Vai al contenuto

Fuel


Yngwie

Messaggi raccomandati

Come appassionato di realta' virtuale, piu' che di giochi, devo dire che Fuel e' la cosa piu' bella che ho visto finora. :loving:

Non sono soltanto le dimensioni della mappa a lasciare a bocca aperta, c'e' anche il fatto che e' di un realismo tale che sembra che l'abbia fatta madre natura in persona.

E se questo non bastasse si puo' aggiungere che questo quadrato di 120 chilometri di lato puo' essere attraversato da parte a parte senza assistere ad uno straccio di caricamento, come hanno fatto lo sanno soltanto loro.

Mi spiace pero' che si siano dimenticati di dotare il gioco di una macchina fotografica, ne valeva davvero la pena.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Quoto Karcoran, anche per me è un'esperienza unica in questo senso.

e oltre alla macchina fotografica, potevano mettere un bel replay :rolleyes: , magari anche solo degli highlights, perchè delle gare sono troppo spettacolari.

 

Io consiglio di comprarlo, la brutta impresisone fatta all'inizio, con gare che scattano molto nei circuiti è svanita nel giro di un paio di ore, anche perchè di gare così, chiuse in spazi ristretti non ne ho più viste, qui si viaggia alla grande per kilometri e kilometri. Anche i veicoli all'inizio un po' simili, sono molto diversi tra loro, richiedono qualche minuto per essere padroneggiati ogni volta che si passa dall'uno alltro, e si guidano molto bene, nel senso che restituiscono delle buone sensazioni, guida arcade fatta molto bene imho.

Immenso :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

San Francisco mi sembra che sia quella che si vede semisommersa, col ponte che viene anche usato per farci una corsa.

Pero' la corrispondenza con la California e dintorni credo che sia solo una ispirazione anche perche' nella parte in basso a sinistra ci sono due bellissime regioni quasi interamente innevate, con catene di monti che sembrano trasferiti dall'Himalaya.

Di altre citta' ne ho vista una in pieno deserto,nella parte centrale della mappa, in un'area non ancora sbloccata in cui avevo sconfinato.

Ricordo che ci ho fatto anche una corsa online, pero' non so, forse e' Las Vegas.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare pero non si possa arrivare perchè è in mezzo al mare forse con l hovercraft si potrà arrivare però sicuramente sarà uno degli ultimi veicoli da sbloccare e poi las vegas mi pare sia nelle ultime aree da sbloccare mi dispiace rovinarti la tua vacanza virtuale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto scoprendo che Fuel e' anche un bel gioco, arcade, per appassionati di guida fuoristrada.

Per dove quelli della Asobo sono andati a sistemare gran parte delle livree e dei paletti delle vedute, occorre prima di tutto scegliere il mezzo e il percorso giusti, e poi spesso bisogna non soffrire di vertigini. :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I veicoli sono tutti personalizzabili con livree e decorazioni.

Non possono pero' essere modificati nella meccanica o esternamente con l'aggiunta di alettoni o spoiler.

Sono comunque molto differenziati nel comportamento in strada e in fuoristrada e hanno una fisica davvero godibilissima a seconda del terreno su cui si muovono.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

a breve lo prenderò anchio..mi confermi le buone impressioni allora??cosa ti ha colpito di piu?

Ti confermo le buone impressioni :ok:

Le cose che mi hanno colpito di più sono sicuramente:

-L'estensione della mappa

-I paesaggi

-Il frame-rate sempre costante(rallentamenti inesistenti)

-La modalità libera,che ci permette di esplorare liberamente le regioni sbloccate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

gioco da paura per le ambientazioni, la grafica, lo stile "gas spalancato sempre e comunque"... peccato per la guida troppo caricaturata, odio quando non sono io a controsterzare!!!!

 

poi il mio schermo sgrana un po la grafica... le impostazioni della risoluzione sono ok ma mi sa che è proprio il gioco che non va completamente d'accordo con lo schermo! confermate?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che siano tutti effetti voluti, per riprodurre la visuale attraverso l'occhio di una telecamera.

 

Per i veicoli invece ti consiglio di provarli tutti, senza tenere conto della loro scheda, perche' ce ne sono che si guidano molto bene, mentre altri sono un vero inferno.

 

p.s. a fine gioco premendo l'analogico destro ho scoperto che erano disponibili tre visuali.

Peccato, potevano almeno scriverlo da qualche parte.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi alla fine l'ho comprato (un grazie a karcoran che con i suoi commenti positivi mi ha indotto a comprarlo ).. beh che dire.. gioco godibilissimo molto divertente e mappa a dir poco enormeee.. sono ancora alla prima area e credetemi ragazzi per spostarmi ho dovuto usare le aree del teletrasporto con l'elicottero ho provato a girarla in auto ma è sterminata veramente.. da non crederci!!

 

Solo una domanda: ma le sfide le sblocchi girando per la mappa giusto? Mentra per avere le stelline basta andare su carriera e vengono fuori le gare disponibili giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che le sfide siano gia' tutte disponibili selezionandole da menu.

Le stelline si conquistano solo facendo le gare di carriera, anch'esse selezionabili da menu, le sfide danno solo moneta, cioe' fuel.

Facendo le gare di carriera si sbloccano i camion radar delle vedute, delle livree e delle sfide, in quest'ultimo caso e' pressoche' inutile visto che si possono fare anche da menu.

Invece per vedute e livree e' importante perche' entrando in collisione con i loro camion radar se ne sblocca la posizione sulla mappa, altrimenti bisogna girarsela tutta per trovarle.

In alcune aree circolano anche delle auto bonus, sbloccabili se si entra in collisione con loro, anche in questo caso la loro posizione e' sbloccabile facendo le gare di carriera.

Modificato da karcoran
http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no ti sbagli sulle sfide 4 o5 sono da subito disponibili mentre altre o le sblocchi andando in giro per la mappa o con il camion radar

peccato che l auto più veloce si possa usare solo nella sfida caccia al cckpoint nelle pianure bianche

Modificato da tutto apposto
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto le sfide per ultime, avevo fretta di sbloccare tutta la mappa e m'e' sfuggito questo particolare. :mrgreen:

 

Peccato che quell'auto cosi' veloce non possa essere usata sulle autostrade, c'erano da fare dei salti di centinaia di metri. :shock:

 

Secondo me l'unico grande dispiacere di questo gioco e' il non poter fare fotografie.

Sarebbe stato bellissimo poterle inviare al sito ufficiale, e votarle, avrebbe motivato molto di piu' il free-roamimg e anche per la visibilita' del gioco sarebbe stato importante perche' le avrebbero viste anche quelli che non ce l'hanno.

Spero in un DLC futuro.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...