Vai al contenuto

C.D.A.S. Circolo Degli Anziani Saggi


Messaggi raccomandati

devi essere all'aperto però.. questo non lo rende sfruttabile su più campi di battaglia.. lo penalizza.

 

Ovvio però diciamo che nel complesso le vere sfide stanno più nel campo aperto dove si hanno meno ripari, ti dirò contro i draghi secondo me è un urlo devastante soprattutto ad ardua contro draghi tosti che si trovano a livello basso

 

e ti ricordi dove si prende questo urlo? nel proseguo della main quest forse?

 

 

Onestamente non ricordo dove ho trovato la prima parola, credo in qualche santuario, comunque ne ho trovate due una delle quali la trovi nella parte finale della main quest

 

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivi al 120%(lo vedi anche dall'albero dell'abilità). Comunque credo che nel gioco non si noti, perchè praticamente già a 100 passi davanti ai nemici e non ti vedono :ph34r:

 

ah quindi si può superare il limite. grazie :mrgreen:

 

tutte tre le parole di questo urlo si apprendono nel corso di missioni della main :ok:

 

quello della tempesta? tutte le parole si trovano nel corso della main?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

una la apprendi nel primo dungeon(quello della pietra del drago) e le altre due te le insegnano i barbagrigia. Poi se è diverso per ognuno non lo so, ma non credo.

 

 

Si ma

tu parli di forza inesorabile, lui di richiamo della tempesta!

 

 

Qualcuno sa dove devo portare la "gemma insolita"? Nella mappa non mi da nessun indicatore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma

tu parli di forza inesorabile, lui di richiamo della tempesta!

 

 

Qualcuno sa dove devo portare la "gemma insolita"? Nella mappa non mi da nessun indicatore...

 

Devi iniziare La Gilda dei Ladri e lo scoprirai :ok:

 

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sei sulla magia premi il grilleto sinistro per assegnarla alla mano sinistra e quello destro per assegnarla alla destra.

non intendevo questo...intendevo combinare 2 stessi incantesimi formando un unico ammasso diciamo :lol:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Boooh io li ho sempre "presi in prestito" quando mi servivano. Se sto andando a salvare il mondo ti pare che debba pagarmi il cavallo? :mrgreen:

 

 

 

Riguardo ai draghi che respawnano non so che dirti. Ma era proprio lo stesso drago?

 

 

Non so se sia normale ma pensa che io ogni volta che entro nella sala della conquista all'accademia dei maghi,quando esco trovo sempre un drago ad aspettarmi nel cortile...

 

 

secondo me resuscitano,era lo stesso drago che avevo ammazzato,anche perche quando l ho rivisto non c'era piu lo scheletro precedente,ho pensato che secondo me alduin passa a caso e li resuscita,e' l unica spiegazione che mi do!

 

l altra domanda e',ho resistenza al veleno 50% pero una trappola con le frecce mi ha avvelenato,volevo sapere se e' normale o se e' il bug delle resistenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me resuscitano,era lo stesso drago che avevo ammazzato,anche perche quando l ho rivisto non c'era piu lo scheletro precedente,ho pensato che secondo me alduin passa a caso e li resuscita,e' l unica spiegazione che mi do!

 

l altra domanda e',ho resistenza al veleno 50% pero una trappola con le frecce mi ha avvelenato,volevo sapere se e' normale o se e' il bug delle resistenze.

io il drago vicino alla fossa cieca (non ricordo il nome del luogo, ma è sotto Whinterold) l'ho ucciso 4 o 5 volte, infatti ho una ventina di anime del drago e non so che farci perchè nuovi urli non ne trovo...poi scusate, tanto per tornare alla questione urli, ma quanto è inutile l'urlo paura? :polliceverso: o quello che rasserena il cielo? per non dire di altri che al monento non mi sovvengono...

Link al commento
Condividi su altri siti

io il drago vicino alla fossa cieca (non ricordo il nome del luogo, ma è sotto Whinterold) l'ho ucciso 4 o 5 volte, infatti ho una ventina di anime del drago e non so che farci perchè nuovi urli non ne trovo...poi scusate, tanto per tornare alla questione urli, ma quanto è inutile l'urlo paura? :polliceverso: o quello che rasserena il cielo? per non dire di altri che al monento non mi sovvengono...

 

Cieli limpidi serve solo per la main quest :asd:

Paura tutto sommato è utilizzabile ma ad esempio l' urlo Pace di Kyne o Sussurro dell' Anima mi spieghi quando puoi usarli? Per non parlare dell' urlo Richiamo animale... Mi farò aiutare dagli skeever per uccidere i draghi ._.

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Cieli limpidi serve solo per la main quest :asd:

Paura tutto sommato è utilizzabile ma ad esempio l' urlo Pace di Kyne o Sussurro dell' Anima mi spieghi quando puoi usarli? Per non parlare dell' urlo Richiamo animale... Mi farò aiutare dagli skeever per uccidere i draghi ._.

 

in effetti Richiamo animale è abbastanza inutile, io non ho mai usato nemmeno comanda animale (sono bosmer)... per cui doppia inutilità!

:bang:

 

Per me il più utile è eco ingannevole...ehi cervello di gallina....e la mia freccia che gli da la fine che si meritano. è anche utilissimo per sapere se nella stanza successiva ci sono uno o più nemici! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cieli limpidi serve solo per la main quest :asd:

Paura tutto sommato è utilizzabile ma ad esempio l' urlo Pace di Kyne o Sussurro dell' Anima mi spieghi quando puoi usarli? Per non parlare dell' urlo Richiamo animale... Mi farò aiutare dagli skeever per uccidere i draghi ._.

Non voglio fare quello che scopre l'acqua calda, ma lo sai che cieli limpidi puoi usarlo anche in seguito, non solo nella main quest, per rompere la barriera, ma anche per far smettere di piovere, o nelle bufere di neve più forti, quando non si vede niente.

Se piove lo sparo due-tre volte e torna il sole, poi la neve ogni tanto stufa, specialmente le bufere col vento che non si vede una pigna, allora urli e smette. Non è del tutto inutile, magari non serve nei combattimenti,ecco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

l altra domanda e',ho resistenza al veleno 50% pero una trappola con le frecce mi ha avvelenato,volevo sapere se e' normale o se e' il bug delle resistenze.

 

 

qualcuno riguardo alla questione veleno postata sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

la maglia d'ebano. quella che viene data da boethia non c'è anche senza incantamento? cioè quel modello.. perchè è diversa dalla corazza normale, non ha le spalliere ed è meno ingombrante.. non c'è in giro?

Mi auto quoto

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

l altra domanda e',ho resistenza al veleno 50% pero una trappola con le frecce mi ha avvelenato,volevo sapere se e' normale o se e' il bug delle resistenze.

 

 

qualcuno riguardo alla questione veleno postata sopra?

 

Hai resistenza al 50% per cui una volta su due il veleno ti prende, o forse ti fa la metà del danno standard.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...