Vai al contenuto

Diablo III


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

Premetto che non ho ancora visto il video del gameplay per xbox, ma spero che il sistema di controllo non sia lo stesso usato nel porting di Sacred 2.

Sono un po' dubbioso della mancanza del mouse.

 

E spero vivamente vengano eliminate le aste.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non ho ancora visto il video del gameplay per xbox, ma spero che il sistema di controllo non sia lo stesso usato nel porting di Sacred 2.

Sono un po' dubbioso della mancanza del mouse.

 

E spero vivamente vengano eliminate le aste.

 

non ho gicato a sacred 2 su console ma dalle notizie frammentate che si trovano , il sistema id controllo di diablo 3 per quello che ho capito e fatto apposta per essere giocabile con il pad ,con lo stick sinistro si controlla direttamente il personaggio con il destro si eseguono manovre particolari come capriole ec, la casa d'aste non ci sara ma spero che integrino tutti gli oggetti di essa nel loot (lo spero vivamente), l` inventario e stato semplificato per una piu facile gestione con il controller , saranno introdotte tutte le patch uscite finora su pc, tutto il resto grafica compresa e invariata

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io l'ho prenotato e mi chiedevo se ci sarà come su pc l'always on della console, voi che ne sapete??

No non ci sara e neanche la casa d'aste infatti hanno cambiato gli algoritimi ci saranno meno drop ma i pezzi saranno sempre quelli relativi alla propria classe scelta

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ci sara e neanche la casa d'aste infatti hanno cambiato gli algoritimi ci saranno meno drop ma i pezzi saranno sempre quelli relativi alla propria classe scelta

Come meno drop? Alcuni amici che hanno giocato alla versione pc, mi dicevano che i drop sono veramente bassi e la casa d'asta serve appunto per avere qualche equip decente...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come meno drop? Alcuni amici che hanno giocato alla versione pc, mi dicevano che i drop sono veramente bassi e la casa d'asta serve appunto per avere qualche equip decente...

ricontrollando in rete infatti altir siti mi dicono che il ritocco del drop riguarda solo pezzi di basso lv o non adatti al personaggio selezionato , vedremo quando uscira quale sara la verita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chi lo ha giocato su PC, su quanto si attesta la longevità? Quanto dura la campagna?

dicono piu meno 12-15 ore sono 4 atti , pero la campagna e rigiocabile con lv di difficolta sempre piu alti (e loot migliori)

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

No non ci sara e neanche la casa d'aste infatti hanno cambiato gli algoritimi ci saranno meno drop ma i pezzi saranno sempre quelli relativi alla propria classe scelta

Grazie, io mi aspetto molto divertimento con questo diablo, non l'ho giocato su pc e a suo tempo mi ero appassionato alle meccaniche hack'n'slash di torchlight e sacred 2 (più del primo in realtà), vedremo, del resto è proprio diablo che ha inventato il genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, io mi aspetto molto divertimento con questo diablo, non l'ho giocato su pc e a suo tempo mi ero appassionato alle meccaniche hack'n'slash di torchlight e sacred 2 (più del primo in realtà), vedremo, del resto è proprio diablo che ha inventato il genere...

anche io ho adorato sacred e dato che non ho mai giocato a diablo 1 e 2 , non avro le delusioni avute dai pcisti e potro godermelo per quel che e`, un gioco che ha preso 9 versione pc

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho adorato sacred e dato che non ho mai giocato a diablo 1 e 2 , non avro le delusioni avute dai pcisti e potro godermelo per quel che e`, un gioco che ha preso 9 versione pc

Speriamo in un voto alto anche su console, 15-20 comunque mi sembrano già buone

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

15-20 intendi ore di gioco?? Comunque mi sembra che la rigiocabilità sia uno dei punti forti del titolo...

praticamente abbiamo 5 personaggi diversi(lv massimo raggiugibile 60 piu mi sembra 100 sottolivelli che modificano la percentuale di loot raro ) con una gamma di abilita attive molto alta e con possibilta di aggiungere rune che alterano se non addiritura cambiano completamente l'abilita trasformadola +piu una gamma di abilita passive, lv di difficolta prima giocata normale seconda difficile terza abisso ultima infernale . tra l;una e l;atra cambiano i loot , la quantita di nemici e la quantita di abilita/poteri per i mostri campioni e rari (e inoltre dispongono di nuove abilita devastanti) il gicoo si trasforma tra un lv di difficolta all altro da semi-casual(a lv normale morire e molto difficile) ad hardcore game (ad inferno si sputa sangue )

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

15-20 intendi ore di gioco?? Comunque mi sembra che la rigiocabilità sia uno dei punti forti del titolo...

Si si intendevo ore :whew:

Che poi avevano segnalato 12-15 ore e non 15-20...comunque casini a parte la longevità mi sembra buona, almeno per i miei gusti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

praticamente abbiamo 5 personaggi diversi(lv massimo raggiugibile 60 piu mi sembra 100 sottolivelli che modificano la percentuale di loot raro ) con una gamma di abilita attive molto alta e con possibilta di aggiungere rune che alterano se non addiritura cambiano completamente l'abilita trasformadola +piu una gamma di abilita passive, lv di difficolta prima giocata normale seconda difficile terza abisso ultima infernale . tra l;una e l;atra cambiano i loot , la quantita di nemici e la quantita di abilita/poteri per i mostri campioni e rari (e inoltre dispongono di nuove abilita devastanti) il gicoo si trasforma tra un lv di difficolta all altro da semi-casual(a lv normale morire e molto difficile) ad hardcore game (ad inferno si sputa sangue )

Bene bene, io credo farò il barbaro come prima run e vedrò di completare le quattro difficoltà :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene, io credo farò il barbaro come prima run e vedrò di completare le quattro difficoltà :whew:

E se vuoi ce l'opzione hardcore attivabile per qualsiasi difficolta come per xcom una sola vita se ti muore il personaggio dovrai ricominciare da 0 con un altro direi da masochisti puri

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete se i personaggi saranno personalizzabili o sono standar predefiniti?

In che senso personalizzabili? Cioè se è possibile cambiare l'aspetto, tipo capelli, viso, colore della pelle?

Nella versione pc non mi risulta sia possibile farlo (ma non ne ho la certezza assoluta).

 

Riguardo la durata del gioco (12 - 15 ore) sarebbe un po' poco per un Diablo (ma non per un gioco attuale).

Mi sembra che per completare il 2 a modalità normale (senza l'espansione) ci volessero sulle 30 - 40 ore.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ErBusso.png http://steamsignature.com/card/0/76561198088076608.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso personalizzabili? Cioè se è possibile cambiare l'aspetto, tipo capelli, viso, colore della pelle?

Nella versione pc non mi risulta sia possibile farlo (ma non ne ho la certezza assoluta).

 

Riguardo la durata del gioco (12 - 15 ore) sarebbe un po' poco per un Diablo (ma non per un gioco attuale).

Mi sembra che per completare il 2 a modalità normale (senza l'espansione) ci volessero sulle 30 - 40 ore.

Si si intendevo se si poteva cambiare l'aspetto, capelli, viso ecc.

Mera curiosità, l'editor personaggi mi intriga sempre.

Hai ragione per un gioco di questo stampo le ore non sono tante, ma se poi c'è il fattore rigiocabilità penso che nel complesso sia abbastanza buono.

Sono sempre più curioso, sono un novizio di questa serie ^_^

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso personalizzabili? Cioè se è possibile cambiare l'aspetto, tipo capelli, viso, colore della pelle?

Nella versione pc non mi risulta sia possibile farlo (ma non ne ho la certezza assoluta).

 

Riguardo la durata del gioco (12 - 15 ore) sarebbe un po' poco per un Diablo (ma non per un gioco attuale).

Mi sembra che per completare il 2 a modalità normale (senza l'espansione) ci volessero sulle 30 - 40 ore.

per un gioco della generazione recente invece e nella norma purtroppo

 

sembra che uscira una espansione per la versione pc , secondo voi ci sono possibilita di vederla anche sulle console in futuro come dlc ?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...