Vai al contenuto

Uncharted 2: Among Thieves


Carlito

Messaggi raccomandati

  • Risposte 331
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga non ho capito bene il ruolo di Cloe, tra colpi e controcolpi di scena... l'unica cosa che mi appare chiara è che lei è una
baldracca :baby:

:mrgreen: diciamo di si

 

strano...

è vero che ognuno ha i suoi gusti, ma è difficile non farsi prendere da questo gioco...

probabilmente non è il tuo genere preferito...

kiro..quando dici tu giochiamo in multi eh.. :ok:

 

stessa cosa per gli altri..

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

questo gioco non mi sta prendendo.

preferisco giocare a operation flashpoint.

comincio a preuccuparmi... nè UDF2 nè Batman AA mi stanno piacendo :rolleyes:

:shocked: :shocked:

è grave

:mrgreen:

 

Raga ogni tanto capitano delle scene assurde :rotfl: , ero al

monastero
e avevo fatto fuori col cecco tutte le dannate guardie che arrivavano dal ponticino sospeso, continuavo però a sentire ancora sparare, allora mi sono affacciato dal palazzo (ero in posizione sopraelevata) e a piano terra c'era l'immortale Elena e due guardie che si sparavano a vicenda ma nessuno moriva :rotfl: , sono andato avanti per due minuti poi ho fatto volare una bella granata :fischio:

IA amica (quando non scriptata) pessima! Ai livelli più alti di difficoltà è un macello, tocca fare tutto a te :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

preso anche io nel fine settimana, e ho provato sia la campagna, fino ad arrivare al capitolo 12 mi sembra, che un pò il multi, entrambi fatti veramente molto bene, non ci si stanca davvero mai di giocarci e soprattutto hanno fatto grandi passi avanti rispetto al primo capitolo

Link al commento
Condividi su altri siti

preso anche io nel fine settimana, e ho provato sia la campagna, fino ad arrivare al capitolo 12 mi sembra, che un pò il multi, entrambi fatti veramente molto bene, non ci si stanca davvero mai di giocarci e soprattutto hanno fatto grandi passi avanti rispetto al primo capitolo

Si, infatti Uncharted 2 è riuscito ad eclissare il povero Demon's Souls che ho comprato, provato e subito re-inscatolato... purtroppo ho il sospetto che ne passerà di tempo prima di riouscire a rimetterci le mani sopra calcolando che non ho ancora finito il single player fatto neppure mezza partita in multi con Drake e soci. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

eri l'ho inito pure a livello distruttivo..non è poi cosi difficile!!

l'ho fatto più che altro per sbloccare gengis khan nel multiplayer.. però prima devo arrivare a 1.500.000 per comprarlo :drunken: avoglia..

comunque kiro, quando vuoi tu ci facciamo la cooperativa.. io le ho fatte tutte le mappe, ma le rifaccio, non c'e problema..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a lottare con questo gioco...

la trama non mi prende, graficamente bello ma peggiore di kz2, con una palette di colori inguardabile e animazioni brutte.

Gameplay poco convincente.

on line..... no comment.... ho provato una classificata....

per ora lo accantono

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a lottare con questo gioco...

la trama non mi prende, graficamente bello ma peggiore di kz2, con una palette di colori inguardabile e animazioni brutte.

Gameplay poco convincente.

on line..... no comment.... ho provato una classificata....

per ora lo accantono

se non ti piace posso capirti..anche se trattasi di capolavoro non per forza deve piacere a tutti.. però non mi dire che ha animazioni brutte, grafica peggiore di kz2, gameplay poco convincente :ph34r: e addirittura l'online no comment (per me è perfetto, cosa non ti ha convinto?) perchè sono cose non vere..

sei andato aldilà del giudizio personale secondo me..

per me questo gioco è anche meglio di gears..soprattutto online, l'unica cosa più bella di gears rispetto a questo è l'essere splatter.. e basta!

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

continuo a lottare con questo gioco...

la trama non mi prende, graficamente bello ma peggiore di kz2, con una palette di colori inguardabile e animazioni brutte.

Gameplay poco convincente.

on line..... no comment.... ho provato una classificata....

per ora lo accantono

 

Graficamente peggio di killzone? Ma dove? :ph34r:

I colori in questo gioco sono perfetti... graficamente siamo al top... gli unici che si avvicinano sono gears ( Anche se con colori nettamente inferiori) e ancor più resident evil( La grafica tra i due sembra molto simile ma anche quà i colori sono su un altro pianeta).

La trama non posso commentare perchè ci ho giocato solo per un oretta... ma il gameplay è perfetto secondo me, rovinato solo da quell'orribile joypad.

 

Guarda te se mi tocca difendere un gioco ps3...se mi vede mapo la mia reputazione va a farsi ------ :rotfl:

 

se non ti piace posso capirti..anche se trattasi di capolavoro non per forza deve piacere a tutti.. però non mi dire che ha animazioni brutte, grafica peggiore di kz2, gameplay poco convincente :ph34r: e addirittura l'online no comment (per me è perfetto, cosa non ti ha convinto?) perchè sono cose non vere..

sei andato aldilà del giudizio personale secondo me..

per me questo gioco è anche meglio di gears..soprattutto online, l'unica cosa più bella di gears rispetto a questo è l'essere splatter.. e basta!

 

quoto..

l unica cosa è che secondo me non è paragonabile a gears. Sono due generi completamenti diversi.

Modificato da paolinodj3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa te che oltre alla scomodità di quel maledetto joypad mi tocca sopportare anche il fatto che non ha la vibrazione, dato che ho due stramaledettissimi sixaxis del day-one!! :bang:

L'unica cosa positiva è che è leggero e buetooth...

 

Comunque sì, la palette cromatica anche per me è ottima (anzi, è proprio quella che gli dà quel tocco in più), Killzone 2 è bello ma ha una grafica sporcata da filtri e particellari che dopo poco ti viene un'emicrania assurda, poi mai un briciolo di sole ragazzi...

Resident Evil l'ho riesumato ieri ma graficamente non mi impressiona più come prima per via soprattutto di quell'esagerato tearing a schermo.

Ma il bello di Uncharted è proprio il single-player ben narrato (anche se banale) e un personaggio carismatico e simpatico (Nate), il doppiaggio in ITA eccezionale, un gameplay che con lo stealth si è arricchito non poco.

E il multi è la ciliegina sulla torta, niente di straordinario, ma sempre bello, l'unico problema sono le disconnessioni e lo squilibrio che c'è fra i novizi e chi ha già raggiunto un grado che gli permette di scegliere i potenziamenti: qui proprio si vede l'inesperienza dei ND in questo campo, certe partite diventano frustranti perchè i "veterani" oltre a una maggior conoscenza del gioco e delle mappe sono anche graziati da mira stabile e caricatori più capienti etc. ridicolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente peggio di killzone? Ma dove? :ph34r:

I colori in questo gioco sono perfetti... graficamente siamo al top... gli unici che si avvicinano sono gears ( Anche se con colori nettamente inferiori) e ancor più resident evil( La grafica tra i due sembra molto simile ma anche quà i colori sono su un altro pianeta).

La trama non posso commentare perchè ci ho giocato solo per un oretta... ma il gameplay è perfetto secondo me, rovinato solo da quell'orribile joypad.

 

Guarda te se mi tocca difendere un gioco ps3...se mi vede mapo la mia reputazione va a farsi ------ :rotfl:

 

 

 

quoto..

l unica cosa è che secondo me non è paragonabile a gears. Sono due generi completamenti diversi.

be secondo me non sono poi cosi diversi.. valutandoli negli aspetti generali si somigliano molto (vedi le coperture, la visuale quando si spara, le capriole e altre cose)

 

ovvio che non sono identici in tutto..

 

Pensa te che oltre alla scomodità di quel maledetto joypad mi tocca sopportare anche il fatto che non ha la vibrazione, dato che ho due stramaledettissimi sixaxis del day-one!! :bang:

L'unica cosa positiva è che è leggero e buetooth...

 

Comunque sì, la palette cromatica anche per me è ottima (anzi, è proprio quella che gli dà quel tocco in più), Killzone 2 è bello ma ha una grafica sporcata da filtri e particellari che dopo poco ti viene un'emicrania assurda, poi mai un briciolo di sole ragazzi...

Resident Evil l'ho riesumato ieri ma graficamente non mi impressiona più come prima per via soprattutto di quell'esagerato tearing a schermo.

Ma il bello di Uncharted è proprio il single-player ben narrato (anche se banale) e un personaggio carismatico e simpatico (Nate), il doppiaggio in ITA eccezionale, un gameplay che con lo stealth si è arricchito non poco.

E il multi è la ciliegina sulla torta, niente di straordinario, ma sempre bello, l'unico problema sono le disconnessioni e lo squilibrio che c'è fra i novizi e chi ha già raggiunto un grado che gli permette di scegliere i potenziamenti: qui proprio si vede l'inesperienza dei ND in questo campo, certe partite diventano frustranti perchè i "veterani" oltre a una maggior conoscenza del gioco e delle mappe sono anche graziati da mira stabile e caricatori più capienti etc. ridicolo...

riguardo lo squilibrio durante le partite, posso dirti che comunque i potenziamenti che usano la maggior parte dei giocatori sono selezionabili quasi da subito (i primi gradi)

invece una cosa che non mi è piaciuta è la selezione dei giocatori.. cioè non si possono mettere 5 giocatori nella squadra eroi, di cui 4 di essi a livello 30 in su.. e nell'altra squadra il più alto in grado arriva a 15.. non c'e equilibrio! fortunatamente non capita sempre..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri, magnifico! :loving:

 

Uno dei titoli più belli ed emozionanti mai giocati in vita dal sottoscritto, sia dal punto di vista tecnico/audio-visivo che artistico, alcune trovate registiche sono a dir poco mirabolanti! E' il massimo dell'azione sui schermo: sparatorie, strutture che crollano, inseguimenti ed effetti speciali di ogni genere con una profondità di campo senza pari. Un titolo destinato ad essere capostipite del suo genere, sono proprio felice di averci giocato. :bow:

 

L'ho subito ricominciato alla ricerca dell'altra metà abbondante di tesori che non sono riuscito a trovare (ne ho trovati solo 45/100). E' anche ora di cimentarsi nelle modalità online finora da me trascurate per dare rigorosamente il meritato spazio al single player. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finito ieri, magnifico! :loving:

 

Uno dei titoli più belli ed emozionanti mai giocati in vita dal sottoscritto, sia dal punto di vista tecnico/audio-visivo che artistico, alcune trovate registiche sono a dir poco mirabolanti! E' il massimo dell'azione sui schermo: sparatorie, strutture che crollano, inseguimenti ed effetti speciali di ogni genere con una profondità di campo senza pari. Un titolo destinato ad essere capostipite del suo genere, sono proprio felice di averci giocato. :bow:

 

L'ho subito ricominciato alla ricerca dell'altra metà abbondante di tesori che non sono riuscito a trovare (ne ho trovati solo 45/100). E' anche ora di cimentarsi nelle modalità online finora da me trascurate per dare rigorosamente il meritato spazio al single player. :ok:

ecco..era ora carlito :mrgreen: quando dici te ci facciamo una bella cooperativa o competitiva..

lo dico da quando è uscito ma non c'e mai nessuno :rolleyes:

http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se non ti piace posso capirti..anche se trattasi di capolavoro non per forza deve piacere a tutti.. però non mi dire che ha animazioni brutte, grafica peggiore di kz2, gameplay poco convincente :ph34r: e addirittura l'online no comment (per me è perfetto, cosa non ti ha convinto?) perchè sono cose non vere..

sei andato aldilà del giudizio personale secondo me..

per me questo gioco è anche meglio di gears..soprattutto online, l'unica cosa più bella di gears rispetto a questo è l'essere splatter.. e basta!

 

 

o non avete giocato bene a kz2 o avete tv diversi dal mio.

su un full hd da 37 fra kz2 e udf2 c'è differenza e tutta a favore di kz2.

gears non l'ho menzionato perchè è uno scalino sotto (graficamente parlando).

un conto è il level design un conto è la tecnica. Kz2 è mostruoso sotto questo aspetto. Dalla grafica alle animazione, passando per le reazioni ai proiettili che hanno i nemici.

poi potete, giustamente, criticare la trama e la linearità di kz2 ma graficamente è il top.

graficamente e tecnicamente udf2 è superiore a gow (questo usa ormai l'abusato ue3....) ma credevo di meglio.

RE5 ha dalla sua un level design impeccabile che sopperisce le magagne tecniche (tearaing? dove?).

on line udf2 non mi prende. sono troppo abituato a kz2 e, per la coop, a OFP.

forse il genere non mi piace e questi mi fa "odiare" il gioco.

IMHO

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

o non avete giocato bene a kz2 o avete tv diversi dal mio.

su un full hd da 37 fra kz2 e udf2 c'è differenza e tutta a favore di kz2.

gears non l'ho menzionato perchè è uno scalino sotto (graficamente parlando).

un conto è il level design un conto è la tecnica. Kz2 è mostruoso sotto questo aspetto. Dalla grafica alle animazione, passando per le reazioni ai proiettili che hanno i nemici.

poi potete, giustamente, criticare la trama e la linearità di kz2 ma graficamente è il top.

graficamente e tecnicamente udf2 è superiore a gow (questo usa ormai l'abusato ue3....) ma credevo di meglio.

RE5 ha dalla sua un level design impeccabile che sopperisce le magagne tecniche (tearaing? dove?).

on line udf2 non mi prende. sono troppo abituato a kz2 e, per la coop, a OFP.

forse il genere non mi piace e questi mi fa "odiare" il gioco.

IMHO

io gioco su un full hd..e secondo me ha più grafica uncharted2..

ricordati che kz2 si basa su palette di colori molto scure..

il sole infatti non lo vedi mai o quasi mai..

Modificato da Nesmes
http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

io gioco su un full hd..e secondo me ha più grafica uncharted2..

ricordati che kz2 si basa su palette di colori molto scure..

il sole infatti non lo vedi mai o quasi mai..

 

rimango cmq della mia idea...

provali uno dopo l'altro.... la differenza c'è a favore di kz2 ed è anche tanta...

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea Nuovo...