Vai al contenuto

Bidone d'Oro 2008!


erminiuccio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 207
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Siamo sicuri che non vi inquietate?

...

 

Gears of War 2, per tutti i bimbominkia che si trascina dietro [nonostante sia targato 18+ (ma tanto del PEGI poco importa alla comunità videoludica, come ho potuto constatare)], per l'Hype (immeritato) e il multiplayer (affollato di bimbominkia, appunto e discretamente buggato)...Per fortuna non l'ho acquistato (mi è bastato provarlo)...anche se un servizio da 12 di sottobicchieri mi servirebbe proprio...

 

Ti premio per il coraggio, erminiuccio, e la fiducia riposta in noi utenti.

 

Ma questo topic rischia di aver vita breve...Controllate se è flame, il mio...Disposto ad auto-censurarmi, immediatamente!

 

Quoto al 100 % aggiungo che ahimè l'ho acquistato (sarebbe IL gioco se non fosse per un live vomitevole e ingiocabile) e lo accompagno a GHWT... quanto ci speravo in quel gioco... insomma... comprato Gears, deluso, ho comprato CoD W@W e sono soddisfattissimo... comprato GHWT, deluso, ora aspetto un po' e vedo se rimedio un Rock Band 2 usato tra qualche tempo (altrimenti rischio di non comprare più da mangiare per quanto costano sti giochi :piange: :piange: :piange: )

 

 

EDIT: ambisce clamorosamente al titolo anche Fable 2 ... gran bel gioco se non fosse che lo si completa in 3 giorni (escluse chiavi e gargolle forse) ... 20 e passa euro al giorno... non c'è che dire...

Modificato da Capell1
Link al commento
Condividi su altri siti

fableII gears2 gta4 o giochi simili non possono rientrare trai i bidoni anche se hanno deluso alcuni.

per bidone deve intendersi quei giochi pluripubblicizzati e pompati dall'HYPE che poi si sono rivelati ciofeche vere e proprio non piccole delusioni.

 

alone in the dark, Army of TWO, infiniteundiscovery, toohuman(credo sia difficile trovarne uno più pompato per ANNI e poi uscito così male), titoli che venivano presentati come figate pazzesche e poi diventati BRUTTI! non delusioni ma proprio bruttini al max discreti.

 

 

altrimenti ogni gioco può entrare in questa classifica di "bidoni".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Too Human.

 

Gioco con potenzialità infinite, rovinato da una trama che si gioca in un pomeriggio.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

per bidone deve intendersi quei giochi pluripubblicizzati e pompati dall'HYPE che poi si sono rivelati ciofeche vere e proprio non piccole delusioni.

 

E perchè GTA 4 che è?? :D Se per me è così, delusione totale, per me è un bidone :)

http://img181.imageshack.us/img181/1565/744pxzososvgvc6.png
Link al commento
Condividi su altri siti

fableII gears2 gta4 o giochi simili non possono rientrare trai i bidoni anche se hanno deluso alcuni.

per bidone deve intendersi quei giochi pluripubblicizzati e pompati dall'HYPE che poi si sono rivelati ciofeche vere e proprio non piccole delusioni.

 

alone in the dark, Army of TWO, infiniteundiscovery, toohuman(credo sia difficile trovarne uno più pompato per ANNI e poi uscito così male), titoli che venivano presentati come figate pazzesche e poi diventati BRUTTI! non delusioni ma proprio bruttini al max discreti.

 

 

altrimenti ogni gioco può entrare in questa classifica di "bidoni".

 

Sì, ma se l'ideatore del topic afferma-noto che molti non leggono il primo post di un topic:

la scelta è libera, si va dall'odio personale verso il gioco/la serie alla bruciatura per l'hype disatteso passando per l'oggettiva indiscutibile bruttezza nella realizzazione!

 

PS:OGNUNO HA LE SUE OPINIONI PERSONALI,CHE VANNO ASSOLUTAMENTE RISPETTATE IN OGNI CASO!SIETE PREGATI DI NON CREARE GAME WAR O FLAMMARE PER QUESTO SONDAGGIO-GIOCO (CAUSA IMMEDIATA CHIUSURA DA PARTE DEI MOD!).

 

detto questo,che le selezioni per il BIDONE D'ORO 2008 abbiano inizio!

 

credo che si possa tranquillamente esprime una preferenza e non commentare.

 

Tra l'altro, bug o trame noiose o meccaniche di gioco pretestuose non solo possono deludere, ma proprio minare l'esperienza videoludica, che, come la maggior parte delle esperienze è personale, al punto da motivare con maggior forza l'elezione a "Bidone dell'anno" di QUALSIASI prodotto.

Insomma, proporre una votazione quasi "di pancia" dovrebbe scongiurare di impelagarsi in questioni tecniche e APPROFONDITE analisi del prodotto...Non so voi, ma siamo davvero in grado di pontificare? Non basta dire: "mi fa schifo GTA IV, GoW, AITD (et alii) perché mi hanno annoiato"? Ci facciamo quattro risate e andiamo avanti.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...