Vai al contenuto

Fuel


Yngwie

Messaggi raccomandati

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

comunque leggendo la recensione di everyeye non mi sembra un gioco da 6,5 ma da 7,5 almeno infatti le caratteristiche che mi interessavano rispecchiano quelle positive del gioco perchè sinceramente della fisica in un gioco di macchine del genere me ne frega poco e niente non vedo l ora che esca

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembrerebbe di si.

Ti riporto una frase ripresa direttamente dall'anteprima di Spaziogames :

<La modalità Online messa a disposizione dagli sviluppatori, permetterà, infatti, fino a 16 giocatori di darsi battaglia in percorsi stabiliti o creati dagli utenti, e sarà accessibile in tempo reale dal single-player, sulla falsariga del pluri-citato Burnout Paradise.>

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io lo compro, però spero di non trovarmi davanti una cosa frustrante come dicono dai.... 50 km di gara sono divertenti!!!! :dance: più che altro spero in un live poco laggoso... cosa che vedo difficile... :?

 

Ps. ho aggiunto qualcuno di questo topic su xbox live, così quando arriva ci si scozza subito!!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo su altri forum qualcuno lo ha gia acquistato io oggi sono andato da gamestop e mi hanno detto di passar sta sera

 

Io sono passato sia da GameStop che da Blockbuster, entrambi lo vendono dal 5 giugno, anche se ce l'hanno già li i maledetti :x

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

grafica orribile e piena di aliasing in 1080p... voto per ora : 6

 

 

EDIT: per non parlare del fatto che o arrivi primo o non ricevi nessun premio, abbastanza frustrante. Come avevo notato dai video, fisica penosa

Modificato da Jokeris

Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono ancora buttato sull'online ma per ora la campagna è veramente una delle più noiose a cui abbia mai giocato... Con questa fisica penosa l'unica cosa che devi fare è accellerare e cercare di scansare i pochi ostacoli... Il contatto con il fango non si sente minimamente... motorstorm è 10 volte meglio, ma credo lo sai anche Pure


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono ancora buttato sull'online ma per ora la campagna è veramente una delle più noiose a cui abbia mai giocato... Con questa fisica penosa l'unica cosa che devi fare è accellerare e cercare di scansare i pochi ostacoli... Il contatto con il fango non si sente minimamente... motorstorm è 10 volte meglio, ma credo lo sai anche Pure

come mai ce l hai gia

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo l'ennesimo capolavoro di questo periodo!

 

Eh si a quanto pare dai commenti di Jokeris sembra un altro gioiello videoludico :rolleyes:

 

Se davvero fosse così, sarebbe una gran delusione... Lo aspettavo con ansia.

http://card.josh-m.com/live/mondo/XeeeL.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti quei due li ho evitati io, ho optato x Bionic Commando.. ma l'ho già finito.. uff, ho bisogno di carne fresca hehe! E questo sembra divertente..

Non so vedo che la data di uscita è il 5 Giugno, non capisco come faccia ad essere gia' nei negozi... non è che mi bannano se lo trovo da qualche parte ora??

 

Gas it! Take the lead!! Husqvarna Rulez!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/huskyboyz.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I difetti segnalati da Jokeris qualche post fa, grafica e fisica dei mezzi, sono evidenziati anche dalle recensioni uscite finora.

Io non mi aspetto granche' dalle corse, gia' quelle su sterrato mi piacciono poco, pero' vanno fatte e vinte per sbloccare un po' alla volta tutti quei 14400 chilometri quadrati di natura <contaminata>.

E' quello il premio del gioco, almeno io la vedo cosi'.

Se a qualcuno interessano solo le corse, secondo me dovrebbe pensarci bene prima di acquistare Fuel.

http://card.josh-m.com/live/mondo/karcoran.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...