Vai al contenuto

Fifa 10


chris993

Messaggi raccomandati

Globetrotter

Vinci titoli nei 5 principali campionati europei (Inghilterra, Francia, Italia, Germania e Spagna)

 

Per questo obiettivo, devo vincere il campionato e la coppa nazionale giusto? oppure anche supercoppa, champions...e in inghilterra, devo vincere entrambe le coppe oppure solo la fa cup?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 10.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

C'è una cosa che mi da un pò di fastidio a FIFA,quando il computer fa entrare un giocatore e ad un tratto fa vedere un immagine con lo stadio per far sentire gli effetti dei tifosima nn fanno alcun effetto,dopo 20 secondi un altro cambio, dopo ALTRI 20 secondi un'altro cambio,e fa rivedere lo stadio.

che pizzaaaaaaaaa,perchè i cambi nn li fa tutti insieme e poi mi scoccio vedere ogni 20 secondi lo stadio per nnt :x :x :x :x :x :x

 

 

secondo voi?

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è una cosa che mi da un pò di fastidio a FIFA,quando il computer fa entrare un giocatore e ad un tratto fa vedere un immagine con lo stadio per far sentire gli effetti dei tifosima nn fanno alcun effetto,dopo 20 secondi un altro cambio, dopo ALTRI 20 secondi un'altro cambio,e fa rivedere lo stadio.

che pizzaaaaaaaaa,perchè i cambi nn li fa tutti insieme e poi mi scoccio vedere ogni 20 secondi lo stadio per nnt :x :x :x :x :x :x

 

 

secondo voi?

bah guarda ormai è lo stesso be si dovrebbero magari cambiare e fare qualche animazione in più certo comunque i cambi sono preimpostati il primo più o meno avviene sempre al 65'-68' a meno che non esca la palla :mrgreen:

La mia firma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi sono stancato di dovermi disconnettere dal live ogni volta che voglio giocare 1vs1 con un amico a casa... (ho già provato più volte a cancellare i caricamenti, disinstallato e reinstallato la patch... ma dopo qualche tempo il problema ritorna...)

Qualcuno ha sentito di qualche patch in arrivo per poter evitare il freeze della console???

Possibile che in EA non si siano accorti di questa cosa? Bisognerebbe quasi fargli causa...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi sono stancato di dovermi disconnettere dal live ogni volta che voglio giocare 1vs1 con un amico a casa... (ho già provato più volte a cancellare i caricamenti, disinstallato e reinstallato la patch... ma dopo qualche tempo il problema ritorna...)

Qualcuno ha sentito di qualche patch in arrivo per poter evitare il freeze della console???

Possibile che in EA non si siano accorti di questa cosa? Bisognerebbe quasi fargli causa...

 

a me non è mai successo! :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Globetrotter

Vinci titoli nei 5 principali campionati europei (Inghilterra, Francia, Italia, Germania e Spagna)

 

Per questo obiettivo, devo vincere il campionato e la coppa nazionale giusto? oppure anche supercoppa, champions...e in inghilterra, devo vincere entrambe le coppe oppure solo la fa cup?

 

Sapete darmi risposte Please?

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

sapete dirmi se è normale che tutte le volte che gioco una partità classificata fa il controllo delle rose e poi mi dice sempre che c'è un aggiornamento e devo scaricarle e successivamente salvarle. Questo me lo fa sempre anche se gioco con un amico e faccio rigioca appena finità la partità....... :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/barons%2077.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La carriera BE A PRO dura 4 stagioni..e nel 4' anno (se sei in nazionale) puoi giocare il mondiale alla fine :loving:

 

quindi sta a te scegliere..io sono al 4' anno..ho iniziato come CentroCampista Offensivo Destro nel GRASSOPHER in svizzera..il primo anno sono andato bene..il 2' invece tra infortunii e partite andate male..ho avuto un po di dificoltà

 

nel primo anno ero diventato BENEAMINO della NAZIONALE ITALIANA, e CAPITANO del mio club.

 

fine primo anno, mi avevano cercato CHELSEA - REAL ZARAGOZA - Palermo e altre sq di serie minori..ma zaragoza e palermo non mi attiravano..e nel CHELSEA c'era scritto che avrei ricominciato da 0 (come popolarità)

 

così sono rimasto un altro anno in svizzera..e ho fatto la scelta peggiore..perchè ho avuto una stagione complessa (gioco a livello alto con telecamera pro)

a fine 2' stagione..ero beneamino del mio club...ma ero retrocesso a MEMBRO DELLA ROSA TITOLARE in nazionale

 

Così inizio 3' anno..dovevo per forza giocare in squadre e campionati di maggior spicco per recuperare il posto..la "FORTUNA" mi ha dato il barcellona..però gli obiettivi sono molto esosi..ma alla fine..sono risucito ad entrare (verso fine stagione) nella rosa titolare come CCS però..ho spodestato TURè

 

Ora sto al 4 anno e sono il CCS titolare del BRACELLONA e BENEAMINO DELLA NAZIONALE..e mi è stato detto che quest anno (il4' è l'anno del mondiale)

 

quindi alè :dance:

 

 

per la questione del tuo calciatore virtuale..non so cosa dirti onestamente a me lo carica :fischio:

Grazie ,ho risolto il problemino tutto ok !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi?

e anche ribery,owen e glen johnson,quindi nn sono belli acquisti per il terzo anno da allenatore?

 

 

Ciao a tutti! Volevo chiedere se e' posibile impostare nelle tattiche veloci (selezionabili dal d-pad) varie formazioni tipo 4-4-2 per poi passare velocemente a un 5-3-2 con la semplice pressione di un tasto senza dover passare dal menu'.....???? Grazie a tutti!

Non credo che puoi

Nulla è reale,tutto è lecito

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è prevista una patch dove aggiungeranno scarpe nuove vero? Almeno dall'altra parte si sono resi conto che aggiornare gli scarpini non è poi una cosa così assurda....

 

 

Onestamente cosa me ne faccio? :ph34r:

 

Dovrebbero invece aggiornare mettendo un ADD-ON dove si può usare il portiere nella modalità BE A PRO..e nelle partite online a SQUADRE...bisogna dare completezza a questa cosa..c'è gente che farebbe solo il portiere a fifa..e salverebbe il risultato tante volte..

 

x il resto fifa per sempre :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Fifa 10 the best!!!

Quindi ti ho consigliato bene :mrgreen: ?ti sei :loving: di FIFA ? a chi lo dici....questo e' il calcio vero su console !!!!

 

Onestamente cosa me ne faccio? :ph34r:

 

Dovrebbero invece aggiornare mettendo un ADD-ON dove si può usare il portiere nella modalità BE A PRO..e nelle partite online a SQUADRE...bisogna dare completezza a questa cosa..c'è gente che farebbe solo il portiere a fifa..e salverebbe il risultato tante volte..

 

x il resto fifa per sempre :dance:

Quoto in pieno con la possibilita' di controllare anche il portiere in Be a pro ,cosa che magari faranno per il capitolo 11 :mrgreen: avremmo davvero un gioco completissimo (champions ufficiale inclusa ovvio :teach: !!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

è una funzione annunciata per l'anno 2010.

 

Appunto!! anzi dirò di +..avevano pure detto che volevano introdurla già nello 09..ma poi volevano prendersi + tempo per studiarla al meglio..e l'avevano promessa per il 2010...voi state usando per caso SEBASTIAN FREY ??? io no :piange:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...