Vai al contenuto

Tesoro delle gargolle


Kronos

Messaggi raccomandati

Scusate, averi una domanda..

Anche se sono un pò OT, vorrei chiedervi, dato che sono arrivato all' ultima missione della quest principale, se c'è qualche cosa che indica nel gioco quante missioni secondarie sono state svolte e quante ne rimangono..

Ve lo dico, perchè orima di svolgere l' ultima missione principale vorrei essere siucuro di aver svolto lameno l' 80% del gioco..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sono a quota 39.. e la 40 mi sta facendo impazzire...

sono nel cimitero di bowerston...dopo aver svolto la missione di lady gray e del becchino folle...raccolgo la pietra di myr'bregothill e poi me ne vado...

 

poco prima dell uscita della missione sento la simpatica vocina che mi prende per i fondelli....ma non la trovo assolutamente....dove cavolo sta sta gargolla????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho un piccolo dubbio riguardo queste famigerate gargolle: io ne ho incontrata una vicino a una cascata, proprio all'inizio, appeno dopo essere usciti dal villaggio una volta diventati grandi... Ma che va fatto a queste gargolle? Gli devo sparare? Sono selezionabili?

 

Boh :mrgreen:

 

Ciao, ho un piccolo dubbio riguardo queste famigerate gargolle: io ne ho incontrata una vicino a una cascata, proprio all'inizio, appeno dopo essere usciti dal villaggio una volta diventati grandi... Ma che va fatto a queste gargolle? Gli devo sparare? Sono selezionabili?

 

Boh :mrgreen:

 

"Toc Toc! C'è nessuuunoooo..." :D

 

http://www.parmasub.it/forum/images/avatars/gallery/Particella%20di%20sodio/lete02.jpg

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho un piccolo dubbio riguardo queste famigerate gargolle: io ne ho incontrata una vicino a una cascata, proprio all'inizio, appeno dopo essere usciti dal villaggio una volta diventati grandi... Ma che va fatto a queste gargolle? Gli devo sparare? Sono selezionabili?

Mirale premendo Y e sparagli.....ce ne sono 50 in tutto.....buon divertimento!

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, d'accordo... Grazie Viga :rotfl: :ok:

Prego....poi:

appena ne distruggi una, ti attiva una missione in cui ti dice di distruggerne 10, poi 20, poi 30 e cosi' via fino a 50. Ogni volta che ne distruggi 10 tuffati in acqua nel mulinello sotto il ponte di Bowerstone e potrai entrare in uno dei 5 cancelli laterali attivando la passatoia luminosa fino al forziere contenente il tesoro delle gargolle.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego....poi:
appena ne distruggi una, ti attiva una missione in cui ti dice di distruggerne 10, poi 20, poi 30 e cosi' via fino a 50. Ogni volta che ne distruggi 10 tuffati in acqua nel mulinello sotto il ponte di Bowerstone e potrai entrare in uno dei 5 cancelli laterali attivando la passatoia luminosa fino al forziere contenente il tesoro delle gargolle.

 

:bow: :bow:

 

Scusate la mia insistenza... ma come si fa a mirare? :squile:

 

Premo Y vicino a una gargolla ma spara un po' dove gli pare... :drunken:

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:bow: :bow:

 

Scusate la mia insistenza... ma come si fa a mirare? :squile:

 

Premo Y vicino a una gargolla ma spara un po' dove gli pare... :drunken:

Allora devi guadagnare piu' abilita' nella mira. Mi pare che al secondo livello, se tieni premuto Y ti compare il mirino.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, quindi c'è la mira manuale?? :shock:

 

Capit... :)

 

Si devi raggiungere il livello 2 in stili destrezza :teach: :mrgreen:

 

Comunque Io ho fatto secche 50 gargolle su 50 ed ho trovato:

 

L'Ariete, la balestra più forte del gioco.
Modificato da Alexander '92
Link al commento
Condividi su altri siti

Si devi raggiungere il livello 2 in stili destrezza :teach: :mrgreen:

 

Comunque Io ho fatto secche 50 gargolle su 50 ed ho trovato:

 

L'Ariete, la balestra più forte del gioco.

Secondo me il meglio è il Perforatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il meglio è il Perforatore.

 

Ma infatti Io ho detto che è la balestra più forte, mica l'arma, anche perchè quella è la legge, che è un bazooka a forma di fucile :mrgreen:

 

Cmnq W la Daichi e la Red Dragon!

 

E poi cmnq Io la Gargolla sulla torre di Garth l'ho scoperta solo dopo averla comprata ed essere salito all'ultimo piano, dove ho sentito la voce, mi sono guardato intorno e l'ho vista :teach: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il meglio è il Perforatore.

Infatti perchè io, avendo tutte le armi leggendarie (non per vantarmi :mrgreen: ) a me segna che la migliore in mischia è la katana daichi e la migliore da lontano è propio il perforatore e non la legge perchè da lontano puoi sparargli fino che vuoi ma non gli togli praticamente niente.... anche se io mi trovo meglio con la red dragon

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi ricapitolando: (siamo a 25 attualmente!)

 

Bowerstone:

- salite sulla torre di guardia e continuate a camminare finchè la strada non è cieca. La trovate di fronte a voi

- sul lato destro del ponte (visto dall'entrata non dal mercato)

- dentro alla stalla dove potete prendere la carrozza per Oakfield

- dentro al negozio di arredamenti, ultima stanza nell'angolo

- in una cantina...non ci si ricorda quale

 

Cimitero di bowerstone:

- nel giardino della casa del cimitero,praticamente dove c è il tipo che vi da i lavori di rimozione c è un cancello che non potete aprire finche non comprate la casa del cimitero

- la trovate nella quest del tesoro della casa del cimitero nella penultima grotta alla vostra destra in alto,èmolto bene nascosta

 

Giardini di Fairfax:

-Sopra alla torre più alta. Frontalmente.

 

Caverna della Gilda:

-appena vi trovate in uno spiazzo con delle rocce simili a delle grandi sbarre di una gabbia, mirate molto in alto sulla parete rocciosa

 

Lago Bower:

-Poco prima della cascata (cioè dal punto più alto dove l'acqua cade verso il basso)

-Sopra alle quattro colonne dietro cui c'è uno scrigno

 

Città vecchia:

-Camminate fino a che non sentite la sua voce (in un vicolo costeggiato da case) ed entrate al secondo piano della casa sulla destra (arrivando dal Mercato di Bowerstone). E' proprio sulle scale

-Scesa la grande scalinata che porta all'uscita verso Rockridge, è sulla parete che la fiancheggia. Si mira più facilmente entrando in una casa con il balcone (c'è uno scrigno sul balcone) e quindi cercandola da lì

 

Westcliff

-Dopo il cancello dei banditi(che Hammer rompe),nell'accampamento dei banditi,sulla torre di pietra,è appesa all'esterno(non ricordo precisamente)

-Nella cattedrale abbandonata dei Balverini,entrando,giratevi e guardate sulla facciata in alto(vicino ad un Balverino appoiallato)

- nella stanza del castello sotterraneo, quella con il pavimento con gli spuntoni in mezzo, nell'angolo a destra in alto rispetto all'uscita

 

Oackvale:

- su un ponte del fiume

- dietro alla casa della scultrice

- dietro alla locanda ocaduna

 

Tempio delle ombre:

- 2-3 fuori e dentro il tempio

 

Castel fairfax:

- una sulla facciata

 

Baia di Bloodnonricordo:

- tuffatevi in mare e nuotate fino all'estremità sinistra del golfo del porticciolo. Troverete una piccolissima spiaggia dalla quale potrete sparare alla gargolla appollaiata su uno scoglio.

 

Luogo di cui non si ricorda il nome esatto:

-nella torre del secondo eroe da reclutare. Dalla stanza + alta,

. Sentirete la solita vocina e vedrete la gargolla attaccata alla torre accanto da una delle finestre colorate. Non preoccupatevi della finestra, un buon colpo di fucile e ti saluto alla vetrata.

Credo che questa stanza sia accessibile solo dopo aver comprato la torre, quindi munitevi di una cifra tra i 160.000 e i 250.000 gold(la cifra esatta dipende dalla fama) prima di andarci.

 

qualcuno ha le altre 25 di gargolle?

please...

mica mi posso mettere a guardare il video mestre gioco....

 

thanks!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella sul castello di Fairfax e quella sugli scogli di Bloodstone non me le fa colpire perche' sono troppo lontane.....come faccio? Tengo premuto Y, compare il mirino, ma non riesco a distruggerle....... :piange:

Consigli?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi...

Ma io sono l' unico scemo che non riesce a trovare queste maledettissime gargolle??

Ogni volta che sento queste simpatiche voci, mi giro in tondo e guardo un pò tutta l' ambientazione, ma proprio non gli vedo!!!

Mica c' è qualcosa nel gioco che aiuta nella ricerca???

 

Ps: però due ne ho trovate :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Usa armi con gittata maggiore tipo il perforatore, balestre pesanti o fucili a torretta

Grazie!

Provero'...... :ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella sul castello di Fairfax e quella sugli scogli di Bloodstone non me le fa colpire perche' sono troppo lontane.....come faccio? Tengo premuto Y, compare il mirino, ma non riesco a distruggerle....... :piange:

Consigli?

 

arrivato sulla fine dl molo devi buttarti e raggiungere una spiaggetta di 2 metri quadrati sulla destra. Da lì potrai colpirla in un attimo

http://i35.tinypic.com/28vuel3.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate mi sembra di aver visto dalle guide su you tube che un paio di gargoille si trovano nel tempio delle ombre! per accedere a quest'ultimo bisogna accettare la missione o dopo un po' di tempo e qualche missione si sblocca l'entrata? Quando si sblocca la carrozza a l mercato di bowerstone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...