Vai al contenuto

I picchiaduro


CescXIII

Messaggi raccomandati

premetto che nella classifica metterò solo una versione di ogni saga,quella che secondo me ha influenzato di più la mia "carriera"di videogiocatore:

1 street fighter 2 (sala giochi-megadrive-supernes)

2 soul calibur (dreamcast)

3 tekken3 (psone)

4 dead or alive 2 (dreamcast)

5 virta fighter 2 (saturn)

6 street of rage 2 (megadrive)

7 king of fighter 96 (saturn)

8 mortal kombat 2 (sala giochi-megadrive-supernes)

9 guilty gear x (xbox)

10 fatal fury special (neo geo)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora anche di sparatutto!

 

Bhè,riguardo agli sparatutto questa è la mia lista!

 

1)Halo 3 (stranamente :mrgreen:)

2)Call of Duty 4

3)Rainbow 6 Vegas 2

4)Stanglehold

5)Lost Planet

 

Tutti direte.."Bhe?E dov'è Gow?"

Sappiate che Gow lo sempre considerato uno dei peggiori sparatutto per xbox 360....pero ho solo giocato la campagna..

Guardate,preferisco Lost Planet,che Gow...i gusti sono gusti.

 

Riguerdo ai picchiaduro,io ho solo giocato a DoA 4 e Naruto e mi sono piaciuti entrambi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora anche di sparatutto!

 

Bhè,riguardo agli sparatutto questa è la mia lista!

 

1)Halo 3 (stranamente :mrgreen:)

2)Call of Duty 4

3)Rainbow 6 Vegas 2

4)Stanglehold

5)Lost Planet

 

Tutti direte.."Bhe?E dov'è Gow?"

Sappiate che Gow lo sempre considerato uno dei peggiori sparatutto per xbox 360....pero ho solo giocato la campagna..

Guardate,preferisco Lost Planet,che Gow...i gusti sono gusti.

 

Riguerdo ai picchiaduro,io ho solo giocato a DoA 4 e Naruto e mi sono piaciuti entrambi...

inanzitutto penso che intendesse altri tipi di classifche sui picchiaduro!se il topic s'intitola "picchiaduro" cosa centrano gli sparattutto? te la passo come distrazione e va bene... ma poi aggiungi pure che gow e' il peggior sparattutto per 360 e li penso proprio che tu sei mattooo :crazy: ....(ovviamente scherzo.. comunque cerca di postare qualcosa di piu' coerente coi nomi dei topic per favore...sono entrato in picchiaduro e come ho letto halo mi è venuto un colpo! ho pensato a un picchiaduro su master chief uscito a mia insaputa) :mrgreen:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,avevo capito male...ma la frase diceva"Si,la classifica riguarda i pichhiaduro,ma se preferite altre classifiche o sondaggi,dite pure..."

Nn è identica ma a parer mio intendeva quello che ho pensato io!

 

E cmq Gow nn dico mia che fa pena...io lo stimo perche è realizzatto ottimamente,solo che a me nn piace,tutto qui! :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stilerei una classifica del personaggio piu'''ignorante''(grezzo,armadio,possente,enorme,chiamatelo come volete):

1-Marduk(Tekken 5)

2-Astaroth(soul calibur)

3-Goro(mortal kombat)

4-Zangief(street fighter)

5-Wolf hawkfield(virtua fighter 5)

 

auhauhauha...bella classifica...marduck è proprio un burdo con i fiocchi!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

auhauhauha...bella classifica...marduck è proprio un burdo con i fiocchi!

Scusate,ma ad un tekken c'era un pg(mi pare fosse ogre)che aveva 2 forme:una umana,era una specie di babilonese con elmo che volava a bassa altezza,ed un altra era un diavolone molto brutto ,enorme,che volava anche in alto e occupava mezzo schermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate,ma ad un tekken c'era un pg(mi pare fosse ogre)che aveva 2 forme:una umana,era una specie di babilonese con elmo che volava a bassa altezza,ed un altra era un diavolone molto brutto ,enorme,che volava anche in alto e occupava mezzo schermo.

ricordi bene, era ogre: la sua forma "pura" è true ogre, era potentissimo, se gli facevi sputare sempre fuoco eri invincibile :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io stilerei una classifica del personaggio piu'''ignorante''(grezzo,armadio,possente,enorme,chiamatelo come volete):

1-Marduk(Tekken 5)

2-Astaroth(soul calibur)

3-Goro(mortal kombat)

4-Zangief(street fighter)

5-Wolf hawkfield(virtua fighter 5)

 

Ottima idea! seguite il suo consiglio ke è billo billo!

Link al commento
Condividi su altri siti

classifica dei boss di fine gioco piu' fichii :mrgreen: :

 

1) Devil (tekken 2)

2) Mc Bison(aka vega,street fighter 2)

3) Soul Edge (soul edge,soul blade)

4) Shao Kahn

5) mia madre dopo che le ho detto che mi hanno bocciato per la terza volta a scuola e' stata un boss di fine livello assai duro da sconfiggere! :mrgreen:

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordi bene, era ogre: la sua forma "pura" è true ogre, era potentissimo, se gli facevi sputare sempre fuoco eri invincibile :rotfl:

 

 

si! ricordo tutte le bestemmie che mi mandava mio fratello quando iniziavo a farli sputare fuoco!

http://card.josh-m.com/live/mondo/marcygoal.png

se ti trovi con 4 palle, il nemico è alle spalle!

 

ITALIANIZZIAMO L'ITALIA! Ne ha bisogno!

Link al commento
Condividi su altri siti

classifica dei boss di fine gioco piu' fichii :mrgreen: :

 

1) Devil (tekken 2)

2) Mc Bison(aka vega,street fighter 2)

3) Soul Edge (soul edge,soul blade)

4) Shao Kahn

5) mia madre dopo che le ho detto che mi hanno bocciato per la terza volta a scuola e' stata un boss di fine livello assai duro da sconfiggere! :mrgreen:

 

Io metterei anche quello di DOA3,Solu Edge non mi piaceva per nulla,era come Charade.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio... :fischio:

 

Sono totalmente imbranato con qualsiasi picchiaduro, ma volendo acquistarne uno ( semplice e che vada bene anche per gli imbranati come me ) su che cosa dovrei orientarmi?!

Ah per cortesia, niente che per fare strane mosse speciali debba fare mezze onde ecc. ecc. :fischio:

 

Grazie ;)

Modificato da Lordkudan195
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio... :fischio:

 

Sono totalmente imbranato con qualsiasi picchiaduro, ma volendo acquistarne uno ( semplice e che vada bene anche per gli imbranati come me ) su che cosa dovrei orientarmi?!

Ah per cortesia, niente che per fare strane mosse speciali debba fare mezze onde ecc. ecc. :fischio:

 

Grazie ;)

 

assolutamente soul calibur 4 che esce fra circa 30 giorni! se ti gustano i combattimenti con le armi e le super mosse speciali vedrai che non rimarrai deluso! altrimenti anche dead or alive 4 o virtua fighter 5 sono buoni ma forse un po' piu' complicati

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente soul calibur 4 che esce fra circa 30 giorni! se ti gustano i combattimenti con le armi e le super mosse speciali vedrai che non rimarrai deluso! altrimenti anche dead or alive 4 o virtua fighter 5 sono buoni ma forse un po' piu' complicati

le mosse speciali de dead or alive quattro sono da acrobati altro che mezzelune

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

dead or alive 4 non mi pare difficilissimo, l'approccio è molto fluido e arcade! :mrgreen:

Io per iniziare ti cosngilio quello!

:fischio:

 

Anche se ... un picchiaduro è fatto dai personaggi, ti consiglio di darti un'occhiata a quelli di Virtua Fighter, Soul Calibur e Dead or Alive ... dopo scegli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...i personaggi sono essenziali in un picchiaduro e secondo me Dead or alive(che a me non piace)ha i personaggi meno carismatici...Io dico soul calibur,personaggi fantastici,belle mosse,non troppo complicato,le mosse sono facili da esguire per chiunque,piu'profondo della maggior parte dei picchiaduro...

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti...i personaggi sono essenziali in un picchiaduro e secondo me Dead or alive(che a me non piace)ha i personaggi meno carismatici...Io dico soul calibur,personaggi fantastici,belle mosse,non troppo complicato,le mosse sono facili da esguire per chiunque,piu'profondo della maggior parte dei picchiaduro...

 

Sì dai, io mi faccio trasportare da troppi "parametri" che dipendono dalle protagoniste, portando a preferire DOA, ma OGGETTIVAMENTE Soul Calibur è superiore !!!! (E poi c'è Setsuka :loving: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
io ne ho la nausea dei picchiaduro, stanno facendo uscire solo quel genere di giochi ultimamente, io non ne posso più!

 

forse hai confuso il topic picchiaduro con quello fps! per xbox360 picchiaduro validi ad ora ce ne sono al max 3, 4 con soul calibur che esce fra qualche giorno!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...