Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

ragazzi visto che ci sono gli sconti per i questi pack,

 

Vietnam: 600 MS Points

Onslaught Mode: 200 MS Points

Kit Shortcut Bundle Pack: 600 MS Points

Specact Upgrade Bundle: 240 MS Points

Battlefield 1943: 600 MS Points

 

apparte battlefield 1943 ( che ho ) gli altri sono consigliati?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che ci sono gli sconti per i questi pack,

 

Vietnam: 600 MS Points

Onslaught Mode: 200 MS Points

Kit Shortcut Bundle Pack: 600 MS Points

Specact Upgrade Bundle: 240 MS Points

Battlefield 1943: 600 MS Points

 

apparte battlefield 1943 ( che ho ) gli altri sono consigliati?

Allora quelli assolutamente da comprare sono Vietnam su tutti e poi Onslaught per 200 è un vero affare perchè molto utile per imparare a guidare i vari elicotteri

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che ci sono gli sconti per i questi pack,

 

Vietnam: 600 MS Points

Onslaught Mode: 200 MS Points

Kit Shortcut Bundle Pack: 600 MS Points

Specact Upgrade Bundle: 240 MS Points

Battlefield 1943: 600 MS Points

 

apparte battlefield 1943 ( che ho ) gli altri sono consigliati?

Sì Vietnam aggiunge mappe e armi ed è bellissimo,ambientato appunto nel Vietnam

Onslaught per quello che costa prendila,comunque è una specie di Orda alla Gears of War

SpecAct sono mimetiche alternative per tutte le classi e in particolare per l'M16,UMP45,MG3 e M95

Kit Shortcut secondo me è inutile perchè sblocca tutte le armi e potenziamenti del multiplayer,meglio arrivarci da soli

 

In conclusione ti consiglio di prendere le prime tre che tio ho elencato ovvero Vietnam,Onslaught e SpecAct

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi visto che ci sono gli sconti per i questi pack,

 

Vietnam: 600 MS Points

Consigliatissimo. Ha la stessa validità del 1943, se ti è piaciuto il 1943, con Vietnam, tra la colonna sonora e l'atmosfera, merita proprio.

Onslaught Mode: 200 MS Points

Modalità coop fino a 4. Prendilo se ti interessano gli obiettivi e allenarti con i bot, anche nel pilotaggio dell'elicottero

Kit Shortcut Bundle Pack: 600 MS Points

È una scorciatoia per sbloccare le armi e i kit. Però, secondo me, c'è più gusto a sbloccare le armi e i kit con le proprie forze...

Specact Upgrade Bundle: 240 MS Points

Sono solo mimetiche per il personaggio e le armi (non tutte le armi, solo alcune). Prendilo se ti interessano gli obiettivi e se preferisci avere il berretto verde, piuttosto che rosso per il medico russo.

Battlefield 1943: 600 MS Points

 

apparte battlefield 1943 ( che ho ) gli altri sono consigliati?

:ok:

 

LOL, gli altri han fatto prima di me a risponderti! :whew:

Modificato da cancan

Caveat Emptor! (Console-gaming NO MORE!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi voleco chiedere un consiglio il gioco e da comprare?io gioco sempre ha modern,e volevo sapere anche se x giocare on line ci sta bisogno del pas?o altre cose del genere?o basta collegarsi come a modern

è come modern , non ha bisogno di pass , devi avere solo il live .

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per la spilla del difendere 4 bandiere, ho provato come suggeriva qlc di fare una kill difendendo la bandiera, poi puntare la bandiera e premere back, ripetendo la cosa per 4 volte, ma non funziona.

Credo si debbano fare 4 kill difendendo 4 bandiere diverse, o meglio, cambiando bandiera da difendere dopo ogni kill.

Per fare questo bisogna avere la fortuna di capitare in un team che ha il dominio su tante bandiere o avere la fortuna di realizzare una kill subito dopo aver conquistato la bandiera per poi passare alla prossima. Non sono ancora riuscito a sbloccare la spilla e giocare a conquista mi annoiam ma mi manca solo questa pin e quella delle 3 roadkills, per sbloccare due insignas da 5 mila e 10 mila punti utili per il passaggio di grado.

Se qlc ha qlc dritta in merito mi faccia sapere. Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per la spilla del difendere 4 bandiere, ho provato come suggeriva qlc di fare una kill difendendo la bandiera, poi puntare la bandiera e premere back, ripetendo la cosa per 4 volte, ma non funziona.

Credo si debbano fare 4 kill difendendo 4 bandiere diverse, o meglio, cambiando bandiera da difendere dopo ogni kill.

Per fare questo bisogna avere la fortuna di capitare in un team che ha il dominio su tante bandiere o avere la fortuna di realizzare una kill subito dopo aver conquistato la bandiera per poi passare alla prossima. Non sono ancora riuscito a sbloccare la spilla e giocare a conquista mi annoiam ma mi manca solo questa pin e quella delle 3 roadkills, per sbloccare due insignas da 5 mila e 10 mila punti utili per il passaggio di grado.

Se qlc ha qlc dritta in merito mi faccia sapere. Grazie!

 

 

per avere quella spilla devi :

su conquista quando vedi che lampeggia A(vuol dire che la stanno riprendendo i nemici quando prima era tua)

premi back su A per segnalare alla squadra che stai perdendo la base ;

corri su A se riesci a farla tornare tua sei riuscito :ok:

devi ripeterlo per 4 volte in un turno non è impossibile!

fammi sapere se mi son spiegato bene e se sei riusucito a fare la spilla :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere quella spilla devi :

su conquista quando vedi che lampeggia A(vuol dire che la stanno riprendendo i nemici quando prima era tua)

premi back su A per segnalare alla squadra che stai perdendo la base ;

corri su A se riesci a farla tornare tua sei riuscito :ok:

devi ripeterlo per 4 volte in un turno non è impossibile!

fammi sapere se mi son spiegato bene e se sei riusucito a fare la spilla :lol:

Capito! Cavolo non è semplicissimo e io odio la modalità conquista! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ieri sra mi e' successa una cosa,mentregiocavo a bad company 1 appena preso mi ha fatto l aggiornamento, dopo qualche ora mi sono rimesso a giocare e lo ha rifatto,possibile che nel giro di poche ore abbia fatto 2 aggiornamenti?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

M asolo a me da ieri non fa vedere le statistiche?Mi dice che sono tornato al livello 1,ma mentre gioco sto ancora al 28!!!

purtroppo è da mesi e mesi che cè questo problema con le stats...non è mai stato sistemato

l'unica è guardarsele dal sito di battlefield

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

ieri sra mi e' successa una cosa,mentregiocavo a bad company 1 appena preso mi ha fatto l aggiornamento, dopo qualche ora mi sono rimesso a giocare e lo ha rifatto,possibile che nel giro di poche ore abbia fatto 2 aggiornamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le statistiche prendetele sempre da qui: Mio collegamento. Per vederle sempre aggiornate, mettete il vostro nome, la piattaforma di gioco e dopo vi apparirà una scheda con un riepilogo delle vostre statistiche. Per aggiornale premete il pulsante in alto a destra con scritto UPDATE e aspettate qualche minutino e il gioco è fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok: questo è il sito piu aggiornato

però se clicki la mia firma cè un sito con alcune cose in piu...tipo i grafici con l'andamento del ratio ecc. :)

 

Le statistiche prendetele sempre da qui: Mio collegamento. Per vederle sempre aggiornate, mettete il vostro nome, la piattaforma di gioco e dopo vi apparirà una scheda con un riepilogo delle vostre statistiche. Per aggiornale premete il pulsante in alto a destra con scritto UPDATE e aspettate qualche minutino e il gioco è fatto.

 

 

...il mio messaggio precedente si riferiva a questo post

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

l altra sera mi e' successa una cosa,mentre giocavo a bad company 1 appena preso mi ha fatto l aggiornamento, dopo qualche ora mi sono rimesso a giocare e lo ha rifatto,possibile che nel giro di poche ore abbia fatto 2 aggiornamenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

l altra sera mi e' successa una cosa,mentre giocavo a bad company 1 appena preso mi ha fatto l aggiornamento, dopo qualche ora mi sono rimesso a giocare e lo ha rifatto,possibile che nel giro di poche ore abbia fatto 2 aggiornamenti?

tutto è possibile

Lettore appassionato e collezionista di libri, fumetti e romanzi sui videogiochi. In possesso:

Romanzi di Gears of war: Aspho Fields, I resti di Jacinto, Anvil Gate

 

Collezionista e fan di Diabolik, il Re del Terrore!

 

http://librifumetti.forumfree.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...