Vai al contenuto

Diablo III


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

la guida l ho comprata anch io e non é male.

si, copertina morbida ma comunque cartoncino buono, e anche il dorso risulta ben incollato.

per i contenuti, ottimo....manca solo la spiegazione delle pagine del tomo della pietra oscura.

per chi chiedeva dei salvataggi, non preoccuparti, salva in automatico a ogni chekpoint o quando esci dal gioco.

l unica cosa è che se sei passato a giocare in multiplayer in un altra partita ti salverà quel punto di arrivo. Se vorrai continuare con il tuo game dovrai scegliete la missione a cui eri arrivato, é quella a cui oltre non puoi andare.

spero di esservi stato d aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

cuggino...quando io giocavo al 2... tu pascii papari :D

 

:asd: :asd:

Ahahah..questo l'hai preso? Cnq anche io ho la mia esperienza! !

 

E orrendo rispetto ai vecchi...ripetitivo,facile e monotono e io estria 5 -.-

Secondo me è un capolavoro! ! Si deve giocare le prime run in funzione delke prossime. .lo scopo è finire il gioco alla massima difficoltà

Link al commento
Condividi su altri siti

E orrendo rispetto ai vecchi...ripetitivo,facile e monotono e io gioco a maestria 5 -.-

 

Non sono d'accordo, ed ho giocato al tempo sia il primo che il secondo, certo Diablo 2 rimane il migliore ma questo orrendo, almeno per me, assolutamente no!

 

Mi sai dire anche la qualità della guida? Siccome si tratta di bradygames, temo che la qualità delle guide possa essere pessima.

 

Dei materiali abbastanza buona, forse un po' scomoda come formato ma sicuramente più bella da sfogliare (non è A4), dei contenuti ancora non l'ho letta ma sembra ottima!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Conintuo ad essere convinto che 'sto gioco sarebbe dovuto uscire su console e basta XD... su console sicuramente è un ottimo titolo, addictive e simpatico da giocare in coop.

Su pc l'ho reinstallato giusto per vedere di ricredermi e mi sono scazzato dopo manco un'ora.

 

Se lo avessi giocato su console sin da subito forse lo avrei anche apprezzato...

Link al commento
Condividi su altri siti

E orrendo rispetto ai vecchi...ripetitivo,facile e monotono e io gioco a maestria 5 -.-

dalla demo non lo trovato affatto facile e ho iniziato a normale/medium , anche il due e ripetitivo e monotono sono gusti di chi gioca di continuare a killare e trovare armi ed equip migliori

 

Conintuo ad essere convinto che 'sto gioco sarebbe dovuto uscire su console e basta XD... su console sicuramente è un ottimo titolo, addictive e simpatico da giocare in coop.

Su pc l'ho reinstallato giusto per vedere di ricredermi e mi sono scazzato dopo manco un'ora.

 

Se lo avessi giocato su console sin da subito forse lo avrei anche apprezzato...

io spero che esca anche l'espansione in versione console (spero solo che sia sotto i 2 giga cosi la possono mettere sul live , altrimenti la venderanno separatamente come per l'esp di xcom)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

finita la prima run . Secondo me è bello però i vecchi diablo erano meglio. Questo mi è parso troppo facile e corto, non si possono distribuire le statistiche , quando muori rinasci sul posto, non ci sono i set di armature ( o andando avanti ci sono? ). Boh, speriamo facciano almeno l'espansione

Link al commento
Condividi su altri siti

finita la prima run . Secondo me è bello però i vecchi diablo erano meglio. Questo mi è parso troppo facile e corto, non si possono distribuire le statistiche , quando muori rinasci sul posto, non ci sono i set di armature ( o andando avanti ci sono? ). Boh, speriamo facciano almeno l'espansione

piu avanti a inferno puoi impostare altri 5 lv di difficolta oltre ad hard e si ci sono i set atmatura sono i pezzi di colore verde
Link al commento
Condividi su altri siti

piu avanti a inferno puoi impostare altri 5 lv di difficolta oltre ad hard e si ci sono i set atmatura sono i pezzi di colore verde

thanks, da quando ci sono i set verdi?

Ma la difficoltà si può cambiare con personaggio già avviato? Io vorrei cambiarla da normale ad hard ma non ho voglia di ripartire da 0

Link al commento
Condividi su altri siti

thanks, da quando ci sono i set verdi?

Ma la difficoltà si può cambiare con personaggio già avviato? Io vorrei cambiarla da normale ad hard ma non ho voglia di ripartire da 0

Il colore non mi ricordo sinceramente pero sono presenti per il resto mi sembra che puoi cambiare dal menu oppure lo finisci e ricominci importando il personaggio usato cm sul sito blizzard ce la guida completa aggiornata con le aggiunte console

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che sia orrendo, è comunque un gioco da 8-8.5 secondo me,ma il predecessore era un'altra cosa.Comunque il divertimento è assicurato, fosse stato un pò più longevo......!

 

Poco longevo? Che fai lo finisci la prima volta a normale e poi basta?

No perché io sto al 3 atto ad abisso e avoja ancora! Senza contare che poi lo ricomincerò sicuramente con gli altri PG! Se fosse durato di più avrei dovuto rassegnare le dimissioni! :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Joe+Leland.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Poco longevo? Che fai lo finisci la prima volta a normale e poi basta?

No perché io sto al 3 atto ad abisso e avoja ancora! Senza contare che poi lo ricomincerò sicuramente con gli altri PG! Se fosse durato di più avrei dovuto rassegnare le dimissioni! :mrgreen:

 

Il livello di dificoltà non influenza la storia quindi si può dire che e corto anche perche una volta ad inferno le attività che ti sblocca sono praticamente 2 uno gli uber e l'altro bhe... Gia si poteva fare ma comunque è il livello dei pony...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che parlo di una run,anche in altri giochi sblocchi difficoltà più alte.Personalmente(e già l'avevo detto quando lo giocai su PC)avrei preferito una longevità maggiore ed una storia un po più coinvolgente,ma resta il fatto che Diablo lo si prende principalmente per dare mazzate!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio sempre un paragone con altri titoli... prendiamo Borderlands, che non sembra ma è un titolo dall'anima praticamente sputata a quella di Diablo, un gioco che giochi per levellare, lootare e giocare in coop con amici. Trama (almeno nel primo) scarna, gameplay tutto sommato semplice ma si gioca per sparare a tutto quello che si muove e veder salire il livello del pg. Idem diablo solo con un gameplay diverso.

 

Il punto è che su Diablo sembrano esser stati decisamente pigri... mentre Borderlands ti dura secoli ad UNA run, tra sidequest e quant'altro, per Diablo sembrano aver pensato "ma si, fottesega dei contenuti, ci piazziamo quattro difficoltà così è "rigiocabile" e la gente starà li ore e ore facendo le stesse identiche cose per quattro volte di fila".

 

E' questo che mi urta... ci sono tanti giochi basati sul looting e sul levellare i personaggi ma non sono così sfacciatamente "pigri". Poi io non mi azzardo di commentare la versione console che per quanto ne so potrebbe essere pure radicalmente diversa (dubito) da quella pc ma... io continuo a non vederci niente di così "figo" in 'sto gioco rispetto ad altri titoli purtroppo. Soprattutto, ai tempi, non per i 60-70 euro a cui veniva venduto su PC con un prezzo medio più alto di altri titoli al D1...

 

Che poi l'abbia giocato volentieri per parecchie ore questo si, in coop il tempo volava, quindi si il "suo" lo ha fatto... ma più che essere spinto a giocare per la bellezza del gioco in sè l'ho voluto spremere per non aver "buttato" 60 carte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa che si tratta di un gioco del tutto diverso da quello che ho giocato io, perchè tralasciando gameplay (imo molto limitato rispetto ad altri esponenti del genere) e grafica (già "datata" su pc...), definire da 9 la trama di Diablo 3 mi lascia seriamente perplesso... quindi sul serio o hanno rifatto tutto da 0 su console o boh.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io rimango dell'idea che questo gioco sia un capolavoro. .lo scopo di questo gioco è finire alla massima difficoltà e non le singole run..ma dopo io avrò giocato le mie 8 ore ed ancora devo finire il secondo atto. .gameplay e grafica sono da 10..storia da 9 longevità da 10..

 

Finiscilo altre 3 volte poi ne riparliamo...e te lo dice uno che lo avrà finito MINIMO una decina di volte calcolando anche la veraione pc...

 

Allora mi sa che si tratta di un gioco del tutto diverso da quello che ho giocato io, perchè tralasciando gameplay (imo molto limitato rispetto ad altri esponenti del genere) e grafica (già "datata" su pc...), definire da 9 la trama di Diablo 3 mi lascia seriamente perplesso... quindi sul serio o hanno rifatto tutto da 0 su console o boh.

 

Ieri ho paragonato il mio equip di barbaro liv 60+40 su pc e ti dirò che dopo aver speso fiumi di milioni su pc qll'asta con soldi finti il mio massimo sono arrivato a 51k di vita e 151 k di danno usando la skorn e set perfetto per barbaro (non avevo furia echeggiante).

Su console invece ho un set di **** e faccio gia 400k di danno e 100k di vita -.- renditi conto della diversità di lootimg presente su console...

Ok è migliore ma secondo me un po troppo power e lo dico perche faccio maestria 5 (o 10 per pc) come niente ad inferno -.-

 

Ps ho preso l'arma buggT tanto per vedere com'era,me lha passata un amico che glie l'ha data un amico di un amico etc etc....

14.4k di danno,arma ad una mano e danni totali 2.200 di danno per un critico totale di 2 MILIONI -.-

Uso raramente e se la uso è per un motivo, VENDETTA CONTRO LA VERSIONE PC CHE MI HA FATTO SPUTARE SANGUE NEI DROP!!!

Ps sarà anche forte come arma ma i mostri normali con i critici a diff inferno maestria 5 li butto giu con 3 colpi e diablo con una 20 di colpi con quest'arma,quindi se infliggo 2 milioninfissi q critico calcolate voi la vita dei mostri a difficoltà inferno maestria 5 -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Finiscilo altre 3 volte poi ne riparliamo...e te lo dice uno che lo avrà finito MINIMO una decina di volte calcolando anche la veraione pc...

 

 

 

Ieri ho paragonato il mio equip di barbaro liv 60+40 su pc e ti dirò che dopo aver speso fiumi di milioni su pc qll'asta con soldi finti il mio massimo sono arrivato a 51k di vita e 151 k di danno usando la skorn e set perfetto per barbaro (non avevo furia echeggiante).

Su console invece ho un set di **** e faccio gia 400k di danno e 100k di vita -.- renditi conto della diversità di lootimg presente su console...

Ok è migliore ma secondo me un po troppo power e lo dico perche faccio maestria 5 (o 10 per pc) come niente ad inferno -.-

 

Ps ho preso l'arma buggT tanto per vedere com'era,me lha passata un amico che glie l'ha data un amico di un amico etc etc....

14.4k di danno,arma ad una mano e danni totali 2.200 di danno per un critico totale di 2 MILIONI -.-

Uso raramente e se la uso è per un motivo, VENDETTA CONTRO LA VERSIONE PC CHE MI HA FATTO SPUTARE SANGUE NEI DROP!!!

Ps sarà anche forte come arma ma i mostri normali con i critici a diff inferno maestria 5 li butto giu con 3 colpi e diablo con una 20 di colpi con quest'arma,quindi se infliggo 2 milioninfissi q critico calcolate voi la vita dei mostri a difficoltà inferno maestria 5 -.-

Scusa ma critichi il gioco e l'hai completato una decina di volte..ahahah..e forse non l'hai mai completato ad inferno o modalita hardcore..

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...