Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

Più che altro il problema è arrivarci vivi all'armeria...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi sa tanto che dovrò abbattere i 3 psicopatici della jeep e gabbare la mitragliatrice...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo ci sarà una patch per il co-op online,forse in Dead Rising 2 :mrgreen: :mrgreen:

 

Veramente era stata annunciata da tempo e se fai una ricerca su google troverai moltissime informazioni a riguardo. Dovrebbe uscire in contemporanea della versione platinum del gioco.

 

 

Saluti.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

lol è vero, però seriamente, io ho 2 uzi e la pistola, ma non riesco ad accopparlo

 

 

Mi sa tanto che dovrò abbattere i 3 psicopatici della jeep e gabbare la mitragliatrice...

 

Io l'ho ucciso,allora basta che mi dite quanti slot per gli oggetti avete e vedo cosa posso fare!

 

Ps:per ucciderlo c'è una tattica semplice!se volete ve la dò in PM domani!!Ciao e buona notte a tutti i membri del forum!

 

Per la coperativa in non ho sentito niente di questo!

Modificato da W zio Bill
Link al commento
Condividi su altri siti

La versione platinum è già uscita, quella che ho preso io (se con platinum intendi i classic per Xbox). Ieri ho finito senza i lcaso principale e ora al livello 25 mi accingo a giocare il caso principale, mi dispiace sia finito il tempo avevo all'attivo 5890 zombie uccisi.

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma senza i casi principali è possibile continuare a giocare?? Ho poco tempo, mi scade il caso e non posso tornare indietro... :piange:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricominciando il gioco dall'inizio è possibile mantenere il livello ottenuto???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la coperativa in non ho sentito niente di questo!

 

Google ragazzi... Google...

 

Se fate una ricerca tipo "Dead Rising coop patch" troverete tutte le info, anche se più passa il tempo e più mi convinco che hanno abortito l'idea...

Modificato da JoJoX

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

No!Prima devi finire il gioco e dopo mantieni i livelli!

Oggi ho reiniziato il gioco e sorpresa delle sorprese, avevo gli stessi vestiti e lo stesso livello di esperienza, maturato prima di ricominciare a giocare...

Ambro avevi ragione... :bow:

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Video un po' datato, ma simpatico barricate nel centro commerciale...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il gioco è completamente in italiano anche i dialoghi e i testi????vorrei prenderlo!!!! :mrgreen:

 

è sottotitolato in Italiano, parlato in Inglese.....

Modificato da AleB

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No!Prima devi finire il gioco e dopo mantieni i livelli!

 

no no anche se muori te lo dice se vuoi salvare o continuare

(ovviamente se salvi ti salva gli status acquisiti fino al momento del decesso,

se invece ricarichi ti perdi tutto)

in ogni caso perdi il numero di zombi uccisi fino a quel momento

(mi è capitato di morire a 42,000 zombi uccisi ma ripartirò prima o poi :dance: ) :piange:

 

 

Ma il gioco è completamente in italiano anche i dialoghi e i testi????vorrei prenderlo!!!! :mrgreen:

no grazie a dio! (di giochi doppiati da cani ne ho fin sopra le orecchie)

ci sono i mini sottotitoli alla lost planet che fàn venire la congiuntivite a leggerli :mrgreen:

però se mastichi anche poco l'inglese capisci anche senza leggere

 

chi avesse qualche dritta per sbloccare "santo" me la dia please che sono veramente in alto mare :piange:

Modificato da Dedalus
Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che con la tv normale i sottotitoli non si vedono??? :piange:

 

Io prima di comprare un TVHD giocavo su uno normale, sì faceva un pò fatica a leggere ma ho giocato lo stesso..... :mrgreen:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dite che con la tv normale i sottotitoli non si vedono??? :piange:

Io l'ho giocato su una vecchia tv normale e non vedevo assolutamente niente di quello che c'era scritto perche' era tutto molto sgranato,poi ho cambiato la mia tv con una sempre normale non HD pero' a 28 pollici e devo dire che almeno riuscivo a leggere quello che c'era scritto!!!

cmq il gioco e' molto divertente e proprio oggi ho appreso la notizia che dead-rising 2 purtroppo non e' in fase di lavorazione come invece alcuni rumors avevano detto tempo fa'!!bhe' che peccato!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

http://jtm-leonkennedy.blog.jeuxvideo.com/images/gd/1174340209.jpg Costui è Luis Sera di resident evil 4...

http://www.gamersgallery.com/gallery/data/7372/medium/DR_05_1280X1024.jpg Questo è carlito...

Che siano fratelli separati alla nascita???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh i testi in italiano si leggono male, ma comunque si leggono (per i possessori di tv a tubo catodico vecchio stampo)...

Per quanto riguarda LOUIS SERRA E CARLITO...beh, è piuttosto evidente che sia un omaggio da parte di capcom che per l'appunto è detentrice del copyright di entrambi i titoli...credo che non sia la prima volta che omaggia uno dei suoi stessi titoli...se non sbaglio il cattivone di LOST PLANET, quello con i due ciuffetti e una faccia da pazzoide s'è visto da qualche altra parte...ma non mi ricordo dove, forse in un trailer di devil may cry 4...credo

Link al commento
Condividi su altri siti

chi avesse qualche dritta per sbloccare "santo" me la dia please che sono veramente in alto mare :piange:

 

Qualche dritta non basta per ottenere quell'obiettivo. Serve un buon walkthrough e una quantità di pazienza infinita. E' uno degli obiettivi più tosti in assoluto (assieme a quello del centralinista). In ogni modo se vuoi rischiarti la sanità mentale ecco qui: http://www.gamefaqs.com/console/xbox360/file/928326/44443. Io ci proverò tra un po', dopo essermi ripreso dal "primo giro" a Dead Rising.

 

 

Saluti!

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...