Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

Ieri sono andato un pò avanti con la campagna, anche se dopo l'addestramento mi consigliava difficoltà normale ho scelto esperto; devo dire che sinceramente in diversi punti mi tocca ricominciare anche dieci volte prima di capire la "tattica" giusta, avvolte è un pò frustrante e sono indeciso se abbassare il livello ed andare più "liscio" o continuare così e farmi i "calli" e aumentare anche la longevità del gioco.

 

Ieri ho poi fatto un pò di partite al live, che dire, sicuramente ben fatto, ma per chi come me ha giocato per anni a Counter Strike il discorso dei livelli esperienza (e quindi anche diverse caratteristiche dei player) è una cosa che avvolte spiazza,sopratutto perchè non ho più lo stesso tempo che avevo prima da dedicargli, per il resto penso che giocato in compagnia (ieri ho preso partite a caso) sia molto divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credimi, gia a vederlo giocato a Colonia era da brividi.

Quella missione ammirata aveva una carica di emotività ed adrenalina incredibile, mapo marco e neural erano li con me e ci siamo guardati con gli occhi lucidi. Infinity ward in questo è maestra.

Eso posso immaginare che tormento sia avere il gioco ancora lì impacchettato che ti guarda!

 

Comunque è veramente emozionante...tanto emozionante, quanto corto purtroppo.

 

La cosa positiva è che non è più frustrante all'inverosimile secondo me, anche a Veterano.

 

E' uno di quei giochi che quando finisci ti chiedi..."e adesso cosa faccio?" :piange:

 

Mi sono accorto che per tutta la campagna avevo il battito cardiaco accelerato dall'emozione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo capire bene come funziona cerca & distruggi,perche' mi sembra diverso rispetto al 4..........ieri quando i nemici piazzavano la bomba sono arrivato li' per disattivarla ma non c'era modo di disattivarla......possibile??oppure bisogna premere un tasto differente alla classica X ??poi pero' mi sono accorto che alcuni riuscivano a disinnescarla,ma solo se il nemico non era nei paraggi.....possibile che sia cosi'??e' una cosa che non ho capito molto bene come funziona,anche perche' non gioco quasi mai a cerca & distruggi!!

 

Poi volevo anche sapere se il cardiorivelatore che possiamo montare sulla nostra arma rileva solo se in un raggio di azione molto limiteato,oppure magari e' molto utile per stanare nemici nelle case.......purtroppo l'ho provato solo in 1 partita.....ma non ho visto un grande aiuto....ecco perche' volevo capire come funzionava con esattezza.

Modificato da MARIO760
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi il gioco è stupendo !!!!!!!considerando che lo aspettavo con ansia da 1 anno buono, devo dire che ha esaurito quasi completamente le mie aspettative ....l'unica cosa che nel periodo in cui non giocavo piu a cod 4 ho giocato a manetta a bf bad company e non ho mai capito come mai cod non abbia mai integrato l'uso di mezzi nel gioco cosi da strapazzare e schiacciare definitavamente la concorrenza....ultimi 2 punti a sfaviore secondo il mio umile punto di vista?

1)il cecchino è pocho realistico....non me ne volete ma secondo me se un avversario si trova a considerevole distanza, specialmente se in movimento,si dovrebbe calcolare un minimo la distanza.invece a cod basta che sia sul mirino anche se a 5km e bumm morto---

2)un altra grossissima pecca per me è l'introduzione di un perk in particolare di cui non ricordo il nome adesso..cmq è quello che diminuisce il numero di kill necessari per chiamare uav ,approv. ,razz ecc ecc...cosi si ammazza il gioco

ciao a tutti e buon online :drunken: :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi mancano poche kill da fare con l'Acog sull'Intervention,così mi monto,assiee al silenziatore,il mirino termico che mi piace parecchio e non mi pare affatto male.Intanto ho trovato un buon potenziamento da mettere allo SCAR,ovvero l'Acog con Mira Stabile Pro che mi tiene ben saldo il mirino che non si muove di un millimetro (a meno che non sia un lato positivo dei creatori del gioco che lo hanno reso così sui fucili d'assalto).

 

Piuttosto sono curioso di vedeel'Akimbo sul P90...se ho fatto 32-0-3 girando di Akimbo con Mp5k,cosa riuscirò a fare con l'Akimbo assieme al P90 :asd: ?

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sto usando il FAMAS con mirino laser, l'olografico non mi piace per niente, devo dire che nelle prime due partite ho fatto fatica a giocare, poi mi sono ambientato :mrgreen: comunque mi piace poter scegliere le ricompense, e anche le mappe non sono male, veramente divertente come multiplayer :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/x+Febo+x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io per ora sto usando il FAMAS con mirino laser, l'olografico non mi piace per niente, devo dire che nelle prime due partite ho fatto fatica a giocare, poi mi sono ambientato :mrgreen: comunque mi piace poter scegliere le ricompense, e anche le mappe non sono male, veramente divertente come multiplayer :teach:

 

anch'io uso il FAMAS con red hot e silenziatore :loving: :loving:

poi ieri mi è capitata una partita stranissima dove è cambiato 3 volte l'host e dopo il server è caduto :crazy: mi sembrava che avessero risolto tutti i problemi con sto dannato host, invece ho perso tutti i punti :ph34r:

Modificato da Castigo
http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con la recensione della redazione...oggi prima partita a sabotaggio :mrgreen: ,troppo una droga...veramente,chi dice che la grafica è orrenda penso debba andare dall'ottico!e poi ragazzi,han cambiato poco da cod 4,ok...però non so perchè,non so come mai,ma lo preferisco 10 volte a cod waw...non ha portato la sorpresa e l'innovazione che portò modern wrfare,però è ancora tropppo bello!ma come si chiama quella modlaità stile deatmatch che devi piazzare gli esplosivi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi qualcuno sa come faccio ad usare sia cardiorilevatore che mirino??

 

basta andare avanti con i livelli, e credo che la 23-24 sblocchi un perk blu che ti permette di montare due accessori su una stessa arma :ok:

invece io non capisco a che cosa serve il perk "sciacallo" :??:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

basta andare avanti con i livelli, e credo che la 23-24 sblocchi un perk blu che ti permette di montare due accessori su una stessa arma :ok:

invece io non capisco a che cosa serve il perk "sciacallo" :??:

 

grazie :D

ma... coa sono i perk?

Modificato da ThaVandalYoMan
E CHICA CHICA...E CHICA CHICA...MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE' MELA MELA BANANA CAFFE'...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...