Vai al contenuto

Tesoro delle gargolle


Kronos

Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:mrgreen: EVVAIIII!!!!!!!!!!!

Preso oggi 50/50 gargolle prese e tesoro agguantato :dance: :dance:

Distrutte le 50 gargolle e formato il ponte di fuoco(quello blu) c'è 1 baule con dentro una mela marcia, dietro c'è un muro da sfondare. Dietro questo ci sarà una stanza circondata da gargolle(non insultano questa volta :mrgreen: )

Il tesoro è :mrgreen: )

una balestra leggendaria.

"L'ariete" 119.0 danno, ricarica 0.75,caricatore 1(ovviamente) ma con un incredibile raggio d'azione 45!!!in pratica potete colpire un nemico non ancora comparso nello schermo. Valore 50.000 monete circa. Si dice che questa arma è stata costruita da un contadino e che il colpo della sua freccia aveva la potenza di una mandria inferocita che ti piombava a dosso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei dire che a Bowerstone le gargolle sono 4.

Nessuna si trova in una cantina o roba simile.

 

Invece nella prima di Westcliff

Entrate andate dritti quando vedete il tatuatore girate a sinistra si apre il portone uscito subito alla vostra sinistra percorrete pochi metri e la vedete attaccato alla roccia.

 

La side quest si chiama "l'amore fa male"

 

Raga a me si è buggata quella side quest.

Uccido tutti e poi che faccio?

Non dovrei parlare con il tizio?

Perchè prima si è messo a volare tipo stava in cielo fermo a ballare e poi vibra e sta ferma..

Modificato da KX65 Matteo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

come diceva halovr io lo preso il tesoro e cè una mela marcia!!!!

ma ho sentito che il vero tesoro delle gargolle si può prendere con 50 chiavi d'argento e devi avere anche le gargolle!!!!

ma non so dove sia il tesoro finale!!!!

 

 

come diceva halovr io lo preso il tesoro e cè una mela marcia!!!!

ma ho sentito che il vero tesoro delle gargolle si può prendere con 50 chiavi d'argento e devi avere anche le gargolle!!!!

ma non so dove sia il tesoro finale!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

al momento ne ricordo solo 3 e nessuna molto precisamente...comunque sono:

 

castel fairfax(dopo averlo comprato costa un milione): nella stanza a fianco della sala da pranzo

tomba di doppia lama: verso la fine dovreste sentire la sua voce e da lì è solo una formalità

sala delle ombre (vicino al ponte di oakvale) prima di sbloccarla però dovete fare la quest principale di reaver: si trova dove ci sono le spine che escono alternativamente dal terreno

 

 

comunque lo scrigno da 50 chiavi d'argento si trova nel castel fairfax nel salone principale.

 

aspetto aggiornamenti

questo è un link di caccia...ma vi sarei grato se ci cliccaste sopra (meglio onesti che truffatori)link
Link al commento
Condividi su altri siti

come diceva halovr io lo preso il tesoro e cè una mela marcia!!!!

ma ho sentito che il vero tesoro delle gargolle si può prendere con 50 chiavi d'argento e devi avere anche le gargolle!!!!

ma non so dove sia il tesoro finale!!!!

 

Tu trovi la mela marcia ma poi sfondi il muro e trovi il vero tesoro..
Modificato da KX65 Matteo

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come e quando si può entrare o comprare la dimora del cimitero??

la dimora del cimitero è aquistabile dopo aver completato la subquest "l'amore fa male" dopo averla finita uscite dalla casa e vedrete il cartello

questo è un link di caccia...ma vi sarei grato se ci cliccaste sopra (meglio onesti che truffatori)link
Link al commento
Condividi su altri siti

a me manca solo una gargolla, quella dentro al castello di fairfax, solo che non ho 1000000 di oro :piange:

qualcuno sa come fare tanti soldi e possibilmente velocemente?

 

Cerca qualche video su youtube..

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me manca solo una gargolla, quella dentro al castello di fairfax, solo che non ho 1000000 di oro :piange:

qualcuno sa come fare tanti soldi e possibilmente velocemente?

 

il metodo migliore è comprare negozi e case in giro per albion aumentado l'affitto del 100% ma ti ci giochi la purezza...comunque se mi aggiungi e ti mancano al massimo 300-400 mila posso prestartele visto che possiedo quasi tutta bowerstone :dance:

questo è un link di caccia...ma vi sarei grato se ci cliccaste sopra (meglio onesti che truffatori)link
Link al commento
Condividi su altri siti

il metodo migliore è comprare negozi e case in giro per albion aumentado l'affitto del 100% ma ti ci giochi la purezza...comunque se mi aggiungi e ti mancano al massimo 300-400 mila posso prestartele visto che possiedo quasi tutta bowerstone :dance:

grazie ma sono appena a 400000 e qualcosa.... :piange:

 

ma dov'è un edificio che al 100% del guadagno mi dia più di 1000 o 2000 oro?

 

PS:Fan***o la purezza :mrgreen: :mrgreen:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato un'altra gargolla (man mano che ne trovo riporto qui)dovete andare a rookridge alla caverna degli hobbes ma invece di andare avanti andate indietro uscendo dal dungeon. una volta fuori sterminate gli hobbes e, guardando verso l'ingresso della caverna la gargolla è sulla parete alla vostra destra.

 

in più da lì si può accedere ad un dungeon segreto, basta nuotare verso destra e vi troverete su unba spiaggia, eliminate i piagati e, proseguendo troverete l'ingresso :fischio:

in questo dungeon troverete anche una pergamena per la subquest dell'archeologa (quando parla della caverna sulla spiaggia)

 

grazie ma sono appena a 400000 e qualcosa.... :piange:

 

ma dov'è un edificio che al 100% del guadagno mi dia più di 1000 o 2000 oro?

 

PS:Fan***o la purezza :mrgreen: :mrgreen:

 

francamente l'edificio che a me rende di più è la taverna del mercato di bowerstone...lì dovresti trovarti bene con i guadagni.

negli edifici che rendono più di quello la gente non paga l'affitto per cui sono praticamente inutili

 

 

questo è un link di caccia...ma vi sarei grato se ci cliccaste sopra (meglio onesti che truffatori)link
Link al commento
Condividi su altri siti

e il 2vecchio metodo" spaccalegna non va bene per far 4 soldi?

mannaggia,rimpiango sims e le piante che fanno banconote :mrgreen:

per far 4 soldi va bene ma (almeno per me) si parla di 600000 di oro :piange:

 

Per il momento non mi resta che aspettare che mi diano i soldi dell'affitto e fare qualche lavoretto...

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quel metodo (anche se consiglio il fabbro per guadagni maggiori) serve solo per poi comprare e speculare...io guadagno 10000 ogni 5 minuti (e volendo posso fare anche di più ma ho lasciato tutti gli affitti a 0% perchè voglio essere puro) e al momento ho 1300000 o giù di lì...e ne avrò sempre di più se continuo a comprare edifici...(notare che un milione l'ho già anche speso per villa fairfax per cui secondo me quello è il metodo migliore

questo è un link di caccia...ma vi sarei grato se ci cliccaste sopra (meglio onesti che truffatori)link
Link al commento
Condividi su altri siti

quel metodo (anche se consiglio il fabbro per guadagni maggiori) serve solo per poi comprare e speculare...io guadagno 10000 ogni 5 minuti (e volendo posso fare anche di più ma ho lasciato tutti gli affitti a 0% perchè voglio essere puro) e al momento ho 1300000 o giù di lì...e ne avrò sempre di più se continuo a comprare edifici...(notare che un milione l'ho già anche speso per villa fairfax per cui secondo me quello è il metodo migliore

Cavolo, cosa ti devo dire, beato te! :mrgreen:

 

Il fatto è che non è che ho molti soldi da investire....

se compro tutti i negozi di bowerstone, poi riesco a raggiungere un milione?

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

consiste nel comprare un negozio (o più), salvare e uscire, spostare la data della consolle sul 2025, e tornare nel gioco... in sintesi vi darà tutti gli "arretrati" come se voi non aveste mai giocato fino al 2025 XD... (potete raccattare c.ca 70.000 monete se avete ad esempio la taverna a bowerstone...). poi si salva, si esce e si reimposta al 2008 (oppure al 2005 in modo da mettere più anni di distanza), si torna in game si salva.. si riesce e di nuovo al 2025 e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

in cosa consiste?

 

Allora.. Vai in fable con il live attaccato e salvi, stacchi il live e vai in dash cambi la data ritorni in fable e soldi, salvi, connettiti al live e salva e così via.. :mrgreen:

I muri di cemento dividono,

i muri di casse uniscono!

Link al commento
Condividi su altri siti

il milione lo raggiungi facilmente anche senza trucchetti...comunque dopo aver comprato un po' di roba in giro i soldi arrivano tranquillamente...posso garantirlo (anche se non sembra appena accenderai domani tutti i soldi della notte accumulati ti arrivano in una botta sola per cui ti arrivano come minimo 200000 dipende da quanto guadagni...)e in più rinnovo la proposta...se vuoi un po' di soldi posso darteli(mi dovresti solo aiutare un attimino con le iltime 4 gargolle XD)

questo è un link di caccia...ma vi sarei grato se ci cliccaste sopra (meglio onesti che truffatori)link
Link al commento
Condividi su altri siti

il milione lo raggiungi facilmente anche senza trucchetti...comunque dopo aver comprato un po' di roba in giro i soldi arrivano tranquillamente...posso garantirlo (anche se non sembra appena accenderai domani tutti i soldi della notte accumulati ti arrivano in una botta sola per cui ti arrivano come minimo 200000 dipende da quanto guadagni...)e in più rinnovo la proposta...se vuoi un po' di soldi posso darteli(mi dovresti solo aiutare un attimino con le iltime 4 gargolle XD)

Basta che mi dici in che regioni ti mancano le gargolle e ti dico subito dove si trovano, anche nei dettagli :ok:

 

PS:Dipende tutto da quanto puoi darmi.. :mrgreen: :mrgreen:

 

PPS:Non credo avrai problemi visto quanti soldi hai... XD

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...