Vai al contenuto

Diablo III


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

mi sembra che devi avere degli amici in lista ma non ne sono sicuro al 100%

 

p.s.

sul forum ufficiale qualcuno ci ha gia messo mano segno che hanno rotto il day one , ne parlano bene sopratutto dei miglioramenti al loot , sistema di controllo ottimo come gia detto dalle rece uscite ;)

 

Se e così e una porcheria perche se nessuno dei miei amici lo prende che faccio gioco io e il mio cane????

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e così e una porcheria perche se nessuno dei miei amici lo prende che faccio gioco io e il mio cane????

guarda che i tuoi amici cm lo devono comprare lo stesso per poterci giocare online , pero in co-op e possibile giocare sulla stessa console

basta avere 4 controller , si gioca sullo stesso schermo non ce neanche split screen

Link al commento
Condividi su altri siti

Se e così e una porcheria perche se nessuno dei miei amici lo prende che faccio gioco io e il mio cane????

 

Purtroppo c'è poco da fare, o lo giochi con gli amici online, o come diceva Aresius, lo puoi giocare con i tuoi amici in co-op, ma il problema è che devono portare i loro controller, ne servono 4!:-)

Io l'ho giocato su PC, dammi retta non ne vale la pena!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo c'è poco da fare, o lo giochi con gli amici online, o come diceva Aresius, lo puoi giocare con i tuoi amici in co-op, ma il problema è che devono portare i loro controller, ne servono 4!:-)

Io l'ho giocato su PC, dammi retta non ne vale la pena!

su pc non ne vale la pena su console pare che funzioni sento solo gente che sta lodando il sistem di controllo e sopratutto il loot che finalmente ne esce bene ,meno spazzatura ma sopratutto i leggendari hanno ottime statistiche praticamente si puo giocare bene anche dopo l'endgame , io lo compro non al day one ma il 18 settembre insieme a gta V (ovvio che gta V avra la precedenza XD )

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

su pc non ne vale la pena su console pare che funzioni sento solo gente che sta lodando il sistem di controllo e sopratutto il loot che finalmente ne esce bene ,meno spazzatura ma sopratutto i leggendari hanno ottime statistiche praticamente si puo giocare bene anche dopo l'endgame , io lo compro non al day one ma il 18 settembre insieme a gta V (ovvio che gta V avra la precedenza XD )

Puoi avere ragione, ma è poprio il gioco in se che non mi ha convinto,quasi è meglio Torchlight che costa molto di meno sul live!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi avere ragione, ma è poprio il gioco in se che non mi ha convinto,quasi è meglio Torchlight che costa molto di meno sul live!

 

Il primo non lo so, ma Torchlight 2 è di gran lunga migliore di Diablo 3 ma non so se c'è per XBOX

http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021
Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo non lo so, ma Torchlight 2 è di gran lunga migliore di Diablo 3 ma non so se c'è per XBOX

Quello e il punto il primo fa cagare e il secondo non si sa se esce su xbox ne quando ergo non ci sono alternative su console

 

Edit trovato le info tl2 non uscira mai perche supera i 2 giga dei xboxarcarde e non hanno intenzione di mettersi a modificare il codice quindi non lo vedremo mai per colpa delle regole microsoft

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Io diablo 3 lo ho e lo ho anche finito a fifficolta massima raggiungendo il liv 60+5,solo che vorrei giocarci pure su xbox ma se mon ce il matchmaking è inutile allora prenderlo.

Ma siete sicuri che non ci sia?

Non e possibile,mi sembra strano,se nessuno dei miei amici lo prende non ha senso che gioco da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io diablo 3 lo ho e lo ho anche finito a fifficolta massima raggiungendo il liv 60+5,solo che vorrei giocarci pure su xbox ma se mon ce il matchmaking è inutile allora prenderlo.

Ma siete sicuri che non ci sia?

Non e possibile,mi sembra strano,se nessuno dei miei amici lo prende non ha senso che gioco da solo...

Although offline and system link play is available, console Diablo 3 is online by default. You can opt for a quick match or set your game to invite only, friends only or public, and let other players come to you. Although I've had little chance to test it ahead of release, matchmaking appears wonderfully customisable, with region and language filters, flexible preferences for which act or quest you would like to play, and 'tags' indicating your goals: straight co-op monster slaying, brawling with other players in the game's rather basic player-versus-player mode, or attempting key warden runs in the endgame. Preso dalla rece di eurogames e presente Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello e il punto il primo fa cagare e il secondo non si sa se esce su xbox ne quando ergo non ci sono alternative su console

 

Edit trovato le info tl2 non uscira mai perche supera i 2 giga dei xboxarcarde e non hanno intenzione di mettersi a modificare il codice quindi non lo vedremo mai per colpa delle regole microsoft

 

Torchlight 2 è solo per PC, ma il primo non è affatto brutto, tanto che su metacritic ha una media di 85!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra assurdo fare raffronti con giochi PC che non usciranno neanche su console, è ovvio che ci siano giochi migliori o peggiori, ma se c'è qualcuno intenzionato a prenderlo su 360 perchè non gioca col PC non ha senso dirgli: ehi guarda che x titolo sul PC è meglio.

Penso bisogni analizzare diablo 3 per la conversione che è stata fatta e se mai confrontarlo con altri titoli console

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe far uscire TL2 come GoD invece che come Live Arcade... comunque sia è vero, inutile confrontare QUESTA versione di Diablo 3 con i giochi pc. Ma è anche vero che ormai quasi tutti hanno un pc, se uno viene e mi chiede "voglio un hack'n'slash, mi consigliate Diablo 3?" e magari non dice che lo vuole specificatamente per console allora anche io direi "guarda se hai un pc medio-decente prenditi TL2 che costa meno".

 

Poi ovvio se uno gioca solo su console e vuole un h'n's solo su console il discorso è diverso... in quel caso direi "prenditi Sacred 2" XD (e no, non sto nemmeno scherzando poi tanto)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho comprato D3 per pc, ci gioco e sebbene non sia al livello di D2 cmq non mi dispiace, cmq ho provato ieri D3 per xbox da un amico e devo dire che mi piace parecchio, molto più che sacred 2 oltretutto giocato in co-op senza dover usare cuffiette/chat è super godibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Basterebbe far uscire TL2 come GoD invece che come Live Arcade... comunque sia è vero, inutile confrontare QUESTA versione di Diablo 3 con i giochi pc. Ma è anche vero che ormai quasi tutti hanno un pc, se uno viene e mi chiede "voglio un hack'n'slash, mi consigliate Diablo 3?" e magari non dice che lo vuole specificatamente per console allora anche io direi "guarda se hai un pc medio-decente prenditi TL2 che costa meno".

 

Poi ovvio se uno gioca solo su console e vuole un h'n's solo su console il discorso è diverso... in quel caso direi "prenditi Sacred 2" XD (e no, non sto nemmeno scherzando poi tanto)

sacred 2 su console ha un pessimo sistema di controllo e menu oltre a una grafica inferiore e pieno di bug non mi sembra propio che sia una valida alternativa infatti ha preso 6.5 come voto su mondoxbox

 

uscite oggi le recensioni everyeye e multiplayer entrambi 9 tondi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo giocavo su console e non avevo riscontrato bug... su Sacred 2 c'erano più quest, una mappa esplorabile più vasta, le mount, le build VERE per i personaggi, ecc. Di base il gioco offriva (e offre tutt'ora) molto di più di quanto offra Diablo 3.

 

Comunque non so come si sia evoluto nell'arco di questi mesi, io Diablo l'ho giocato a ridosso del D1... magari lo hanno seriamente migliorato. Prima o poi potrei anche pensare di reinstallarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo giocavo su console e non avevo riscontrato bug... su Sacred 2 c'erano più quest, una mappa esplorabile più vasta, le mount, le build VERE per i personaggi, ecc. Di base il gioco offriva (e offre tutt'ora) molto di più di quanto offra Diablo 3.

 

Comunque non so come si sia evoluto nell'arco di questi mesi, io Diablo l'ho giocato a ridosso del D1... magari lo hanno seriamente migliorato. Prima o poi potrei anche pensare di reinstallarlo.

 

Incredibile ma vero, appena provata la versione PS3 in negozio,drop,build ...tutto migliorato.Ho parlato troppo presto!

 

P.S. Però intendiamoci, tecnicamente la versione PC è superiore eh!:-)

 

Edit:Hanno regalato la versione Xbox 360 a mia moglie per il suo compleanno,stasera lo provo meglio, voglio capire bene le diferenze con la versione PC!

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ma vero, appena provata la versione PS3 in negozio,drop,build ...tutto migliorato.Ho parlato troppo presto!

 

P.S. Però intendiamoci, tecnicamente la versione PC è superiore eh!:-)

 

Edit:Hanno regalato la versione Xbox 360 a mia moglie per il suo compleanno,stasera lo provo meglio, voglio capire bene le diferenze con la versione PC!

Ottimo :D facci sapere se è consigliato

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trovo questo d3 giocanilmente migliore alla versione pc.

Mommox ricordi i custodi delle chiavi quei boss che ti permettevano di droppare le chiavi per il congegno infernale?

Ecco il primo ai campi del tornento non lo trovo...non vorrei che gli UBER non esistano qua...

 

Ah no cazzata mia,pi trovi a liv inferno...

Mommox fidati a parer mio e meglio del pc,quando ci metterai mano capirai,hanno inserito nuove voci nel menù di gruppo,come vedere le abilità degli alleati,armi e il commercio.

Se ti prenderai bene e avrai intenzione di giocarci fammi un fischio ;)

 

Ps si cercano giocatori ^^

 

In piu killando il re scheletro mi ha droppato subito un leggendario (non dico che escano a go go ma rispetto al pc è na goduria) (color giallo)

Io come sempre ho rifatto il barbaro e nelle partite co-op non esiste manco il lag,si gioca da dio.

 

Raga sia io che mommox abbiamo la versione pc,io lo consiglio anche perche ora come ora su console non ci sono molti titoli di questo genere quindi.... PRENDERE PRENDERE

Link al commento
Condividi su altri siti

Insomma la hanno fatto veramente bene questa conversione :D

Ottimo mi sa che appena riesco vado a prendermelo anch'io :ok:

Domanda: ma è fattibile giocarlo anche in solitaria senza impazzire? Magari ai livelli di difficoltà più bassi?

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...