Vai al contenuto

Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io vorrei tanto la Ferrari 599 però quella che spacca, per caso la regalano quella :??:

 

Se intendi la 599xx, quella la devi comprare per la modica di, se non ricordo male, 2,5 milioni. Discretamente cara. Per le prestazioni che ha peraltro, si può trovare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida:

Qualcuno qui ha comprato il nuovo DLC uscito ieri?

Io sinceramente no perchè solo 2-3 auot mi interessano e per quel che costa non lo prendo,ho preferito il primo pacchetto dove mi interessavano almeno 5-6 auto su 10 (Ferrari 458,lambo LP670-4 SV,Nissan GT-R quella nuova la Panamera turbo)

http://card.josh-m.com/live/mondo/RelyingWOrld1.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida:

Qualcuno qui ha comprato il nuovo DLC uscito ieri?

Io sinceramente no perchè solo 2-3 auot mi interessano e per quel che costa non lo prendo,ho preferito il primo pacchetto dove mi interessavano almeno 5-6 auto su 10 (Ferrari 458,lambo LP670-4 SV,Nissan GT-R quella nuova la Panamera turbo)

 

Io le ho prese, mi sono divertito con la porsche boxster (ma cmq c'è già la versione vecchia nel set di auto standard) auto quasi da drift, Bmw M6, Lotus 2 - eleven che sembra un go-kart e soprattutto nuova Zonda Pagani, ha un rumore impressionante.

 

Poi effettivamente hanno aggiunto una nuova corvette ma è simile alle altre, stesso discorso per la nuova GT500. La nuova Audi RS6 è carina, ma anche questa c'era già nella vecchia versione.

 

La saleen S5S è strana, a parte il rumore, che fischia, come macchina va abbastanza. L'Aston Martin va, ma è troppo pesante come auto, va elaborata un po', non ho ancora provato la R8 LMS.

 

Tutto sommato penso che avrei potuto risparmiare 5E. anche se sta' Pagani da soddisfazioni :D

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda stupida:

Qualcuno qui ha comprato il nuovo DLC uscito ieri?

Io sinceramente no perchè solo 2-3 auot mi interessano e per quel che costa non lo prendo,ho preferito il primo pacchetto dove mi interessavano almeno 5-6 auto su 10 (Ferrari 458,lambo LP670-4 SV,Nissan GT-R quella nuova la Panamera turbo)

Anche io ho preso il primo, mooolto più interessante, questo lo lascio ad altri! (anche se sono curioso di sentire la voce della Pagani)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga posso fare due domande da inesperto??

1- C'è modo di fare le qualifiche pregara, e non partire sempre dall ultima posizione?

2- Le auto che FM3 ti regala, sono solo quelle di quando passi di livello? perchè quando finisco gli eventi con l'oro non mi da auto, contrariamente che in FM2

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda ma come mai ci sono delle ferrari d'epoca che costano 20 milioni di credito??

 

Nella realtà una "meno rara" Testarossa 250 del 59 ha una quotazione che oscilla tra i 9 e i 12 milioni di dollari.

In Forza se ricordo bene c'è la TR250 ma del 57, una delle Ferrari più rare al mondo e ha una quotazione "infinita", almeno 15 milioni li devi tirare fuori se trovi qualcuno che te la vende :mrgreen:

I crediti chiesti per le auto in forza seguono palesemente i prezzi, del nuovo o dell'usato, reali ;)

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella realtà una "meno rara" Testarossa 250 del 59 ha una quotazione che oscilla tra i 9 e i 12 milioni di dollari.

In Forza se ricordo bene c'è la TR250 ma del 57, una delle Ferrari più rare al mondo e ha una quotazione "infinita", almeno 15 milioni li devi tirare fuori se trovi qualcuno che te la vende :mrgreen:

I crediti chiesti per le auto in forza seguono palesemente i prezzi, del nuovo o dell'usato, reali ;)

 

Ecco. Secondo me hanno fatto bene a 'gestire' i crediti in questo modo, è molto piu realistico e non ci sono prezzi inventati.

http://card.josh-m.com/live/mondo/Efore.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Delle auto che mancano ne potremo nominare a milioni. Di Lambo ce ne sono un pò. Una in meno o una in più non credo che faccia molta differenza. Cioè, oddio, anch'io vorrei un mucchio di auto, sempre di più, ancora di più ecc. ecc.

 

Ma per quanto mi riguarda già ora c'è l'imbarazzo della scelta. Per non parlare dei crediti del gioco. Io vado a comprare auto "normali" Oltre i 40 - 60 mila crediti non ho preso nulla anche perchè spendo molto in elaborazioni. Non c'è auto che mi dimentico di potenziare.

 

Comunque se dobbiamo parlare di auto che mancano, bè io vorrei da tempo (visto che c'è in GT) la super mitica DeLorean DMC-12 :loving: :loving:

 

Come si fa a non mettere un auto del genere?

 

Chissà, magari in un FM4 spunterà fuori.....forse :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero tanto che mettano l'HUMMER, perchè adesso ho fatto il mio Land Rover in stile RAF, però mi piacere prendere un HUMMER H1 e farlo in pieno stile US ARMY :asd: !!

Ha ragione il sig. Dave non la finiamo più ognuno vorrebbe la sua! :mrgreen: Sicuramente ne vedremo delle belle e con il tempo uno che le prende tutte chissà a quante macchine arriverà! Io ho preso il primo dlc, questo lo passo, aspettando la dian due cavalli. :drunken: quanto fa la hummer h1 di velocità massima? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono avvicinato oggi a questo gioco (dopo essermi incavolato perche cod laggava indecentemente) e mi sono un pò appassionato.

 

arrivo al punto, volevo sapere se andando avanti si sbloccano macchine nuovo o altro perche mio fratello è più avanti di me eci sono più macchine da comprare. volevo anche chiedere se qualcuno mi spiegasse i vari potenziamenti a cosa comportano, o al limite passarmi il link

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha ragione il sig. Dave non la finiamo più ognuno vorrebbe la sua! :mrgreen: Sicuramente ne vedremo delle belle e con il tempo uno che le prende tutte chissà a quante macchine arriverà! Io ho preso il primo dlc, questo lo passo, aspettando la dian due cavalli. :drunken: quanto fa la hummer h1 di velocità massima? :??:

 

 

Be penso che i suoi 200 km/h li faccia tutti !!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Be penso che i suoi 200 km/h li faccia tutti !!

 

La versione H1 è il modello più rude e grande della gamma. In Italia era proposto a partire da 189.780 euro fino al 2006, quando ha smesso di essere commercializzato. Il mezzo originale è stato derivato da quello inizialmente usato dall'esercito americano come mezzo di trasporto del personale o di difesa missilistica antiaerea; grazie anche agli sforzi del governatore della California Arnold Schwarzenegger, l'Hummer H1 è stata prodotta anche in versione civile e quindi omologabile.

La prima serie aveva un motore V8 turbodiesel di 6,5 litri che sviluppava 205 CV con una coppia massima di 596 Nm a 1800 giri/min. La sua velocità massima (autolimitata) era di 135 km/h.

La seconda serie (prodotta dal 2005) montava un motore V8 di 6,6 litri di cilindrata che sviluppava 300 cavalli (221 kW) capace di far registrare una velocità massima di oltre 140 km/h e un'impressionante (considerando la mole) accelerazione da 0 a 100 km/h in 13,5 secondi. Il consumo era formidabile (4 km per litro) :ph34r: , ma grazie all'enorme serbatoio da 195 litri, l'autonomia era più che sufficiente.

(FONTE: Wikipedia)

http://img829.imageshack.us/img829/264/32325.pnghttp://img99.imageshack.us/img99/6614/46189.png

http://img845.imageshack.us/img845/3968/42638.pnghttp://img142.imageshack.us/img142/1503/246tk5.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione H1 è il modello più rude e grande della gamma. In Italia era proposto a partire da 189.780 euro fino al 2006, quando ha smesso di essere commercializzato. Il mezzo originale è stato derivato da quello inizialmente usato dall'esercito americano come mezzo di trasporto del personale o di difesa missilistica antiaerea; grazie anche agli sforzi del governatore della California Arnold Schwarzenegger, l'Hummer H1 è stata prodotta anche in versione civile e quindi omologabile.

La prima serie aveva un motore V8 turbodiesel di 6,5 litri che sviluppava 205 CV con una coppia massima di 596 Nm a 1800 giri/min. La sua velocità massima (autolimitata) era di 135 km/h.

La seconda serie (prodotta dal 2005) montava un motore V8 di 6,6 litri di cilindrata che sviluppava 300 cavalli (221 kW) capace di far registrare una velocità massima di oltre 140 km/h e un'impressionante (considerando la mole) accelerazione da 0 a 100 km/h in 13,5 secondi. Il consumo era formidabile (4 km per litro) :ph34r: , ma grazie all'enorme serbatoio da 195 litri, l'autonomia era più che sufficiente.

(FONTE: Wikipedia)

 

Ahahah, che mezzo inutile, come al solito agli americani basta avere mezzi che accelerano e bevono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...