Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

no ma intendiamoci è una bellissima espansione e merita, ma se sei appena arrivato su bc2 ti conviene goderti per molto tempo le mappe del normale (col vip code) e poi magari quando sei un po stufo prendi il vietnam. Pero ti assicuro che stufarti del gioco è davvero dura. io tutt ora a 172h solo online di gioco non riesco a stufarmi minimamente.

 

Fidati che con 172h di gioco ne hai ancora tanta di strada da fare prima di stufarti.

Io sono a 610 ore quasi,eppure la voglia di giocare,soprattutto se c'è il gruppo, ce l'ho sempre!

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che con 172h di gioco ne hai ancora tanta di strada da fare prima di stufarti.

Io sono a 610 ore quasi,eppure la voglia di giocare,soprattutto se c'è il gruppo, ce l'ho sempre!

si ma di solito io sono un caso estremo, i giochi, sopratutto gli fps mi stufano ma massimo massimo dopo un mesetto, senno gia dopo due settimane. questo ha la fortuna di sembrare un gioco diverso ad ogni partita per il fattore tattico e cooperativo che è sempre differente, quindi difficilmente stufa, se non fosse per qualche evidente difetto che magari me lo fa odiare ci giocherei ancora di piu.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma di solito io sono un caso estremo, i giochi, sopratutto gli fps mi stufano ma massimo massimo dopo un mesetto, senno gia dopo due settimane. questo ha la fortuna di sembrare un gioco diverso ad ogni partita per il fattore tattico e cooperativo che è sempre differente, quindi difficilmente stufa, se non fosse per qualche evidente difetto che magari me lo fa odiare ci giocherei ancora di piu.

io ho il gioco da 15 giorni e lo adoro specialmente quando gioco in gruppo ho messo sotto naftalina COD!!! Mi potete addare il mio tag e':

Montiviola, almeno giochiamo insieme ok ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fidati che con 172h di gioco ne hai ancora tanta di strada da fare prima di stufarti.

Io sono a 610 ore quasi,eppure la voglia di giocare,soprattutto se c'è il gruppo, ce l'ho sempre!

Capita anche a me. Di solito per mancanza di tempo mi dedicavo pochissimo al multi.

Poi con Modern Warfare 2 ed Halo ho cominciato ad avvicinarmi a questo mondo, ma da quando ho conosciuto Battlefield sono stato rapito.

Con qualche piccola pausa e senza gran continuità, ho superato le 120 h on line e devo dire che la voglia di giocarci mi toglie tempo per giocare ad altri giochi, magari più recenti.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Capita anche a me. Di solito per mancanza di tempo mi dedicavo pocchissimo al multi.

Poi con Modern Warfare 2 ed Halo ho cominciato ad avvicinarmi a questo mondo, ma da quando ho conosciuto Battlefield stato rapito.

Con qualche piccola pausa e senza gran continuità, ho superato le 120 h on line e devo dire che la voglia di giocarci mi toglie tempo per giocare al altri giochi, magari più nuovi.

 

Quoto io ho 60h sulle spalle e non mi sono per nulla stufato anzi continuo a giocarci pur avendo sbloccato tutti i kit che all'inizio era l'unica cosa che mi spingeva a giocare, rispetto ad altri giochi che dopo poco mi hanno stufato e li ho mollati lì a prendere decisamente polvere, questo è l'unico che sta sempre nella mia pila vicina alla console dei titoli che devo giocare...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto io ho 60h sulle spalle e non mi sono per nulla stufato anzi continuo a giocarci pur avendo sbloccato tutti i kit che all'inizio era l'unica cosa che mi spingeva a giocare, rispetto ad altri giochi che dopo poco mi hanno stufato e li ho mollati lì a prendere decisamente polvere, questo è l'unico che sta sempre nella mia pila vicina alla console dei titoli che devo giocare...
Infatti il bello viene ora. Per sblocare tutti i kit magari hai dovuto sacrificare un pò il tuo modo di giocare, scegliendo a volte alcuni kit più per svilupparli che per l'effettiva utilità in un determinato frangente. Ora invece sei libero di giocare con il kit giusto al momento giusto e questo oltre a far salire di molto il numero di kill, aumenta esponenzialmente la soddisfazione nel giocare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti il bello viene ora. Per sblocare tutti i kit magari hai dovuto sacrificare un pò il tuo modo di giocare, scegliendo a volte alcuni kit più per svilupparli che per l'effettiva utilità in un determinato frangente. Ora invece sei libero di giocare con il kit giusto al momento giusto e questo oltre a far salire di molto il numero di kill, aumenta esponenzialmente la soddisfazione nel giocare.

 

be in teoria l' ideale sarebbe giocare come si meglio crede e solo per il divertimento indipendentemente dal "dovere" sviluppare (es: io ho in squadra degli amici che se ne fregano di classi come medico o scout e sono di livello 33 e passa), ma per coloro che giocano solo finalizzati agli obbiettivi o devono avere perforza un scopo , una volta sbloccato tutto c'è sempre l obbiettivo (non di gioco) di platinare tutte le armi (10 stelle d'oro per arma) cosa che tra l' altro accorcia drasticamente il traguardo al livello 50.

Modificato da sebadoc84

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per demolire le case, parlo dell'obiettivo....basta buttare giù un muro di una capanna? o per forza in muratura? a me poi durante la campagna non mi si sbragano

Grazie

 

Quale obbiettivo devi fare? quello della campagna? o quello dei 20 kill con distruzione 2.0??

Cmq in entrambi i casi deve cascare la casa nella sua totalità ...

Se devi fare l'obbiettivo in campagna di consiglio di continuare a rigiocare la missione dove usi l'UAV (che fortunatamente nella cmpagna ha la ricarica rapida oltre che l'arma secondaria) e tiri giù tutte le case prima di proseguire...

Se la giochi 2 volte dovrebbe già essere sufficiente.

Per quello con i kill distruzione 2.0 , devi essere fortunato e uccidere la gente facendole crollare addosso l'edificio..io ci ho messo 50 lvl,perchè li uccidevo sempre mentre erano dentro lol XD

Perdi solo se ti arrendi.

E se ti arrendi, meriti di perdere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per demolire le case, parlo dell'obiettivo....basta buttare giù un muro di una capanna? o per forza in muratura? a me poi durante la campagna non mi si sbragano

Grazie

per la precisione la missione è metallo pesante..hai a disposizione l'uav e la possibilità di ripartire dal checkpoint o dall'inizio della missione e come già detto da ElliotSalem bastano un paio di volte per sbloccare l'obiettivo della campagna della demolizione delle case.

 

p.s.

devo ringraziare molti di voi i quali mi hanno aggiunto per giocare insieme,e scusarmi anche perchè al momento ho il microfono rotto(praticamente vi sento con le cuffie,ma voi misteriosamente non sentite me)e non avere la possibilità di interagire in tutte le fasi di gioco....

se avete bisogno di una mano per obiettivi(quello dell'uccidere 20 nemici mi sembra per demolizione)o per fare una partitella spensierata o ancora fare una vera e propria squadra io sono disponibilissimo!

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei bisogno di una mano per sbloccare Demolizione 2.0 e quello di accoltellare in partita 5 giocatori nella tua lista amici, se qualcuno mi da una mano please...

io sono disponibile......

vediamo se riusciamo ad arrivare ad un numero importantedi "volontari" così subito riusciamo a farlo!

chi altro?

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

<!--quoteo(post=1345440:date=Mar 8 2011, 11:24:name=Tremolz)--><div class='quotetop'>CITAZIONE(Tremolz @ Mar 8 2011, 11:24) <a href="index.php?act=findpost&pid=1345440"><{POST_SNAPBACK}></a></div><div class='quotemain'><!--quotec-->Io avrei bisogno di una mano per sbloccare Demolizione 2.0 e quello di accoltellare in partita 5 giocatori nella tua lista amici, se qualcuno mi da una mano please...<!--QuoteEnd--></div><!--QuoteEEnd-->

io sono disponibile......

vediamo se riusciamo ad arrivare ad un numero importantedi "volontari" così subito riusciamo a farlo!

chi altro?

 

Io ci sono per fare demolizione perchè manca anche a me come obiettivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, stasera purtroppo non riesco a connettermi per iniziare a fare l'obiettivo. Però se iniziamo a organizzarci e trovare più di 3-4 giocatori per fare "distruzione 2.0" ci si mette anche poco tempo..

Io sono disponibile solo per questo obiettivo

Ma la cosa migliore è organizzare una serata dove incontrare tutti quelli che voglio fare sto obiettivo e quello delle 5 coltellate ad un amico..

Link al commento
Condividi su altri siti

raga!! io ci sono per tutti questi dannati obiettivi!! Specialmente E Tu, Brute? Quello delle coltellate che è praticamente impossibile xD

 

la mia gamer_tag: Alexander31155 e vediamo di fare qualche bella "Conquista" tutti assieme!!

 

Quello delle coltellate, ho visto su Younoob, che è più facile farlo a Fanatico perchè non c'è la minimappa... Ok dopo ti aggiungo, anche se amo Corsa, per carità Conquista è carina, qualcosa di diverso da giocare ma nelle poche partite che ho fatto a questa modalità mi è sembrato di vedere un pò troppo il camperaggio davanti alla base nemica alias Base Camping. Poi non sò ripeto ci ho giocato poche partite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate.. ho appena scaricato Vietnam... ma appena avvio il gioco non lo vedo tra i menù... dove compare di preciso?

Grazie mille!

dovresti trovarlo dopo la voce multiplayer, strano :ph34r: tipo il menù dovrebbe essere: campagna, a destra multiplayer, ancora a destra vietnam ;)

Modificato da vincy Z

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, stasera purtroppo non riesco a connettermi per iniziare a fare l'obiettivo. Però se iniziamo a organizzarci e trovare più di 3-4 giocatori per fare "distruzione 2.0" ci si mette anche poco tempo..

Io sono disponibile solo per questo obiettivo

Ma la cosa migliore è organizzare una serata dove incontrare tutti quelli che voglio fare sto obiettivo e quello delle 5 coltellate ad un amico..

ecco....l'idea di organizzare una serata dove poterci riunire tutti insieme e fare questi maledetti obiettivi è perfetta!

tra i ragazzi che qui postano ho già qualcuno tra gli amici,ma più siamo più in fretta si fa..

in ogni caso cerchiamo di fissare una data che vada bene per tutti,prima possibile!

 

p.s.

volevo sapere in privata tali obiettivi non sono sbloccabili giusto?

quindi dovremo necessariamente intrufolarci in una partita online divisi tra le 2 squadre e metterci d'accordo per quale casa di quale mappa(e qui non ne ho idea)far entrare gli"amici"e far crollare..

 

p.p.s

ho aggiunto anche Tommyangelo e Capi ITz Boss....

gia avevo Tremolinogamer,FunkySchik e Alexander31155 chi altro volesse mi aggiunga egli stesso!

Modificato da UrticateNuma

http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti trovarlo dopo la voce multiplayer, strano :ph34r: tipo il menù dovrebbe essere: campagna, a destra multiplayer, ancora a destra vietnam ;)

 

Ah si.. c'è. Tutto normale.

Siccome l'ho comprato usato, mi manca il codice VIP... dove lo posso rimediare?.. in giro per la rete c'è qualcuno che li vende a poco.. mi pare.. no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...