Vai al contenuto

Diablo III


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Per creare l'anello infernale,trovi la spiegazioni in qualche post dietro

No il fungo nero, la gemma borbottante e il campanaccio servono per il bastone del mandriano. Per l'anello infernale ci vogliono altri oggetti

Modificato da Shadowlord

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la domanda sciocca...sono all'atto 3 di livello 30.

Su vostro consiglio sto cercando di livellare il fabbro ma ora è fermo al 4 livello e non riesco a farlo salire...

Devo aspettare e salire prima io di livello o sbaglio qualcosa?

 

Grazie!

 

Ad un certo punto per livellare ci vogliono pagine e tomi ma non li puoi trovare alla prima run, devi aver finito il gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finito diablo ed ho scelto l'opzione continua.

Se vado a vedere il livello di difficoltà mi dice " incubo ( medio )".... cosa vuol dire medio?!

È giusto fare cosi per continuare ad incubo o bisogna fare diversamente?

 

Grazie

Allora i lv di difficolta sono suddivisi in normale incubo abisso e inferno ognuno di essi poi dal menu puoi impostare altri 5 lv di difficolta aggiuntivi easy medium hard e i cinque livelli master a partire dal lv master 1 incrementi le percentuali di ottenere loot buono solo che ovviamente i nemici diventano piu tosti tieni conto che ad inferno naster v devi essere un ercole superequipaggiato per soppravivere o muori ogni due secondi XD

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso come funziona? Il gioco è cooperativo quindi giochi insieme ad altri player, il competitivo non l'ho mai provato quindi non saprei dirti, il custode della chiave si cercano le chiavi per il congegno misterioso

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso come funziona? Il gioco è cooperativo quindi giochi insieme ad altri player, il competitivo non l'ho mai provato quindi non saprei dirti, il custode della chiave si cercano le chiavi per il congegno misterioso

Però gioco sempre la mia partita o posso aggiungermi ad altre partite?

Modificato da mirkodelpiero
Link al commento
Condividi su altri siti

Se giochi la tua partita e premi prima start e poi select (mi pare non ho il titolo sottomano) scegli se rendere la tua partita pubblica, solo per gli amici, privata o offline quindi se stai giocando un tuo amico o uno sconosciuto può entrare e aiutarti. Se invece fai partita rapida entri in quella di altri (opzione buona per saltare i capitoli io sono arrivato a Diablo alla prima run con un semplice monaco di livello 29 e l'ho asfaltato di brutto)

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...