo gli altri non li vedrai girare nei cieli

3- ogni pietra disattiva la precedente,a prescindere da quella che hai....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

1- dipende dal livello del pg che sei,più avanzi e più troverai draghi,del sangue,anziani,antichi...

2- se in giro non be' vedi dipende sempre dalla quest principale Finchè non stendi il primo gli altri non li vedrai girare nei cieli

3- ogni pietra disattiva la precedente,a prescindere da quella che hai....

 

 

ah ok perfetto! il primo della quest principale l ho steso eppure nei cieli non ne vola nessuno forse dipende dal livello anche quello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hm ragazzuoli scusate,

 

Sono al tempio per andare da Alduin, ho l'artiglio di diamante da inserire nel portone... Il problema è che gli anelli da girare per la giusta combinazione sono bloccati. E' un bug o c'è qualcosa che debbo fare?

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hm ragazzuoli scusate,

 

Sono al tempio per andare da Alduin, ho l'artiglio di diamante da inserire nel portone... Il problema è che gli anelli da girare per la giusta combinazione sono bloccati. E' un bug o c'è qualcosa che debbo fare?

 

 

Prova a ricaricare...è capitato anche a me e ricaricando gli anelli giravano normalmente.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo la missione "leggenda proibita". Dovrei leggere le note di daynas valen. Il l'ho fatto (ho sfogliato tutte le pagine del suo diario) ma il gioco non mi dice che le ho lette. Come mai? Sono comunque andato avanti nella missione e ho preso amuleto e incantesimo del potere. Però risulto ancora bloccato sul leggere le note di daynas valen. Perchè?

Modificato da norve
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate un ragno mi ha avvelenato negli effeti attivi c'e' scritto veleno prociuga 0 punti vigore,io ho resistenza hai veleni e alle malattie,vuol dire che non mi fa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

scusate un ragno mi ha avvelenato negli effeti attivi c'e' scritto veleno prociuga 0 punti vigore,io ho resistenza hai veleni e alle malattie,vuol dire che non mi fa niente?

 

ne approfitto per chiedere un altra cosa,ho beccato un drago a caso che volava sopra whiterun ma non so come farlo scendere per batterlo,c'e' un modo particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sbaglio quello è il materiale per le pietre dell'anima.

 

E dalla forgia posso crearmi delle gemme dell' anima partendo da quel materiale? Che cosa geniale! A dire il vero non capivo perchè quelle "rocce" emanassero una luce soffusa poi avvicinandomi ho notato che era possibile estrarla... Se qualcuno potesse sperimentare e darci i risultati sarebbe carino, purtroppo ho cancellato i salvataggi con il mio vecchio pg Ub3r :ph34r:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è proprio nessuno in grado di aiutarmi con la quest? Copio il mio messaggio precedente.

 

Sto facendo la missione "leggenda proibita". Dovrei leggere le note di daynas valen. Il l'ho fatto (ho sfogliato tutte le pagine del suo diario) ma il gioco non mi dice che le ho lette. Come mai? Sono comunque andato avanti nella missione e ho preso amuleto e incantesimo del potere. Però risulto ancora bloccato sul leggere le note di daynas valen. Perchè?

Link al commento
Condividi su altri siti

ne approfitto per chiedere un altra cosa,ho beccato un drago a caso che volava sopra whiterun ma non so come farlo scendere per batterlo,c'e' un modo particolare?

 

Se attendi dopo un pò che attacca dovrebbe scendere da solo! Sennò, hey, alle brutte attendi il seguito del gioco e capirai da te come farlo... Non te lo spoilero. Basta continuare le quest principali! :)

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Se attendi dopo un pò che attacca dovrebbe scendere da solo! Sennò, hey, alle brutte attendi il seguito del gioco e capirai da te come farlo... Non te lo spoilero. Basta continuare le quest principali! :)

 

il fatto e' che non mi ha attaccato si e' fatto solo un giro e poi e' andato via,io gli stavo sotto ma non mi ha detto niente,non vorrei fosse il bug per il quale i draghi non ti attaccano

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto e' che non mi ha attaccato si e' fatto solo un giro e poi e' andato via,io gli stavo sotto ma non mi ha detto niente,non vorrei fosse il bug per il quale i draghi non ti attaccano

 

Eh qualche volta succede, prendila nel modo positivo: non ti ha visto che fortuna!!! :D

 

 

Dai, ti conviene attendere il seguito del gioco... Avrai un qualcosa che ti sarà molto utile. :P

 

Ragazzi è uguale, ho provato a ricaricare il save ma nulla... Gli anelli non si smuovono! Però posso inserire l'artiglio di diamante...

 

Che diamine mi invento?

 

 

Edit: per essere corretto, ora mi gira gli anelli ma non apre la porta! Eppure inserisco nel dettaglio le stesse figure rappresentate sull'artiglio di diamante.

Modificato da Dreyrulf

"Chi lotta con i mostri deve stare attento a non diventare anche lui un mostro. E se guarderai a lungo nell’abisso, anche l’abisso guarderà dentro di te".

Cit. Friedrich W. Nietzsche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...