Vai al contenuto

Bidone d'Oro 2008!


erminiuccio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

asd, ho scritto "Alone with the dork" perchè mi sono sentito decisamente dork nell'aver comprato pure l'edizione limitata. :mrgreen:

 

E' l'ultimo gioco che compro di Atari! :fischio:

Ti capisco....ah se ticapisco! ho fatto il tuo stesso errore...l'ho riportato indietro dopo 3 giorni(il tempo di finirlo e sbloccare 950 punti) e mi hanno dato la miseria di 35 euri...ora mi ritrovo con quella scatolona il libretto con cui accenderò il camino quando farà freddo,il cd con la colonna sonora che userò per il mio funerale e quel tristissimo pupazzo (da tempo ormai il miglior amico del mio gatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA IV ha "deluso" perchè è tornato sul suo vero stile di gioco, distaccandosi da quella cagata che fu San Andreas, per i giochi fatti per cazzeggiare compratevi Saint's Row


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

come si fa a votare bidone dell'anno GTA 4 :| pazienza.

 

voto Alone in the Dark.

 

per PES 09 sarei troppo di parte....mi astengo.

i gusti sono personali! magari chi lo vota non lo fa dicendo che è un gioco realizzato male,ma magari è rimasto molto deluso dall' hype che aveva fomentato le loro aspettative e che il gioco non ha mantenuto (per l'oro)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTA IV ha "deluso" perchè è tornato sul suo vero stile di gioco, distaccandosi da quella cagata che fu San Andreas, per i giochi fatti per cazzeggiare compratevi Saint's Row

 

Infatti, credo sia questo il motivo vero. La serie GTA è stata sempre orientata verso il comico-demenziale, ma GTA 4 ha intrapreso una via completamente diversa. E forse ha deluso quella grossa fetta di appassionati di San Andreas.

 

Personalmente io sono stato pienamente soddisfatto, anche se offline è noiosino. E poi, è il primo GTA Next Gen, non gli seghiamo le gambine così al povero bambino :mrgreen:

 

discorso chiuso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque complimeti ragazzi!così si fa!!! stiamo toccando un argomento da sempre delicato,e che rischia di cadere nel Flame...invece nopi lo stiamo facendo in modo educato e civile! :dance:

 

state dando prova di essere persone serie e mature e di saper discutere con intelligenza! un applauso per voi e per il forum! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

CONDEMNED 2: ovvero come rovinare clamorosamente uno straordinario survival horror con un seguito inutilmente noioso, ripetitivo e ripulito di tutto ciò che di buono e di bello aveva il titolo originale. :flush:

:bow:

Ero alla ricerca di un titolo e il tuo post mi ha illuminato: Condemned 2 anche per me per gli stessi identici motivi.

Ho amato alla follia il primo, ma il secondo me l'hanno massacrato.......

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Too Human.

MAPO,ma quanto giochi per avere tutti quei punti sulla gamercard???io sto appiccicato alla console 12 ore al giorno ed ho un quarto dei tuoi punti!complimenti!sopratutte perchè penso che hai sbloccato obiettivi per me impossibili!spero di non incontrarti mai in qualche torneo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...