Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Scusate ragazzi...

 

MA non vi sembra che le auto non sono fatte molto bene?

Mi danno troppo la senzazione di finto...non so perchè...

 

Questa senzazione mi è venuta subito dopo che ho visto filmati e immagini di GT5...

Io non ho mai molto apprezzato questa serie...ma oggettivamente la grafica è di un livello nettamente superiore rispetto a FM3...

 

Anche la Ferrari 458....in FM3 non è fatta benissimo... mentre in GT5 è perfetta...

 

Che ne pensate?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Scusate ragazzi...

 

MA non vi sembra che le auto non sono fatte molto bene?

Mi danno troppo la senzazione di finto...non so perchè...

 

Questa senzazione mi è venuta subito dopo che ho visto filmati e immagini di GT5...

Io non ho mai molto apprezzato questa serie...ma oggettivamente la grafica è di un livello nettamente superiore rispetto a FM3...

 

Anche la Ferrari 458....in FM3 non è fatta benissimo... mentre in GT5 è perfetta...

 

Che ne pensate?

 

Scusa ma è inutile paragonare un gioco in versione definitiva e delle demo.

 

Poi devi tenere conto che non hai idea del grado di simulazione (fisica auto, danni, etc.) che è in grado di raggiungere il gioco.

 

Esempio: Se utlizzano la maggior parte delle risorse HW e SW per una grafica da urlo a scapito della simulazione e quindi gioco del tipo NFS prima maniera sei poi così contento di avere il cruscotto dove si vedono anche i granelli di polvere?

 

Altro esempio, tralasciando i bug che affliggevano il gioco, in RP off-line giocavi contro ben 15 (quindici) avversari cn i soli 7 di FM3 e con un grado di simulazione simile. Secondo te dove era lacunoso il gioco?

Ovviamente nel comparto grafico!

 

Dipende da quello che vuoi, se vuoi sostanza ti butti su FM3 o RP se vuoi immagine il tuo gioco sulla X è NFS Shift. Non posso esprimermi su PS3 perchè non ho la console.

 

E' una tua scelta ricordati, come ho già scritto in post precedenti, che le console hanno a disposizion risorse limitate e quindi non si può avere tutto!

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

GT5?

 

chi l'ha mai visto? parlano parlano parlano ma fino a quando non vedro il gioco completo girare non lo tengo nemmeno in considerazione e forza resta il miglior gioco di guida su console...

 

ho proprio l'imporessione che gt5 rispecchiera la meta di quello che ci hanno fatto immaginare......

 

mi potro sbagliare certo ma questo lo sapremo solo quando (e dio solo sa quando) gt5 sara nei negozi...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cambio un po argomento perchè ho un problema, ho collegato il botolo alla rete e ho gia aggiunto degli amici, vado nella vetrina e carico 3 fotografie, vado sul sito di forzamotorsport, mi collego, viene fuori in alto il mio avatar, clicco su myforza o non trova il mio gametag o dove c'era l'avatar dice non supportata e a volte ricliccando su myforza mi da una pagina di errore :( come mai?

http://img101.imageshack.us/img101/8562/firmavernice.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che Turn10 ha specificato che il livello grafico si può alzare ancora di più di quello attuale. E non parlava pensando ad una prossima xbox, ma parlava della 360.

 

GT5? Di sto passo dovranno cambiare il titolo in "GT5 The Imagination Drive Simulation"....

 

Se quando uscirà, se uscirà (!!!!), avrà una grafica migliore di quella di FM3, bè sarà il minimo che dovrà avere dato il tempo che ci stanno mettendo a farlo.

 

Che poi, parlando seriamente, credete che il dettaglio grafico del gioco lo si evince solo guardano come è stata realizzata sull'auto? oltre a quello bisogna vedere anche tutto il resto (asfalto, terreno, alberi, edifici ecc ecc.) Infatti se notate bene, se proprio volete fare il paragone tra i 2 con il materiale uscito fino ad ora di GT5 (anche se per fare un vero paragone servirebbe la versione definitiva) non ci vuole molto a capire che si, le auto sembrano più dettagliate di FM3, ma il resto è molto meno dettagliato rispetto ai veicoli.

 

Turn10 invece ha sempre rispettato un certo equilibro tra il dettaglio delle sue auto ma anche quello dei suoi ambienti (i circuiti) Infatti sono stati realizzati ottimamente a mio avviso.

 

A FM3 va bene questa grafica. Un gioco, per essere apprezzato, non deve essere ultra pompato per poi non avere l'anima che ha FM. Il punto forte è la fisica, la simulazione che sono riusciti ad ottenere su console.

 

Per non parlare poi di tutto quello che ci puoi fare a livello di elaborazioni (a parte come dicevamo il poter cambiare trazione a tutte le auto....che nella realtà poi non è semplice, anzi praticamente impossibile per molte auto), aerografie ecc.

 

L'unica cosa buona che invidio di GT5, e non lo nascondo, sono le licenze per le F1, per il Rally e il parco auto che è grandissimo. Però mi piacerebbe vedere la fisica di questo gioco dato che una F1 si comporta in modo totalmente differente da un auto da Rally (e dai video visti la fisica, se così si può chiamare, lascia molto, ma molto, desiderare....)

 

Parere mio ovviamente! Se avessi una PS3 prenderei questo gioco al day-one. Ma che sarà più simulativo di Forza Motorsport 3, ho seri dubbi a riguardo. Poi si vedrà!

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho ancora preso. mi sapete dire se è più vario e meno noioso del 2?

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho ancora preso. mi sapete dire se è più vario e meno noioso del 2?

 

Personalmente trovavo più difficile (e quindi avvincente il 2); ma penso che rimanga un giudizio isolato e assai soggettivo.

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente trovavo più difficile (e quindi avvincente il 2); ma penso che rimanga un giudizio isolato e assai soggettivo.

e sempre qualcosa e poi la limited è davvero bella

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

GT5 avrà anche una grafica da paura. Ma un gioco non è tutto grafica, fidatevi che il gameplay e la fisica di GT5 sono indietro anni luce da FM3 ecco perche preferisco il mio buon Forza3. :fischio:

Poi c'è da dire anche un'altra cosa: GT5 sono 5 anni che è in cantiere, al contrario dei 2 del nostro simulatore di guida. Anzi se GT5 non sarà meglio di FM3 state sicuri che il 6 (se mai ci sarà) non lo comprerà nessuno. 5 anni sono 5, ma 2 sono 2. :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GT5 avrà anche una grafica da paura. Ma un gioco non è tutto grafica, fidatevi che il gameplay e la fisica di GT5 sono indietro anni luce da FM3 ecco perche preferisco il mio buon Forza3. :fischio:

Poi c'è da dire anche un'altra cosa: GT5 sono 5 anni che è in cantiere, al contrario dei 2 del nostro simulatore di guida. Anzi se GT5 non sarà meglio di FM3 state sicuri che il 6 (se mai ci sarà) non lo comprerà nessuno. 5 anni sono 5, ma 2 sono 2. :ok:

gt5 graficamente è identico a FM3, cambiano pallette e sicuramente, qualche filtro texture in più....sinceramente, da quel che ho visto, sembra esserci un'effetto specchio tremendo nelle macchine....sembreranno reali, ma a me non piace....anche se non sò perchè è stato rimosso da fm3, infatti se non erro, fm2 lo aveva....

Link al commento
Condividi su altri siti

gt5 graficamente è identico a FM3, cambiano pallette e sicuramente, qualche filtro texture in più....sinceramente, da quel che ho visto, sembra esserci un'effetto specchio tremendo nelle macchine....sembreranno reali, ma a me non piace....anche se non sò perchè è stato rimosso da fm3, infatti se non erro, fm2 lo aveva....

Bhè fm3 piu che un gioco finale, è un titolo di passaggio, diciamo bhe .. Dalla old gen alla nuova gen. Con questo titolo la Turn10 ha 'provato' qualcosa di nuovo e sono convinto che il 4 sarà un vero e proprio capolavoro.

Poi Yamauchi spara un'amarea di cazzate, 5 anni perchè GT5 è stato rifatto da capo? Io ho giocato tutti i GT e posso dire con assoluta certezza (da quel che ho potuto vedere fino ad adesso) che la base di GT4 è uguale al 5. :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho ancora preso. mi sapete dire se è più vario e meno noioso del 2?

Giudizio mio personale: pur adorandolo, giocato in singolo è una palla mortale! :rotfl:

Non potrei mai essere una donna, altrimenti passerei tutto il giorno a toccarmi le tette.

Oscar Wilde

 

http://img16.imageshack.us/img16/85/bm1.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Giudizio mio personale: pur adorandolo, giocato in singolo è una palla mortale! :rotfl:

male, molto male

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete ragione, io mi sono fatto 7 stagioni e non ne posso più :rotfl: ora sto provando a finirmi tutti gli eventi ma è lunghissimo! :ph34r:

Preferisco farmi 10 giri a Mugello con una 458 in modalità giro libero, che correre con auto che ho in garage solo perchè obbligato ad usarle :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Fonzie+87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima uscita del DCL , 12 gennaio fonte Autoweek 400 mp

 

Aston Martin One-77 (2010)

Audi R8 LMS (2009)

Audi RS 6 (2009)

BMW Motorsport M6 Coupe (2010)

Chevrolet Corvette Grand Sport (2010)

Ford Shelby Mustang GT500 (2010)

Saleen S5S Raptor (2010)

Lotus 2-Eleven (2009)

Pagani Zonda R (2010)

Porsche Boxster S (2

Link al commento
Condividi su altri siti

la prossima uscita del DCL , 12 gennaio fonte Autoweek 400 mp

 

Aston Martin One-77 (2010)

Audi R8 LMS (2009)

Audi RS 6 (2009)

BMW Motorsport M6 Coupe (2010)

Chevrolet Corvette Grand Sport (2010)

Ford Shelby Mustang GT500 (2010)

Saleen S5S Raptor (2010)

Lotus 2-Eleven (2009)

Pagani Zonda R (2010)

Porsche Boxster S (2

 

Mi interessano soprattutto quelle segnate in grassetto, anche il resto è 'potabile'. Buone macchine a un buon prezzo .. Corro al MediaWord a prendere i points :fischio: La Pagani Zonda R la voglio a tutti i costi. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interessano soprattutto quelle segnate in grassetto, anche il resto è 'potabile'. Buone macchine a un buon prezzo .. Corro al MediaWord a prendere i points :fischio: La Pagani Zonda R la voglio a tutti i costi. :rolleyes:

 

ma al mediaworld vendono solo quello da 4200punti?!?!? dovo posso acquistare uno a pochi punti, tipo 1000? e via dicendo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al mediaworld vendono solo quello da 4200punti?!?!? dovo posso acquistare uno a pochi punti, tipo 1000? e via dicendo?

 

Da qualsiasi negozio tranne il GS. :rolleyes: Se vuoi qualcosa di più specifico: Euronics, prova li.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...