Vai al contenuto

Overlord 2


Fedoz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho capito... nell altro caso invece, c'è scritto di distruggerla...E' inteso che devo proprio distruggere tutte le case, uccidere abitanti ecc?

Uccidi tutti gli abitanti :mrgreen:

 

Finita la videorecensione!

Ditemi come ok!

http://www.youtube.com/watch?v=xroxW5H6UOA

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi l obiettivo distruzione o conquista dipende appunto da queste scelte?

Si,se distruggi tutto al 100% ti da uno se soggioghi tutto l'altro.

Comunque com'è la videorecensione??

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima :mrgreen:

Dici??

E io che credevo di aver fatto il flop :mrgreen:

Ho avuto molti consensi,in questo caso credo ne farò altre,se vi interessa iscrivetevi sul mio profilo su yuo tue! :ok:

 

Ancora grazie per l'antenzione :dance:

Modificato da Legend

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Legend!!...volevo sapere una valutazione che date al gioco da 1 a 10

C'è scritto alla fine del video anche se si vede appena,nel sito ho fatto anche la recensione comunque,il mio voto è 8.5,perchè lo trovo molto originale e divertente.

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è scritto alla fine del video anche se si vede appena,nel sito ho fatto anche la recensione comunque,il mio voto è 8.5,perchè lo trovo molto originale e divertente.

 

è vero, l'ho visto solo ora!! :rotfl: ...Grazie ancora!! :mrgreen:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusatemi, io sono arrivato a Luce Perenne e quando arrivo il cancello viene sbarrato. Ho riposizionato più e più volte l'obelisco rosso e quello blu al loro posto nella struttura centrale, perchè il **** anche se salva li rimette al loro posto se non viene completato il pezzo. Il problema è che ci riesco. Dal video ho visto che ce ne è un altro rosso e uno verdo su quegli speroni di roccia vicino alle porte. Il problema è come si arriva con quel popò di nave lassù?

 

Poi volevo chiedere: ma anche a voi stò gioco scatta di brutto con o senza serventi. La versione pc di un mio amica va liscia come l'olio anche con 20 serventi appresso. Non è che è perchè gioco a 1080p? (fifa a 1080p scatta di brutto non so perchè mentre a 1080i si risolve tutto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, scusatemi, io sono arrivato a Luce Perenne e quando arrivo il cancello viene sbarrato. Ho riposizionato più e più volte l'obelisco rosso e quello blu al loro posto nella struttura centrale, perchè il **** anche se salva li rimette al loro posto se non viene completato il pezzo. Il problema è che ci riesco. Dal video ho visto che ce ne è un altro rosso e uno verdo su quegli speroni di roccia vicino alle porte. Il problema è come si arriva con quel popò di nave lassù?

 

Poi volevo chiedere: ma anche a voi stò gioco scatta di brutto con o senza serventi. La versione pc di un mio amica va liscia come l'olio anche con 20 serventi appresso. Non è che è perchè gioco a 1080p? (fifa a 1080p scatta di brutto non so perchè mentre a 1080i si risolve tutto).

Io gioco a 1081p ma mi va perfetto,non saprei :rotfl:

 

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ma come faccio ad amentare il numero dei serveniti che ne ho ancora 20 e sono al ragno??

 

Devi trovare dei totem come quelli per la salute e del mana che ti faranna aumentare di 5 la dimensione max dell'orda fino a un max di 50. Per le locazioni mi spiace non le ricordo ma mi sembra fossero abbastanza visibili. Uno se non ricordo male stà a luce perenne l'entrata dove stanno i cancelli. Devi attraccare al porto che stà al centro della parte destra della mappa. Per gli altri non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...