Vai al contenuto

I picchiaduro


CescXIII

Messaggi raccomandati

io sono dell'idea che street fighter 4 darà una mazzata a tutti! ora come ora è gia allo stato d'arte! se lo hanno implementato con varie modalità,finali e filmati sarà spaventosamente bello! per me capolavoro sicuroo

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 283
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io sono dell'idea che street fighter 4 darà una mazzata a tutti! ora come ora è gia allo stato d'arte! se lo hanno implementato con varie modalità,finali e filmati sarà spaventosamente bello! per me capolavoro sicuroo

Anche Capcom vs Tatsunoko è stupendo....Ryu contro Polymar, il sogno della mia vita! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre amato i picchiaduro in 2d...li trovo profondissimi nonostante si muovano sul binario...ho 25 anni e sono un videogiocatore di vecchia data,quindi i miei titoli preferiti non sono conosciuti da tutti...cmq senza fare classifiche ,quindi in ordine sparso i miei preferiti sono:

 

fatal fury special

 

the art of fighting

 

street fighter 2 ce

 

king of fighter 94

 

samurai shodawn 2

 

kabuky klash

 

world heroes perfect

 

lo sconosciutissimo martial champions

 

fighter history (sconosciuto anche lui)

 

il primo ed unico mortal kombat

 

w per finire una perla: waku waku 7

 

ps:forse ne dimentico qualcuno...ma penso che le mie pietre miliari siano queste...è ovvio che ne ho giocati altri 100 tipo marvel vs capcom , the last blade, voltage fighter gocaizer ecc tutti bellissimmi ricordi, ma ripeto i piu importanti per la mia Formazione videoludica sono stati questi...

 

pps:mi piacerebbe tantissimo conoscere qualche altro patito di questo genere di giochi per riesumare antichi ricordi...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre amato i picchiaduro in 2d...li trovo profondissimi nonostante si muovano sul binario...ho 25 anni e sono un videogiocatore di vecchia data,quindi i miei titoli preferiti non sono conosciuti da tutti...cmq senza fare classifiche ,quindi in ordine sparso i miei preferiti sono:

 

fatal fury special

 

the art of fighting

 

street fighter 2 ce

 

king of fighter 94

 

samurai shodawn 2

 

kabuky klash

 

world heroes perfect

 

lo sconosciutissimo martial champions

 

fighter history (sconosciuto anche lui)

 

il primo ed unico mortal kombat

 

w per finire una perla: waku waku 7

 

ps:forse ne dimentico qualcuno...ma penso che le mie pietre miliari siano queste...è ovvio che ne ho giocati altri 100 tipo marvel vs capcom , the last blade, voltage fighter gocaizer ecc tutti bellissimmi ricordi, ma ripeto i piu importanti per la mia Formazione videoludica sono stati questi...

 

pps:mi piacerebbe tantissimo conoscere qualche altro patito di questo genere di giochi per riesumare antichi ricordi...

purtroppo me li ricordo tutti il che vuol dire che sono più vecchio di te :piange: speriamo che street fighter 4 riporti il genere allo splendore di un tempo e che ci costringa di nuovo a fare la fila..stavolta non in sala giochi come 15 anni fa ma online con la nostra fidata 360!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo, da quello che ho capito uscirà solo su Wii però :piange:

Non credo che la Capcom non converta un gioco come questo sulla consolle più venduta in jap e nel mondo (cioè la 360)...e poi sul wii non so quanto possa venir bene, il motore grafico sembra quello di Street Fighter 4, fatto apposta per spremere bestie come 360 e Ps3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che la Capcom non converta un gioco come questo sulla consolle più venduta in jap e nel mondo (cioè la 360)...e poi sul wii non so quanto possa venir bene, il motore grafico sembra quello di Street Fighter 4, fatto apposta per spremere bestie come 360 e Ps3.

 

ti devo correggere su due cose! la prima è che la xbox360 non è assolutamente la consolle piu'venduta ne in giappone ne tanto meno nel mondo perchè il nintendo wii e assai piu' venduta!

secondo il motore grafico non è per niente assomigliante a quello di street fighter 4 che sfrutta un cell shading assai migliore e innovativo! si tratta di due giochi che stanno su livelli diversi! capcom vs tastunoko sarà un ottimo titolo per i fan delle due saghe ma street fighter 4 sarà il picchiaduro per eccellenza( almeno lascia intendere)!

 

ps: penso proprio che street fighter 4 non possa girare su wii! troppo esagerato per quella consolle

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

O my god raga questo è il mio mondo...i picchiaduro sono proprio il mio genere......

 

Mark of the wolves, KOF '94, e '99(che se non erro era quello dove pigliavo orochi chris/shermie/Yashiro una libidine giocarli)

Breaker's (mi piaceva un macello)

Samurai shadown(che giocone che era raga)

The last blade(uno dei 2d che piu ho ancora nel cuore)

Guilty gear X reloaded e isuka(ma l'isuka piu per via del 2 vs 2 che mi piaceva)

muscle bomber

ma soprattuttoVIRTUA FIGHTER il picchiaduro 3D che piu amo in assoluto, mi piacciono tutti ma ammetto che rimasi deluso dal 3rd battle che era un po scarso(forse perchè fecero male la conversione per dreamcast), i migliori rimangono il 2, il 4 evolution e il 5.

Yu yu hakusho dark tournament

Tekken 5(giusto da giocare con gli amici)

Kengo

Street fighter 3(il migliore a mio parere tra i vari street fighter anche se il 2 rimane storico)

marvel vs capcom

 

EDIT. Dimenticavo soprattutto Kensei che mi piaccque moltissimo per psx, ricordo ancora il personaggio di Steven Segal, io la usavo il karateka chiamato Ugo, era fichissimo.

 

I miei personaggi di picchiaduro che preferisco sono:

 

Lion Rafale in assoluto(virtua fighter)

Ken Master (street fighter)

Chipp, Eddie e Testament (guilty gear)

Steve Fox, Howarang (tekken 5)

Haomaru(Samurai Shadown)

Kaede e Recca(last blade)

Sho(Breaker's)

Yusuke Urameshi(Yu Yu)

E per Kof mi sta troppo simpatico Shingo ^_^ ma mi piace usare Chris e Yashiro.

 

se dovessi scegliere chi essere diciamo che chi sento piu vicino è il mio Lion personalizzato che ho fatto nel 5 e Kaede.

 

Ma perchè invece di fare i soliti clan uguali codcodcodcodgowgowgowfifafifafifa non fanno un clan sui picchiaduro, è un bel po scandaloso....e anche un po stancante leggere 3000 pagine di clan sui soliti 3 giochi FPS e che pizza....

 

Pensate che in Italia chi gioca a virtua fighter 5 saranno si e no 5 persone a differenza degli altri paesi che ne contano milioni(e parlo di posti come Finlandia e Cile non ho bisogno di citare grandi potenze..) invece in Italia vige la regola tekken-Soul calibur(nemmeno in classifica tra i primi 10 tra gli arcade giocati in giappone) molti se non il 90 % degli italiani va su giochi piu facili e deduttivi proponendo per quelli i tornei.....immaginate la bella figura nel vedere in tornei come nel WCG una lista enorme di partecipanti e nemmeno 1 italiano, chissà che penseranno mai di noi, ma tanto a noi che ce ne importa abbiamo Tekken vero? xd.

Modificato da XxlegaiaxX

Amo i picchiaduro, primo tra tutti The king of fighters, ma gioco anche a tutti gli altri ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ti devo correggere su due cose! la prima è che la xbox360 non è assolutamente la consolle piu'venduta ne in giappone ne tanto meno nel mondo perchè il nintendo wii e assai piu' venduta!

secondo il motore grafico non è per niente assomigliante a quello di street fighter 4 che sfrutta un cell shading assai migliore e innovativo! si tratta di due giochi che stanno su livelli diversi! capcom vs tastunoko sarà un ottimo titolo per i fan delle due saghe ma street fighter 4 sarà il picchiaduro per eccellenza( almeno lascia intendere)!

 

ps: penso proprio che street fighter 4 non possa girare su wii! troppo esagerato per quella consolle

Allora chiedo scusa per gli errori... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti devo correggere su due cose! la prima è che la xbox360 non è assolutamente la consolle piu'venduta ne in giappone ne tanto meno nel mondo perchè il nintendo wii e assai piu' venduta!

secondo il motore grafico non è per niente assomigliante a quello di street fighter 4 che sfrutta un cell shading assai migliore e innovativo! si tratta di due giochi che stanno su livelli diversi! capcom vs tastunoko sarà un ottimo titolo per i fan delle due saghe ma street fighter 4 sarà il picchiaduro per eccellenza( almeno lascia intendere)!

 

ps: penso proprio che street fighter 4 non possa girare su wii! troppo esagerato per quella consolle

 

 

Assolutamente d'accordo!!! bravo skise! :mrgreen:

 

Ma. . . Ho letto che anche Tekken 6 uscirà per Xbox 360 vero? :dance:

Modificato da CescXIII
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, il mio cervello scureggione mi ha appena rimandato alla memoria altri 3 giochi per i quali impazzivo...ps1 tridimensionali,gli unici che mi hanno fatto impazzire:

1)rival school united by fate

2) tobal 2,con i suoi dungeon e ,credo,il primo picchiaduro con un editor decente...

3) questo l'ho veramente fuso: Star Gladiator....fantastico

 

ultimo ricordino che mi è venuto proprio mentre scrivevo....clay fighter! mitico

 

ragazzi, il mio cervello scureggione mi ha appena rimandato alla memoria altri 3 giochi per i quali impazzivo...ps1 tridimensionali,gli unici che mi hanno fatto impazzire:

1)rival school united by fate

2) tobal 2,con i suoi dungeon e ,credo,il primo picchiaduro con un editor decente...

3) questo l'ho veramente fuso: Star Gladiator....fantastico

 

ultimo ricordino che mi è venuto proprio mentre scrivevo....clay fighter! mitico

poi body blow e bodyblow galactics per amiga 500...azzo come son vecchio!

 

oddio scusate gli ultimi 2:blody roar e sopratutto un gioco davvero sconosciuto che però è il migliore per amiga 500,solo che usci proprio nel periodo in cui l'amiga fallì...perpetual craze! conosciuto anche con il nome di fighting spirit! un vero e proprio capolavoro...spero di trovare la rom da qualche parte e auguro a tutti di provarlo perchè è proprio un capolavoro

Modificato da erminiuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
LOL, credo che in vita mia nessuno mi abbia mai fatto una domanda simile... Neppure quando ero bambino! :rotfl:

 

Comunque non penso mi piacerebbe essere un personaggio del genere picchiaduro: pensa quante mazzate mi beccherei dalla mattina alla sera! :fischio:

 

:ok: :ok: :ok:

Tekken ha segnato la mia passione videoludica...e ora ritorna.

Bè i miei personaggi preferiti erano Lee, Law,e Xiauo(mi sembra che si scrive così).

Soprattutto il primo...

http://img858.imageshack.us/img858/4064/sociverde.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Tekken ha segnato la mia passione videoludica...e ora ritorna.

Bè i miei personaggi preferiti erano Lee, Law,e Xiauo(mi sembra che si scrive così).

Soprattutto il primo...

 

Si tutto corretto :mrgreen:

Comunque visto che parliamo di picchiaduro in generale, oggi hanno dato la buona notizia che hanno tolto la censura in Europa al nuovo titolo della Midway, Mortal Kombat vs DC Universe! Mi sembra una notizia fantastica non credete?

 

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Il blog statunitense Kotaku riporta che durante il NEXT Expo tenutosi a Heysel, in Belgio, Capcom ha mostrato una versione di Street Fighter IV in cui erano presenti, sbloccati, tutti i personaggi del gioco: la line-up conterebbe 25 personaggi selezionabili, tra cui 12 appartenenti a Street Fighter II e i rimanenti 13 presi da tutti gli altri episodi della serie. Vi lasciamo alla lista completa, per ora non ancora confermata ufficialmente da Capcom.

 

1. Ryu

2. Ken

3. Dalshim

4. Blanka

5. Chun-Li

6. Zangief

7. E. Honda

8. Guile

9. Balrog

10. Sagat

11. Vega

12. M. Bison

13. Abel

14. Crimson Viper

15. Rufus

16. El Fuerte

17. Seth

18. Akuma

19. Gouken

20. Dan

21. Fei-Long

22. Sakura

23. Cammy

24. Gen

25. Rose :dance:

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Qualcuno sa dirmi se c'è e a quanti punti costa scaricare Super Street Fighter II Turbo HD Remix? Grazie! :boxe:

Modificato da CescXIII
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ragazzi ricordate che Bloody Roar fu portato anche sulla prima Xbox? Solo che aveva delle meccaniche troppo datate, ma immaginate come sarebbe ora in Next Gen! Moooooolto interessante! Dovrebbero pensarci... :??:

Bloody Raoar fu un titolo molto innovativo e personalmente mi piaceva molto...con la facoltà di poterti trasformarre i qualche mostro era sicuramente originaleanche se non ha ricosso notevole successo,secondo me per la presena di altri titoli considerati come le pietre miliari del picchiaduro (tekken,street fighter,dead or alive ecc)...sarei anche io curioso di vedere un nextgen di questo titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi dice il nome della canzone che sta su questo Trailer? Street Fighter II Turbo HD Remix

E' "You're the Best" di Joe Esposito. Era la colonna sonora di Karate Kid... una scelta originale per evocare un po' di nostalgia invece dei soliti pezzi techno-rock! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...