Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

l'aggiornamento del calciomercato,se lo faranno,sarà gratuito o a pagamento??

 

io credo proprio che sia gratis, sempre se lo fanno perchè non ho capito ancora, perchè sennò poi quando giochi in live magari tu hai le rose aggiornate il tuo avversario no e magari vi trovate con lo stesso giocatore in campo :ph34r: (esempio inter-lazio entrambi mettono pandev)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io credo proprio che sia gratis, sempre se lo fanno perchè non ho capito ancora, perchè sennò poi quando giochi in live magari tu hai le rose aggiornate il tuo avversario no e magari vi trovate con lo stesso giocatore in campo :ph34r: (esempio inter-lazio entrambi mettono pandev)

 

Sarà gratis... :teach:

 

Dovrebbe uscire a metà febbraio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che squadra usate in live??

 

io arsenal, roma...usavo spesso il liverpool ma l ho abbandonato perche mi annoiava giocare...troppo facile...

Anche per me lo stesso (non del Liverpool), uso Arsenal e Roma...poi Lazio, Parma, Brescia e Bologna anche contro Real Madrid e Barca uso il Parma a volte le prendo ma a volte vinco anche me la cavo abbastanza bene

 

P.S. Ora mi sono dato alla Nazionale però, only Italy :mrgreen: tutti gli altri usano sempre Spagna, Brasile e Inghilterra e le prendono sempre :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo proprio che sia gratis, sempre se lo fanno perchè non ho capito ancora, perchè sennò poi quando giochi in live magari tu hai le rose aggiornate il tuo avversario no e magari vi trovate con lo stesso giocatore in campo :ph34r: (esempio inter-lazio entrambi mettono pandev)

 

 

Sorprendente come sia poca l'informazione... :fischio:

L'aggiornamento, se sarà fatto, verrà scaricto automaticamente all'accesso ai server EA.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Chelsea, ma non perchè sia fortissimo...è che sono un tifoso di lunga data di questa società, soprattutto di Ancelotti e Drogba :mrgreen:

 

Una domanda...ma per caso c'è stata qualche aggiornamento o patch sugli arbitri? Mi sembra che ora siano molto più inglesi nella direzione, senza contare che non so perchè, ma quando gioco contro il Real, l'arbitro su 10 decisioni 7 sono a loro vantaggio...che abbiano applicato il protocollo Moggi :fischio: ?

Sto giocando a:

http://img852.imageshack.us/img852/9900/43129.gif The Elder Scrolls: Skyrim

http://img215.imageshack.us/img215/2920/46640.jpg FIFA 12

 

XboxLive Tag: KillerEyeX (AGGIUNGETEMI !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che squadra usate in live??

 

io arsenal, roma...usavo spesso il liverpool ma l ho abbandonato perche mi annoiava giocare...troppo facile...

 

Real Madrid, Manchester City e ovviamente la mia Lazio. :mrgreen:

 

Principalmente però uso più spesso Real madrid e City piuttosto che la mia squadra del cuore: in ogni caso sia con gli spagnoli che con gli inglesi sono sempre costretto a fare cambi vari di giocatori e modulo, perchè così come sono impostate queste 2 squadre non mi piacciono molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che squadra usate in live??

 

io arsenal, roma...usavo spesso il liverpool ma l ho abbandonato perche mi annoiava giocare...troppo facile...

Anche io...sempre Juve o Liverpool...ma il Liverpool è troppo più forte di qualunque altra squadra e si vinceva sempre...ora uso il Marsiglia...

 

Io Chelsea, ma non perchè sia fortissimo...è che sono un tifoso di lunga data di questa società, soprattutto di Ancelotti e Drogba :mrgreen:

 

Una domanda...ma per caso c'è stata qualche aggiornamento o patch sugli arbitri? Mi sembra che ora siano molto più inglesi nella direzione, senza contare che non so perchè, ma quando gioco contro il Real, l'arbitro su 10 decisioni 7 sono a loro vantaggio...che abbiano applicato il protocollo Moggi :fischio: ?

Di questi tempi al massimo il protocollo moratti se rubano...

So che è una triste occasione, ma credo che Dixie sarebbe stupito di sapere che anche da morto raccoglie più folla di quanta ne faccia l'Everton in un sabato pomeriggio [bill Shankly al funerale di Dixie Dean, calciatore dell'Everton degli anni venti].

Walk on,walk on,with hope in your heart and you'll never walk alone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi.. qualcuno di voi è riuscito a sbloccare l'obiettivo "Giro del mondo"? (quello in cui bisogna disputare una partita con almeno una squadra di ogni campionato)

Bisogna per forza completare la partita o basta uscire dopo 2 minuti di gioco?

 

Inoltre volevo chiedervi quante stelle ha la squadra LAVSKI nel campionato austriaco.. ho iniziato l'altro giorno in modalità allenatore un campionato con questa squadra, ho vinto campionato e coppa ma non ho sbloccato l'obiettivo "Risorse limitate" (Vinci un campionato o una coppa in modalità Allenatore con una squadra a 1 stella o più debole).

Una volta concluso il campionato controllo le stelle della squadra e sono aumentate ad 1 e mezzo! E' forse questo il motivo per il quale non mi ha sbloccato l'obiettivo? Se è veramente cosi è una presa per il culo.. non è possibile calcore se a fine stagione la squadra migliora le proprie caratteristiche o no..

Nessuno è in grado di aiutarmi?

 

voi che squadra usate in live??

 

io arsenal, roma...usavo spesso il liverpool ma l ho abbandonato perche mi annoiava giocare...troppo facile...

Milan e Chelsea, anche se ultimamente sto usando con più frequenza i blues.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

voi che squadra usate in live??

 

io arsenal, roma...usavo spesso il liverpool ma l ho abbandonato perche mi annoiava giocare...troppo facile...

Io uso spesso Arsenal,Man Utd ,Man City,Real Madrid,Lione,Porto, a volte Boca Juniors ...se vedo l'avversario che usa Chelsea il piu' delle volte rifiuto a priori ,in Italia Lazio ,Napoli,Sampdoria e a volte Roma,la mia Inter e' troppo scarsa!!;)))Ma piuttosto avete notato quanto Kaka',Messi,C.Ronaldo ovvero 3 tra i piu' forti siano davvero sullo scarso andante ? Rooney e Benzema a confronto sembrano Romario e Bebeto dei bei tempi,agili,potenti e scattanti come non mai !!!

 

Anche io...sempre Juve o Liverpool...ma il Liverpool è troppo più forte di qualunque altra squadra e si vinceva sempre...ora uso il Marsiglia...

 

 

Di questi tempi al massimo il protocollo moratti se rubano...

Io penserei di piu' alle 3 PEROTTE che hai preso ieri sera dai tuoi compagni di merenda del Bilan !!!;)))

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

A me oggi è presa la depressione, perchè non trovo più gusto a giocare contro la CPU. Oggi ho disputato la finale del torneo a 32 squadre che avevo creato qualche giorno fa.

 

Premetto che non sono assolutamente un campione, anzi certe volte mi perdo in un bicchier d'acqua............................

 

Ma insomma, arrivati alla finale con la mia Lazio dovevo vedermela contro il Real Madrid, e considerato che giocavo a difficoltà leggenda mi aspettavo una di quelle partite sudatissime e tirate fino all'ultimo, e invece alla fine ho vinto per 8 a 0!! :ph34r:

 

Dopo la gioia iniziale per l'incredibile vittoria però mi è presa un pò di tristezza perchè ho pensato: ma se con la Lazio batto il Real per 8 a 0 al massimo livello di difficoltà che gusto c'è a continuare a giocare??

 

Mah, io mi ricordo che nello scorso Fifa sudavo per vincere anche a livello esperto, mentre qui il suddetto grado di difficoltà l'ho abbandonato dopo pochissime partite da quanto mi sembrava semplice..................

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me oggi è presa la depressione, perchè non trovo più gusto a giocare contro la CPU. Oggi ho disputato la finale del torneo a 32 squadre che avevo creato qualche giorno fa.

 

Premetto che non sono assolutamente un campione, anzi certe volte mi perdo in un bicchier d'acqua............................

 

Ma insomma, arrivati alla finale con la mia Lazio dovevo vedermela contro il Real Madrid, e considerato che giocavo a difficoltà leggenda mi aspettavo una di quelle partite sudatissime e tirate fino all'ultimo, e invece alla fine ho vinto per 8 a 0!! :ph34r:

 

Dopo la gioia iniziale per l'incredibile vittoria però mi è presa un pò di tristezza perchè ho pensato: ma se con la Lazio batto il Real per 8 a 0 al massimo livello di difficoltà che gusto c'è a continuare a giocare??

 

Mah, io mi ricordo che nello scorso Fifa sudavo per vincere anche a livello esperto, mentre qui il suddetto grado di difficoltà l'ho abbandonato dopo pochissime partite da quanto mi sembrava semplice..................

 

 

Vieni on line e gioca con gente che sa giocare e vedrai che queste paranoie finiranno presto.

A buon intenditor poche parole :) :ph34r:

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece devo essere parecchio scarso... Non riesco a vincere tutte le partite contro la CPU nemmeno al livello intermedio. :ph34r:

E quelle che riesco a vincere con più di tre gol di scarto si possono contare sulle dita di una mano. :ph34r: :ph34r:

 

On line, però, me la cavo un tantino meglio. Su 5 partite diciamo che 3 le vinco.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me oggi è presa la depressione, perchè non trovo più gusto a giocare contro la CPU. Oggi ho disputato la finale del torneo a 32 squadre che avevo creato qualche giorno fa.

 

Premetto che non sono assolutamente un campione, anzi certe volte mi perdo in un bicchier d'acqua............................

 

Ma insomma, arrivati alla finale con la mia Lazio dovevo vedermela contro il Real Madrid, e considerato che giocavo a difficoltà leggenda mi aspettavo una di quelle partite sudatissime e tirate fino all'ultimo, e invece alla fine ho vinto per 8 a 0!! :ph34r:

 

Dopo la gioia iniziale per l'incredibile vittoria però mi è presa un pò di tristezza perchè ho pensato: ma se con la Lazio batto il Real per 8 a 0 al massimo livello di difficoltà che gusto c'è a continuare a giocare??

 

Mah, io mi ricordo che nello scorso Fifa sudavo per vincere anche a livello esperto, mentre qui il suddetto grado di difficoltà l'ho abbandonato dopo pochissime partite da quanto mi sembrava semplice..................

da quando esiste il gioco on line, la cpu non mi vede più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrei benissimo continuare a giocare online, ma non mi sento di farlo perchè la connessione che ho adesso mi permette di giocare decentemente solo di mattina, e di conseguenza non voglio stare a spendere soldi per un abbonamento quando posso solo sfurttarlo in una parte di giornata.

 

E giocare online di mattina è abbastanza triste perchè non si trova un italiano a pagarlo oro...............

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto gioco piace quasi in tutto l'unica cosa che sul live abbandonano le partite o sarà che si sentono umiliati visto che gioco o con il napoli o con il west ham piuttosto che con il barca, real madrid o chelsea comunque trovo davvero infantili questi comportamenti

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto gioco piace quasi in tutto l'unica cosa che sul live abbandonano le partite o sarà che si sentono umiliati visto che gioco o con il napoli o con il west ham piuttosto che con il barca, real madrid o chelsea comunque trovo davvero infantili questi comportamenti

unico motivo per cui ho abbandonato il gioco online davvero impossibbile vincere dato che disconnettono subito dopo che il milan cala 3 gol a barcae io come un cretino faccio l'onesto e non abbandono

http://img43.imageshack.us/img43/7836/callsigngeneratorphpd.png
Link al commento
Condividi su altri siti

unico motivo per cui ho abbandonato il gioco online davvero impossibbile vincere dato che disconnettono subito dopo che il milan cala 3 gol a barcae io come un cretino faccio l'onesto e non abbandono

Nella maggior parte delle partite quando fai 2 o 3 goal nel primo tempo si disconnettono...poi naturalmente ci sono anche quelli che si disconnettono negli ultimi minuti...io mi limito a dargli la reputazione negativa e mandare il reclamo....

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi non è mai detto che se uno prende subito 2 goal perde obbligatoriamente quante volte mi hanno recuperato da 2 a 0 a 2 - 2 tanto di cappello a queste persone comunque se volete fare delle sane partite io ci sono la mia gamertag è untd y torres

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto gioco piace quasi in tutto l'unica cosa che sul live abbandonano le partite o sarà che si sentono umiliati visto che gioco o con il napoli o con il west ham piuttosto che con il barca, real madrid o chelsea comunque trovo davvero infantili questi comportamenti

Quoto alla grande ieri ho fatto una grandissima partita contro uno spagnolo...Italia VS Spagna 4-4 poi ai supplementari vinco per 5-4 con Gol al 115' e appena prima che esca il punteggio finale ecc...esce, bo non riesco a capire a volte alla fine se esci ti becchi il 3-0 a Tavolino

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...