Vai al contenuto

Call of Duty: Modern Warfare 2


Messaggi raccomandati

a me online sembra molto più facile del cod4

forse perchè la connessione è un po' più stabile, ma dico la verità, fino a questo momento non ho trovato armi che mi entusiasmano... (nel multi, in campagna tante)

Modificato da _Marco_
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa è solo il primo dei sintomi della malattia CoD :asd: ...

vedrai quando ti metterai a lanciare finte flashbang e liberare un stanza dai nemici.. :mrgreen:

 

forse perchè la connessione è un po' più stabile, ma dico la verità, fino a questo momento non ho trovato armi che mi entusiasmano... (nel multi, in campagna tante)

io per adesso l'M4A1...però per cecchinare mi manca il mio R700...veramente un lusso...

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perchè la connessione è un po' più stabile, ma dico la verità, fino a questo momento non ho trovato armi che mi entusiasmano... (nel multi, in campagna tante)

 

Guarda a me tornano benissimo lo SCAR, l' Intervention e ora sto provando AUG Hbar che sembra veramente buono anche sulle distanze.

 

Però volevo chiedere a quelli di voi che sono al 70 se qualcuno c'è se si riesce a sbloccare tutte le killstreak o se bisogna sceglierle per bene

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a me tornano benissimo lo SCAR, Intervention, poi ora sto provando AUG Hbar che sembra veramente buono anche sulle distanze.

 

Però volevo chiedere a quelli di voi che sono al 70 se qualcuno c'è se si riesce a sbloccare tutte le killstreak o se bisogna sceglierle per bene

mmh di italiani al 70 credo che ancora ce ne siano pochi, di questo forum credo nessuno, poi boh...

per le armi sto aspettando di sbloccare l'ACR, anche il tar o come si chiama non è male...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 giorni sono una follia, sono dovuto stare fuori casa per 2 giorni e ne ho sentito la mancanza non pensavo che un gioco potesse farmi tornare la voglia di giocare che avevo una volta (purtroppo), mi ero quasi disintossicato...

 

Per me è davvero il gioco perfetto, le mappe sono grandi ma sempre molto articolate, l'unica pecca è l'impossibilità di giocare in veterano... Uguale a WaW camper estremo, anche se la maggior parte dei miei amici gioca in veterano ormai preferisco giocare da solo ma in mod. standard.

http://img560.imageshack.us/img560/7079/a2pfirmamx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda ma se si fanno le partite giocatore(quelle con gli amici non classificate) non si sale di grado? le statistiche di precisione,la ratio morti uccisi e vittorie sconfitte viene influenzata????

grazie in anticipo per la risposta

non viene contato nulla nelle partite private e non si sale di grado...

Non è possibile fare le 6 tutte le notti a giocare...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

continuando a giocare sto riconfermando la bellezza assoluta di questo gioco, credo che il 9.7 siamo super meritato.

 

se proprio però devo dire una cosa, tanto per cercare l'ago nel pagliaio eh, che non mi piaciuta vi dico: rispetto a cod4 e cod5 è diventato un pò troppo frenetico o mi sbaglio? in continuazione si vedono cadere casse di rifornimenti, elicotteri che volano a volte c'è sia l'elicottero che l'aereo con l'AC 130, l'uav è ormai diventato quasi continuo...insomma, è anche vero però che giocando a modalità come demolizione, dominio o quartier generale, sembra davvero un gran guerra tutti schierati che ci spariamo e se non arrivano in tempo i nostri compagni di rinforzo veniamo sfondati completamente. Un gran gioco...

 

C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi un pò meglio i vari bonus che ci sono? quelli blu, quelli rossi e quelli verdi, la descrizione fa capire poco!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso anche io finalmente!

 

Bè che dire, mi sono lanciato subito sulla campagna e devo dire che è molto appassionante e ben fatta! Avrei aftto delle parti più lunghe ma vabbè...

 

A sentirvi mi sa che quando comincerò a giocare on line sarà gia pieno di "supersoldati" che mi faranno un mazzo tanto :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una pecca secondo me è che anche in VETERANO servono più colpi, troppi, per buttare giù uno. Speriamo che con FMJ si torni a un veterano come con4.

Io ho sbloccato FMJ e non cambia praticamente niente, quindi non lo uso .

 

mi scuso anticipatamente se è già stato chiesto, ma:

-come si attiva la visuale in terza persona? (giusto per provarle :fischio: )

-si parlava di personalizzazione del personaggio, ma leggendo i vs commenti ho letto che si puà sbloccare solo la tuta da cecchino o sbaglio?

ciaoooooooooooo

La visuale in terza persona c'è solo nel Multy, ci sono solo un paio di modalità però, oppure in partita privata con i tuoi amici puoi attivarla dal menu e giocarci tutte le partite che vuoi e in qualunque modalità .

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile,questo gioco nel multy mi da sempre più l'impressione di trovarmi all'interno di una sparatoria senza precedenti.Non sto parlando di simulazione,ma di veri scontri a fuoco che non possono che piacere...

non posso essere che daccordo!!!! cavolo hidan mi dimentico sempre di addarti!!!! anzi ora lo faccio subito che ce l'ho in mente... :D

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

vero! per non parlare dell'abbigliamento dei miliziani poi,con quei baschi e i maglioncini rossi col foulard tipo pittori parigini!! :rotfl:

 

 

comunque anche se il multi rasenta la perfezione un minimo di editor del personaggio per l'on-line potevano metterlo.... tipo la possibilità di modificare l'abbigliamento (non dico protezioni come per esempio su Raimbow six....così sarebbe stato perfetto)

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso essere che daccordo!!!! cavolo hidan mi dimentico sempre di addarti!!!! anzi ora lo faccio subito che ce l'ho in mente... :D

 

Fallo che in quest'ultimo periodo,non ne conosco il motivo,sono sempre più richiesto :asd: ...

 

la voce brasiliana che annuncia l'arrivo di un uav etc.. nelle partite multy mi fa piegare :rotfl:

 

Vogliamo parlare delle molteplici voci americane tra una granta e l'altra,o quando si ricarica?Non che siano brutte,intendiamoci,a me piacciono parecchio,però o lasciate tutto in italiano o tutto in americano...

 

Ma porco...Mirko perdonami,ho declinato involontariamente la tua richiesta,te la rimando subito :ok: !

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

un pò OT!!!

 

Voglio il passamontagna con il teschio disegnatooooooooo.... figataaaaa!!!!

 

Eh,quello si che è bello...ho pensato la stessa cosa appena lo visto.Ma poi Ghost è davvero un bel persnaggio,io lo apprezzo parecchio...

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Fallo che in quest'ultimo periodo,non ne conosco il motivo,sono sempre più richiesto :asd: ...

 

Ma porco...Mirko perdonami,ho declinato involontariamente la tua richiesta,te la rimando subito :ok: !

 

ti avverto che devo ancora entrare bene nelle meccaniche del gioco essendo il mio primo CoD ma qualcosina la combino, poi ci becchiamo anche su tekken6 magari :asd:

 

P.S.: perchè ho la sensazione che anche tu sia in ufficio???? :asd:

Modificato da M1rko

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...