Vai al contenuto

I picchiaduro


CescXIII

Messaggi raccomandati

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Berserker a Tekken 3 l'uomo tigre non si chiamava Ghepard,bensi' King(mitico)o casomai il suo maestro Armour King...

Street fighter 2 il tizio biondo che spara i fulmini è per forza Guile!!!(possibile che non lo conosci???è famosissimo!!!)

Quello che dici che accarezza il felino non è di street fighter...se non erro,ma non vorrei dire una cavolata mi pare fosse Wolfgang Krauser(ma cmq era di sicuro un personaggio della serie di King of fighter o di fatal fury)

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserker a Tekken 3 l'uomo tigre non si chiamava Ghepard,bensi' King(mitico)o casomai il suo maestro Armour King...

Street fighter 2 il tizio biondo che spara i fulmini è per forza Guile!!!(possibile che non lo conosci???è famosissimo!!!)

Quello che dici che accarezza il felino non è di street fighter...se non erro,ma non vorrei dire una cavolata mi pare fosse Wolfgang Krauser(ma cmq era di sicuro un personaggio della serie di King of fighter o di fatal fury)

Ah si,King...

 

Ok,cmq ricordo che usavo Guile,e uno elegante insieme,e che Guile moriva sempre...Mi sarò confuso col fatto che accarezzava il felino forse,cmq un tizio alto,di mezza età,capelli biondi un pò lunghi,forse baffi e vestito elegante...potrei paragonarlo a Revolver Ocelot di MSG4 per aspetto(esclusi i vestiti)...cmq se ci fosse un lenco con immagini di street fighter....

 

 

Ma Guile non è tipo un marines??Io mi ricordo che il tipo era un giovinetto,in cannottierea nera,abbastanza magro e che dava molti calcii...Mi sa che non era SF, mi ricordo che c'era anche un tipo con un cappellino,non sò perchè pensavo fosse italiano,forse il nome???Ho trovato,Benimaru Nikaido il biondo...

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah si,King...

 

Ok,cmq ricordo che usavo Guile,e uno elegante insieme,e che Guile moriva sempre...Mi sarò confuso col fatto che accarezzava il felino forse,cmq un tizio alto,di mezza età,capelli biondi un pò lunghi,forse baffi e vestito elegante...potrei paragonarlo a Revolver Ocelot di MSG4 per aspetto(esclusi i vestiti)...cmq se ci fosse un lenco con immagini di street fighter....

 

 

Ma Guile non è tipo un marines??Io mi ricordo che il tipo era un giovinetto,in cannottierea nera,abbastanza magro e che dava molti calcii...Mi sa che non era SF, mi ricordo che c'era anche un tipo con un cappellino,non sò perchè pensavo fosse italiano,forse il nome???Ho trovato,Benimaru Nikaido il biondo...

 

quello col cappellino penso sia terry bogard di fatal fury!penso proprio tu ti riferisca a quel gioco!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

http://img241.imageshack.us/img241/69/rugalnw8.th.jpg

Questo dici???è Rugal...

http://img388.imageshack.us/img388/9039/benimarucapcomgroovefulbz5.th.jpg

Questo è quello che dici con la canottiera che da tanti calci con i capelli a spazzola?è Benimaru...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img241.imageshack.us/img241/69/rugalnw8.th.jpg

Questo dici???è Rugal...

http://img388.imageshack.us/img388/9039/benimarucapcomgroovefulbz5.th.jpg

Questo è quello che dici con la canottiera che da tanti calci con i capelli a spazzola?è Benimaru...

Bravo bravo,proprio quei due!

 

 

 

Di che gioco sono?

Modificato da Berseker
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
http://img241.imageshack.us/img241/69/rugalnw8.th.jpg

Questo dici???è Rugal...

http://img388.imageshack.us/img388/9039/benimarucapcomgroovefulbz5.th.jpg

Questo è quello che dici con la canottiera che da tanti calci con i capelli a spazzola?è Benimaru...

 

Wow questi non me li ricordavo nemmeno io! Davvero bei ricordi!

Modificato da CescXIII
Link al commento
Condividi su altri siti

Si lo suppongo anche io! In questa serie sono presenti anche Darth Fener e Yoda di Star Wars

 

Vi volevo fare una domanda. . . se doveste comprarvi uno di questi giochi quali prendereste?

 

Dragon Ball Z Burst Limit

 

Naruto Rise of a Ninja

 

Assasin's Creed

 

Dite la vostra! VENGHINO SIORI!

naruto ce l'ho, e anche se si finisce subito è molto bello... dragon ball mi è sembrato un pò più deludente rispetto agli altri della serie, assassin's creed è un buon gioco ma che (a quanto ho sentito) diventa ripetitivo...

 

se non avessi naruto, continuerei a sceglierlo, visto che ce l'ho, tra i due assassin's creed, pur essendo un fan di dragon ball :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

naruto ce l'ho, e anche se si finisce subito è molto bello... dragon ball mi è sembrato un pò più deludente rispetto agli altri della serie, assassin's creed è un buon gioco ma che (a quanto ho sentito) diventa ripetitivo...

 

se non avessi naruto, continuerei a sceglierlo, visto che ce l'ho, tra i due assassin's creed, pur essendo un fan di dragon ball :fischio:

 

Buono! Lo terrò a mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

SCII sarà il migliora picchiaduro sull'xbox ed anche nello scenario di tutte le console,senza contare che è più orignale per l'utilizzo diarmi bianche...Io vedendo gli altri picchiaduro non saprei trovarne uno migliore,forse l'ultimo capitolo di Tekken,a cui non ho mai giocato,ma visti i primi capitoli non penso sia peggiorato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtua fighter 5...voto 9...il miglior picchiaduro next-gen...molto bello e veloce,ad alcuni potrebbe non piacere proprio per il suo approccio profondo e tecnico...personaggi ben caratterizzati e vestiti personalizzabili,ottima grafica,belle le mosse...l'unica vera pecca secondo me è la mancanza di storia e finali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Virtua fighter 5...voto 9...il miglior picchiaduro next-gen...molto bello e veloce,ad alcuni potrebbe non piacere proprio per il suo approccio profondo e tecnico...personaggi ben caratterizzati e vestiti personalizzabili,ottima grafica,belle le mosse...l'unica vera pecca secondo me è la mancanza di storia e finali...

Non mi è piaciuta la demo...Mi sembrava scialbo,poco originale....

Link al commento
Condividi su altri siti

Una classifica dei 10 giochi che ci piacciono di piu'?Ma picchiaduro intendi vero?Cioè i migliori picchiaduro di tutti i tempi?Se è cosi'Allora:

1-Street fighter 2 turbo

2-Mortal kombat 2

3-Soul calibur 3

3-Tekken 5

5-Soul calibur 2

6-King of fighters(uno a caso)

7-Killer istinct

8-Virtua fighter 5

9-Guilty gears 2

10-Samurai showdown

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io la vedo cosi'...:

 

1) street fighter 2 (champion edition)...mai giocato cosi tanto ad un videogioco..maiii!

2) mortal kombat 2 :drunken: (lo avrei messo tranquillamente al 1 posto a pari merito con sf 2 ma una classifica puo' avere solo un primo posto)

3) killer instinct gold :ph34r:

4) tekken 2 :loving:

5) gulty gear xx (psp)

6) soul calibur 2 ( versione xbox con spawn)

7) tekken 5

8) mortal kombat 1 (merita assolutamente un posto nella top ten,grandi ricordi...)

9) king of fighters 95 ( se non sbaglio il 95 perchè non ci ho giocato molto ma in saletta ogni tanto ci scappava il gettone ed era sempre ben speso)

10) eternal champions (qualcuno se lo ricorderà...mi aveva stupito questo gioco per il mega drive,che aveva anche delle specie di fatality negli stage davvero accativanti)

 

 

Mi riservo la possibilità di ggiornare la lista all'uscita di soul calibur 4 e soprattutto di street fighter 4...per quest'ultimo prevedo un primo posto :loving: )

PS: mi riservo la stessa possibilità anche per un ipotetico Killer Instinct 3

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

una classifica per me è impossibile... io adoro i picchiaduro, e non ce n'è stato nemmeno uno che ho disprezzato :crazy:

Virtua fighter 5...voto 9...il miglior picchiaduro next-gen...molto bello e veloce,ad alcuni potrebbe non piacere proprio per il suo approccio profondo e tecnico...personaggi ben caratterizzati e vestiti personalizzabili,ottima grafica,belle le mosse...l'unica vera pecca secondo me è la mancanza di storia e finali...

concordo con te, per le impressioni che ho avuto la demo: la grafica mi ha stupito parecchio!!!! e pensare che sono uno che si accorge subito che la grafica è fatta al computer, mi ha stupito in particolare (sempre dalla demo) el blaze (quello che assomiglia a rey mysterio XD): sembrava (quasi) vero :rotfl:

 

penso di prenderlo presto, ma per ora mi godo DOA 4 e Naruto :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...