Vai al contenuto

Uncharted 2: Among Thieves


Carlito

Messaggi raccomandati

Gamestop lo da in uscita al 30 settembre e in fase di prenotazione in negozio pare ci sia una limited edition ad oggi allo stesso prezzo della standard.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sisi hai ragione skyse

Insieme a Forza 3 è il titolo che più mi ha impressionato a Colonia. Fantastico veramente, bellissime e molto cinematografiche poi le scene di intermezzo ingame per i dialoghi.

E poi giocarlo dentro una Fiat 500 è stata un'esperienza unica :squile:

http://photos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc1/hs141.snc1/5211_1207163145955_1434979794_30583013_2109802_n.jpg

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi hai ragione skyse

Insieme a Forza 3 è il titolo che più mi ha impressionato a Colonia. Fantastico veramente, bellissime e molto cinematografiche poi le scene di intermezzo ingame per i dialoghi.

E poi giocarlo dentro una Fiat 500 è stata un'esperienza unica :squile:

 

uahauhuah fantastico! Ce l'ho pure io quella tua foto, è splendida. Comunque gran gioco veramente e i nuovi video non lasciano dubbi.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco meno di un mese alla release americana di Uncharted 2 ma i primi giudizi iniziano ad emergere e non possono far altro che incrementare l'impazienza dei fan di Nathan Drake. Official Playstation Magazine US, infatti, ha dato un pieno voto al gioco (5/5) mentre PSM3 francese addirittura 21/20 (non è un errore), motivando la scelta con aggettivi come "visivamente stupefacente, lungo e profondo, una nuova pietra miliare nella storia dei videogames".

Link al commento
Condividi su altri siti

Manca poco meno di un mese alla release americana di Uncharted 2 ma i primi giudizi iniziano ad emergere e non possono far altro che incrementare l'impazienza dei fan di Nathan Drake. Official Playstation Magazine US, infatti, ha dato un pieno voto al gioco (5/5) mentre PSM3 francese addirittura 21/20 (non è un errore), motivando la scelta con aggettivi come "visivamente stupefacente, lungo e profondo, una nuova pietra miliare nella storia dei videogames".

be non è una sorpresa..

questo è un grandissimo gioco!!

comunque in america uscirà il 13 ottobre (è ufficiale) mentre da noi non si sa ancora, ma si presume esca o il 16 o il 23 dello stesso mese.

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che l'ucita EU non venga posticipata, in quel caso vedrò di prenderlo import a Lucca Comics come ho fatto con Little Big Planet l'anno scorso.

 

Sono molto impaziente, sarà uno dei migliori titoli di sempre! :ok:

sinceramente non riesco a capire perchè non danno la data europea!! non penso comunque che lo rinviino, anche perchè è entrato in fase gold alcuni giorni fa. non so però quanto c'entri questo con un possibile rinvio

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Prime recensioni per questo capolavoro, perchè secondo alcuni redattori proprio di "capolavoro" si può parlare...

 

Gamesradar gli strappa un bel 10/10, un pò eccessivo certamente ma i toni sono molto entusiasti. :dance:

 

IGN gli assegna un più discreto 9,5 (dando però il 10/10 al comparto grafico :mrgreen: ). Vi invito a leggere entrambi gli articoli, ne vale la pena! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prime recensioni per questo capolavoro, perchè secondo alcuni redattori proprio di "capolavoro" si può parlare...

 

Gamesradar gli strappa un bel 10/10, un pò eccessivo certamente ma i toni sono molto entusiasti. :dance:

 

IGN gli assegna un più discreto 9,5 (dando però il 10/10 al comparto grafico :mrgreen: ). Vi invito a leggere entrambi gli articoli, ne vale la pena! :ok:

 

Lette...non c'erano dubbi; Uncharted 2 è un capolavoro e, cosa più importante, un degno successore del mitico Drake's Fortune, che riesce nel difficile compito di non far rimpiangere il suo predecessore, nonchè uno dei migliori titoli Ps3 fini ad ora disponibili!

 

Peccato che manchi ancora 1 mese..vabbè nel frattempo mi consolo rigiocando la beta :rolleyes: !!!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

esce il 16.. beneee!!!

 

ragazzi mi raccomando..appena esce subito a giocare insieme sia in cooperativa che in competitiva!!

 

ma qualcuno di voi qui ha provato la beta multiplayer :??:

 

Io l'avevo provata qualche mese fà e ora la stò riprovando con un altro codice e ci sono delle aggiunte interessanti in questa nuova beta; oltre al livello in co-op e ai death-match e caccia al tesoro, hanno aggiunto un'altra modalità multiplayer che si chiama Arena Cooperativa che in pratica è una sorta di Orda, dove alcuni giocatori sfidano dei bot in deathmatch e altre modalità, come appunto la caccia al tesoro.

 

C'è poi una nuova mappa (almeno io ne ho trovata solo 1 nuova ma magari ce ne sono altre!) che è il tempio, quello rosso con le maschere giganti all'interno che si è visto in tanti filmati, davvero suggestivo!

 

Insomma, non c'è bisogno di provare la beta per affermare che Uncharted2 è un capolavoro però giocandola ti rendi conto con i tuoi occhi che i voti che stà ricevendo dono più che meritati e non generati solo dall'hype! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

esce il 16.. beneee!!!

 

ragazzi mi raccomando..appena esce subito a giocare insieme sia in cooperativa che in competitiva!!

 

ma qualcuno di voi qui ha provato la beta multiplayer :??:

Io sarò asociale ma quando esce un giocone importante come questo preferisco sempre giocarmelo da solo,così da non dover rendere conto a nessuno e andare dove mi pare,mettendoci tutto il tempo che mi pare :mrgreen:

 

 

 

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò asociale ma quando esce un giocone importante come questo preferisco sempre giocarmelo da solo,così da non dover rendere conto a nessuno e andare dove mi pare,mettendoci tutto il tempo che mi pare :mrgreen:

 

In parte sono d'accordo con te ma considera che la sezione co-op NON è la storia principale, sono livelli a parte da giocare in 3 per raggiungere alcuni obbiettivi quindi è una cosa ben distinta dal single-player che invece si gioca obbligatoriamente da soli!

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

In parte sono d'accordo con te ma considera che la sezione co-op NON è la storia principale, sono livelli a parte da giocare in 3 per raggiungere alcuni obbiettivi quindi è una cosa ben distinta dal single-player che invece si gioca obbligatoriamente da soli!

 

 

Si ok,ma in ogni caso preferisco fare la modalità story prima di tutto e da solo. ;)

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno di voi qui ha provato la beta multiplayer :??:

Si, anch'io l'ho abbondantemente provata. Ho lasciato svariati commenti positivi ì, è realizzata molto bene sia la co-op che il deathmatch a squadre, il tutto nell'insieme è molto appagante.

 

Io sarò asociale ma quando esce un giocone importante come questo preferisco sempre giocarmelo da solo,così da non dover rendere conto a nessuno e andare dove mi pare,mettendoci tutto il tempo che mi pare :mrgreen:

Beh, anch'io sono come te. Di solito prima di gettarmi nella mischia mi studio ben bene il single player e tutte le opportunità che offre, poi penso al multy. Comunque avendo già provato il comparto online grazie alla beta penso che con Uncharted spezzerò le sessioni di gioco offline con qualche partitella online. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, anch'io l'ho abbondantemente provata. Ho lasciato svariati commenti positivi ì, è realizzata molto bene sia la co-op che il deathmatch a squadre, il tutto nell'insieme è molto appagante.

 

 

Beh, anch'io sono come te. Di solito prima di gettarmi nella mischia mi studio ben bene il single player e tutte le opportunità che offre, poi penso al multy. Comunque avendo già provato il comparto online grazie alla beta penso che con Uncharted spezzerò le sessioni di gioco offline con qualche partitella online. :ok:

carlito che mi dici della giocabilità?

i movimenti come sono? è macchinoso nel mirare e sparare?

un altra cosa, ci vuole tre ore per abbattere qualcuno?

 

non so, a girarti viene bene.. tutte queste cose!

mi riferisco al deathmatch

 

 

nuck non ti do tutti i torti.. comunque mi riferivo più che altro alle partite deathmatch o tesoro ecc..

approposito..ma quante modalità ci saranno in multi? apparte queste de deathmatch e la cooperativa

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

carlito che mi dici della giocabilità?

i movimenti come sono? è macchinoso nel mirare e sparare?

un altra cosa, ci vuole tre ore per abbattere qualcuno?

 

non so, a girarti viene bene.. tutte queste cose!

mi riferisco al deathmatch

Sulla giocabilità nulla da dire, non ho notato nessun difetto evidente. Le coperture sono ottime così come la possibilità di aggirare i nemici e sorprenderli con attacchi letali corpo a corpo. E' molto divertente, in effetti la cosa mi sorprende non poco visto che sulle prime ero molto perplesso dell'inserimento del multiplayer in un titolo che offre il meglio di sè in single player. Però nonostante tutto hanno creato una bella modalità online. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...