Vai al contenuto

Dead Rising


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

il Paggliaccio....................

 

Bastano 2 pistole (o il mitragliatore e una pistola) stategli lontano e sparate soprattutto mentre gonfia i palloncini per farglieli scoppiare in faccia....una volta morto azionate lo Space Rider e dopo aver parlato col superstite seguitelo fino al cesso dove vi ricompenserà in natura................ :shock:

scherzo.............vi indicherà una botola sopra i lavandini, usatela poi dategli una pistola e portatelo in sala sicurezza

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dove si trova il mitra?

Intendi l'uzi??

Eccoti accontentato dove trovare gli uzi...

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazz.0 mi è caduto il disco e si è strisciato tutto ora non mi va più!!!!!!!!!! :piange: :piange: :piange:

Che (|)

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè un topic è dedicato allo spoiler, si sconsiglia a chi non vuole rovinarsi il corso del gioco, scoprendo anticipatamente ciò che troverà nel corso dell'avventura...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono nella missione dove devo disinnescare le 4 bombe che ha messo Carlito nei parcheggi del centrocommerciale, non riesco a completare la missione, Carlito mi uccide sempre con il suo furgoncino, come posso far saltare in aria quel dannato mezzo di trasporto??? sono riuscito a procurarmi una Uzi, ma non c'è verso, non mi basta.... :piange: riesco solamente a disinnescare una bomba soltanto...

 

 

Non riesco a capire dove sia l'Armeria...ho trovato il negozio per le armi da taglio, quello vicino al negozio di alimentari...

Modificato da LoKiZ
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono nella missione dove devo disinnescare le 4 bombe che ha messo Carlito nei parcheggi del centrocommerciale, non riesco a completare la missione, Carlito mi uccide sempre con il suo furgoncino, come posso far saltare in aria quel dannato mezzo di trasporto??? sono riuscito a procurarmi una Uzi, ma non c'è verso, non mi basta.... :piange: riesco solamente a disinnescare una bomba soltanto...

 

Se vuoi te lo dico io come!!però in PM così non roviniamo il gioco ad altri! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh dimmelo ;) puoi anche scriverlo qui con il tag spoiler, così magari chi avrà il mio stesso problema in futuro potrà leggerlo qui :D

Dead Rising Topic Spoiler Qui ho postato un'immagine che può servirti riguardo alle bombe...

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Dopo un periodo ai box, dovuto alla mancanza della 360 ieri sera ho finito il gioco....mi mancavano gli ultimi 20 minuti... Non è stata una passeggiata, l'ultimo boss picchiava come un fabbro....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho un grave problema con DR: è la seconda volta che mi perde il salvataggio! Il gioco dice che ho salvato, infatti c'è il personaggio al livello 15, dove ero arrivato, però quando carico la schermata iniziale mi da solo l'opzione di nuova partita e non mi fa riprendere da dove avevo salvato l'ultima volta...è mai capitato a qualcuno? E' colpa del gioco o della console secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un grave problema con DR: è la seconda volta che mi perde il salvataggio! Il gioco dice che ho salvato, infatti c'è il personaggio al livello 15, dove ero arrivato, però quando carico la schermata iniziale mi da solo l'opzione di nuova partita e non mi fa riprendere da dove avevo salvato l'ultima volta...è mai capitato a qualcuno? E' colpa del gioco o della console secondo voi?

 

la colpa è involontariamente tua..

se fai salva ed esci ricominci il gioco dall' inizio con il personaggio al livello che era arrivato (nel tuo caso 15)

quando si muore bisogna scegliere l' opzione carica...

in questo modo si ricomincia dall' ultimo salvataggio (nei bagni o nel divano), è scomodo..ti consiglio di salvare + volte possibile..

 

io invece ho un problemino...

qualcuno ha una strategia particolare per battere il capo degli adepti?

sono a livello 16

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la colpa è involontariamente tua..

se fai salva ed esci ricominci il gioco dall' inizio con il personaggio al livello che era arrivato (nel tuo caso 15)

quando si muore bisogna scegliere l' opzione carica...

in questo modo si ricomincia dall' ultimo salvataggio (nei bagni o nel divano), è scomodo..ti consiglio di salvare + volte possibile..

Hai ragione, il lavoro di traduzione non è stato impeccabile...vabbè ormai il danno è fatto, ora l'ho riniziato

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sconfiggere il capo degli adepti procurati una katana, meglio se hai la motosega a una mano, un fucile a pompa, preparati dei mix speciali con il frullatore e voilà l'adepto è fatto....

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
ho preso il gioco da poco...vorrei sapere una cosa...si deve finire il gioco entro 72 ore? altrimenti?

 

grande brian! hai preso uno dei giochi + belli per il botolo..

il gioco lo finisci per forza in 72 ore..

se salti l' orario di alcune missioni fondamentali automaticamente ti da in pratica game over..

ti dice che non si saprà mai cosa è successo e puoi solo girare a mò di gta..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...