Vai al contenuto

Overlord 2


Fedoz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come si batte

il re delle salamandre????

 

aiutoooO!

Allora anchio non ci avevo fatto caso ma ai presente che il salamandrone fà su e giu ecco se guardi bene c'è una discesina alla sinistra nel ponte,poi potrai procedere al resto dello scontro

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi me lo consigliate l'acquisto di questo gioco?Premetto che ho amato il primo capitolo :loving: ma a me interessano soprattutto la longevità e il divertimento....quindi quant'è lungo il gioco?La storia principale quanto dura?L'online è soddisfacente? :??:

Modificato da HAGGARD45
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi me lo consigliate l'acquisto di questo gioco?Premetto che ho amato il primo capitolo :loving: ma a me interessano soprattutto la longevità e il divertimento....quindi quant'è lungo il gioco?La storia principale quanto dura?L'online è soddisfacente? :??:

Se ai amato il primo....corri a prenderlo :mrgreen:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Essi lo scoperto per sbaglio però è veramente utilissimo :mrgreen:

Sarà nel gene della mia famiglia sgammare bug,mio fratellino di 11 anni a scoperto un bug su Banjo Kazooie che ti permette di volare :mrgreen:

scusate lOT, ma come si fa avolare in B&K? ce l'ho ma non ci gioco,certo che se sapessi volare....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate lOT, ma come si fa avolare in B&K? ce l'ho ma non ci gioco,certo che se sapessi volare....

Se cerhi nel sito che o linkato ci dovrebbe essere.

Ragazzi se non vi aggiugo è perchè venerdi 17 c'erano i tuoni e mi si è fulminata sia l'xbox che la tele al plasma che il modem che linea telefonica e 6 lampadine e il citofono praticamente tutto :piange:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerhi nel sito che o linkato ci dovrebbe essere.

Ragazzi se non vi aggiugo è perchè venerdi 17 c'erano i tuoni e mi si è fulminata sia l'xbox che la tele al plasma che il modem che linea telefonica e 6 lampadine e il citofono praticamente tutto :piange:

Ma nooo che sfigaaa!Uf proprio ora che avevo trovato uno con cui condividere overlord...vabbè se vuoi per il momento ti aggiungo io poi quando riesci a sistemare accetti l'amizia...

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ragniin questo gioco?

è lungo e divertente?

qualche bella scena sotto spoiler?

 

UPPPP :piange:

 

Magari una letta alla recensione in home... :fischio:

 

OVERLORD II

 

ci sono tutte le risposte alle tue domande e molto altro ancora :ok: !

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi manca per finirlo?sono arrivato nel punto dove
devi "aggiustare" il vecchio nucleo della torre nell'ultimo santuario.

Intendi dopo che prendi le salamandre??

Se si,sei circa al 75%

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no dopo
aver raccolto i 12 frammenti per le lande desolate ed essere entrato nell'ultimo santuario dei elfi.

Circa l'85%

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...