Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Me ne sono guardati un paio anche io... Osceni proprio, non ci sono più i tempi di una volta in cui c'era più onesta in tutte le modalità (compreso TeamDeath)

Un tempo trovavi 1-2 persone che in partita usavano i pompa con i proiettili calibro 12 (me compreso visto che sono stato uno dei primi a scoprirlo) adesso partite intere di gente con i fucili a pompa... Cristo santo ma che male abbiamo fatto per meritarci bacino d' utenza di cod

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Me ne sono guardati un paio anche io... Osceni proprio, non ci sono più i tempi di una volta in cui c'era più onesta in tutte le modalità (compreso TeamDeath)

Un tempo trovavi 1-2 persone che in partita usavano i pompa con i proiettili calibro 12 (me compreso visto che sono stato uno dei primi a scoprirlo) adesso partite intere di gente con i fucili a pompa... Cristo santo ma che male abbiamo fatto per meritarci bacino d' utenza di cod

 

Oddio, un orda di coddari ci invade! moriremo tutti! ma anche no.

Secondo me non centra una cippa l'utenza di cod, e che non abbiamo roba su cui scaricare e allora gnegne tutti i coddari si fiondano su bad company. In realtà mio caro effimero la motivazione perché la gente usa i fucili a pompa siamo io, te e tutta la community di battlefield. Personalmente mi è capitato che col party mentre si è in difesa (tu li conosci) magari ci prendavamo di sfizio e dicevamo.. Ok, mettiamoci tutti il neostead e facciamo rosicare un pò di gente.. a chi arrivano più messaggi di rosik ha vinto.. la cosa che si può costatare è che quando fai un 20-4 iniziano a spuntare come funghi nella partita i fucili a pompa, fino a quando 8/12 ne hanno uno. Ma questi mica si fermano alla partita guarda, continuano fino a quando riescono a fare uccisioni e dato che è normale farle non si fermano più. Non è assolutamente colpa di cod, inutile utilizzarlo come capro espiatorio , non ha colpe, le uniche persone che dovrebbero farsi un esame di coscienza siamo io e te e il resto dei deviati che lo usano come primaria e non come cazzeggio

 

E preciso che io non lo uso, però basta quell'oretta di gameplay innocente a far cambiare idea a molte persone stupide sul modo di giocare :ok:

Modificato da XOXOne
http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, un orda di coddari ci invade! moriremo tutti! ma anche no.

Secondo me non centra una cippa l'utenza di cod, e che non abbiamo roba su cui scaricare e allora gnegne tutti i coddari si fiondano su bad company. In realtà mio caro effimero la motivazione perché la gente usa i fucili a pompa siamo io, te e tutta la community di battlefield. Personalmente mi è capitato che col party mentre si è in difesa (tu li conosci) magari ci prendavamo di sfizio e dicevamo.. Ok, mettiamoci tutti il neostead e facciamo rosicare un pò di gente.. a chi arrivano più messaggi di rosik ha vinto.. la cosa che si può costatare è che quando fai un 20-4 iniziano a spuntare come funghi nella partita i fucili a pompa, fino a quando 8/12 ne hanno uno. Ma questi mica si fermano alla partita guarda, continuano fino a quando riescono a fare uccisioni e dato che è normale farle non si fermano più. Non è assolutamente colpa di cod, inutile utilizzarlo come capro espiatorio , non ha colpe, le uniche persone che dovrebbero farsi un esame di coscienza siamo io e te e il resto dei deviati che lo usano come primaria e non come cazzeggio

 

E preciso che io non lo uso, però basta quell'oretta di gameplay innocente a far cambiare idea a molte persone stupide sul modo di giocare :ok:

 

Secondo me più che un'aumento dei giocatori alla COD il gioco risente di una drastica diminuzione di quei team e giocatori che seguivano la filosofia di battlefield, un po' per l'arrivo del 3 un po' perchè ormai e fuori da un bel pezzo e più di qualcuno avrà iniziato ad annoiarsi.

Se si entra in una partita con delle squadre equilibrate in entrambe le fazioni rivolte al completamento degli obbiettivi più che alle uccisioni non si vedono molti pompa e quickscope e se qualcuno li usa solo al fine di aumentare il rateo non fa molti punti...

A mio parere una volta usciti MW3 e B3 le cose si sistemano a chi piace battlefield va sul B3 chi piace cod va su MW3 e bad company 2 si libera di un po' di quella gente che lo gioca disimpegnato tanto per passare il tempo.

Modificato da lake821
  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente anche io ho iniziato a giocare a scazzo, ad esempio in corsa scelgo sempre di essere medico, più che altro perchè mi da una miriade di punti grazie alla gente che si catapulta correndo con il geniere o con l'assalto.

 

E poi se devo usare il cecchino cerco sempre di farlo quando è strettamente necessario o quando gioco assieme a qualcuno (mai).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso a giocare anch'io a battlefield dopo qualche mese di assenza; beh che dire, l'utenza è cambiata! Contate che in più di una partita in questi giorni ho attivato e distrutto minimo 4 cariche in un turno :ph34r: , e nei mesi passati non mi era mai capitato di essere così bravo xD. Forse perchè tutti pensano a farsi le kill o a giocare alla caz** (una volta un livello 7 nel mio team è rimasto accanto ad un carro armato e lo prendeva a colpi di RPG, per poi riaggiustarlo o.O). Comunque, @Xoxo, scusa se mi permetto, ma giocare come a volte fai, ovvero per far rosicare l'avversario con i fucili a pompa overpowa, non ti sembra, come dire, poco sportivo?

 

p.s.: Zhark, bella firma :D

Modificato da Dave Ranius
  • Upvote 2
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ripreso a giocare anch'io a battlefield dopo qualche mese di assenza; beh che dire, l'utenza è cambiata! Contate che in più di una partita in questi giorni ho attivato e distrutto minimo 4 cariche in un turno :ph34r: , e nei mesi passati non mi era mai capitato di essere così bravo xD. Forse perchè tutti pensano a farsi le kill o a giocare alla caz** (una volta un livello 7 nel mio team è rimasto accanto ad un carro armato e lo prendeva a colpi di RPG, per poi riaggiustarlo o.O). Comunque, @Xoxo, scusa se mi permetto, ma giocare come a volte fai, ovvero per far rosicare l'avversario con i fucili a pompa overpowa, non ti sembra, come dire, poco sportivo?

 

p.s.: Zhark, bella firma :D

Beh dipende come lo interpreti. Possibilmente c'è chi sta al gioco e si mette il pompa per divertirsi e ci sono quelli che si mettono il pompa proprio perché si sentono "offesi"

Ti dirò, io di cacchiate nelle mie ultime 40 ore ne ho fatte tantissime, 40 uccisioni con il fumogeno, 40 col trapano, 6 col defibrillatore.. insomma, quando succedono queste cose a me io mica mi offendo o cose del genere, anzi, dico "Ommioddio, sto ragazzo mi ha ucciso con un trapano, lo stimo" e ci passo sopra tranquillamente e magari gli mando un messaggio scherzoso alla fine.. tipo mi è capitato di fare spilla di nemesi ad un tizio col fumogeno e mandargli un messaggio con su scritto "I smoke, deal with it" e lui mi ha risposto dicendomi " Nice game, you made my day!" o qualcosa del genere. E' un videogioco in fondo.. per me rosicare è solo una grossa bambinata :ok:

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende come lo interpreti. Possibilmente c'è chi sta al gioco e si mette il pompa per divertirsi e ci sono quelli che si mettono il pompa proprio perché si sentono "offesi"

Ti dirò, io di cacchiate nelle mie ultime 40 ore ne ho fatte tantissime, 40 uccisioni con il fumogeno, 40 col trapano, 6 col defibrillatore.. insomma, quando succedono queste cose a me io mica mi offendo o cose del genere, anzi, dico "Ommioddio, sto ragazzo mi ha ucciso con un trapano, lo stimo" e ci passo sopra tranquillamente e magari gli mando un messaggio scherzoso alla fine.. tipo mi è capitato di fare spilla di nemesi ad un tizio col fumogeno e mandargli un messaggio con su scritto "I smoke, deal with it" e lui mi ha risposto dicendomi " Nice game, you made my day!" o qualcosa del genere. E' un videogioco in fondo.. per me rosicare è solo una grossa bambinata :ok:

 

Scusa, ma nel messaggio di prima hai detto chiaramente che col tuo party lo fate per far rosicare la gente: sarò troppo diretto, ma mi viene da pensare non solo rosicare è una gran bambinata, ma anche far rosicare è un po' da gente non ancora matura; cioè, se io gioco lo faccio appunto per divertirmi, quindi, perchè deve arrivare l'idolo di turno a scassarmi i cosidetti con comportamenti scelti apposta per farlo. Ma questo lo dico per tutti i giochi eh, anche per il vessato COD (forse lì c'è più gente, ma non significa nulla).

Il fatto di uccidere con metodi alternativi non è sbagliato: cioè, siamo in guerra :teach: , anche a me è capitato di uccidere con una granata fumogeno, ma più che altro perchè in alcuni momenti tattici lo tengo equipaggiato, e se mi capita a tiro, io sparo di getto. :)

Il punto secondo me, per i fucili a pompa, è il continuare ad abusarne per stressare l'avversario, un po' come il problema del respawn.

  • Upvote 1
http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma nel messaggio di prima hai detto chiaramente che col tuo party lo fate per far rosicare la gente: sarò troppo diretto, ma mi viene da pensare non solo rosicare è una gran bambinata, ma anche far rosicare è un po' da gente non ancora matura; cioè, se io gioco lo faccio appunto per divertirmi, quindi, perchè deve arrivare l'idolo di turno a scassarmi i cosidetti con comportamenti scelti apposta per farlo. Ma questo lo dico per tutti i giochi eh, anche per il vessato COD (forse lì c'è più gente, ma non significa nulla).

Il fatto di uccidere con metodi alternativi non è sbagliato: cioè, siamo in guerra :teach: , anche a me è capitato di uccidere con una granata fumogeno, ma più che altro perchè in alcuni momenti tattici lo tengo equipaggiato, e se mi capita a tiro, io sparo di getto. :)

Il punto secondo me, per i fucili a pompa, è il continuare ad abusarne per stressare l'avversario, un po' come il problema del respawn.

Non ho detto FACCIAMO SOLTANTO QUELLO. Quando gioco con le persone del mio party gioco seriamente e ci divertiamo. Tuttavia nell'ultimo periodo della mia vita su battlefield non mi sono sentito più spronato a giocare come dio comanda, attivando e cose così.. e ho notato che anche molte altre persone come me si sono afflosciate.. forse un pò per l'attesa del 3, forse perché si ci ha giocato troppo. In ogni caso guarda, tra 12 persone sulla mappa la possibilità che io ti uccida più volte è praticamente 1 di 10, quindi sti comportamenti mica si notano tanto.. poi è quando inizi a beccare sempre lo stesso che si inizia a degenerare ahaha

http://imgboot.com/images/ennoia/faithful.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho detto FACCIAMO SOLTANTO QUELLO. Quando gioco con le persone del mio party gioco seriamente e ci divertiamo. Tuttavia nell'ultimo periodo della mia vita su battlefield non mi sono sentito più spronato a giocare come dio comanda, attivando e cose così.. e ho notato che anche molte altre persone come me si sono afflosciate.. forse un pò per l'attesa del 3, forse perché si ci ha giocato troppo. In ogni caso guarda, tra 12 persone sulla mappa la possibilità che io ti uccida più volte è praticamente 1 di 10, quindi sti comportamenti mica si notano tanto.. poi è quando inizi a beccare sempre lo stesso che si inizia a degenerare ahaha

 

Mica ho detto che fate solo quello! Mica ho detto che non si può fare qualche eccezione, con uccisioni con defibrillatore, etc.., ho detto che scegliere ad un tratto di comportarsi in un modo che va fuori dai canoni del gameplay per attuare una strategia volontaria per far a volte rosicare la gente non mi pare sportivo. Tutto qui, poi io son del parere che ognuno è libero di fare quello che vuole, purchè non vada ad intaccare l'esperienza di divertimento degli altri. Peace and love comunque, non ce l'ho con te anche perchè non ho mai incontrato sul live la gamertag "Chiedi e ti sarà dato". xD

 

(Mio personale consiglio? Se il gioco non ti dà più stimoli, e vuoi un gioco di squadra in attesa di BF3, magari prova Brink, e poi dimmi com'è xD).

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mica ho detto che fate solo quello! Mica ho detto che non si può fare qualche eccezione, con uccisioni con defibrillatore, etc.., ho detto che scegliere ad un tratto di comportarsi in un modo che va fuori dai canoni del gameplay per attuare una strategia volontaria per far a volte rosicare la gente non mi pare sportivo. Tutto qui, poi io son del parere che ognuno è libero di fare quello che vuole, purchè non vada ad intaccare l'esperienza di divertimento degli altri. Peace and love comunque, non ce l'ho con te anche perchè non ho mai incontrato sul live la gamertag "Chiedi e ti sarà dato". xD

 

(Mio personale consiglio? Se il gioco non ti dà più stimoli, e vuoi un gioco di squadra in attesa di BF3, magari prova Brink, e poi dimmi com'è xD).

 

No, vabbè, ti dico, io faccio parte del succitato party, cioè, non è che a un certo punto diciamo tutti "vai col pompa, viva far rosikare !" xD :D magari c'era prima Xoxone col neosted, poi ho visto che ci ammazzava la gente e me lo sono messo anch'io, ma non dicevamo "ora li facciamo rosikare !", anzi dicevamo "Guarda come rosikano ! Mi hanno appena ucciso col fucile a pompa perchè si sentivano in dovere di farlo !", tutto qui, noi abbiamo giocato come volevamo, poi gli altri cambiavano armi per ammazzarci, e per conclusione logica si deduceva che stessero rosicando :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che alla fine ha ragione il ragazzetto nuovo che hanno attaccato tutti su bf3 (io compreso), sentendo i vostri discorsi, il problema della serie, se esiste per alcuni, è da vedere in casa propria piuttosto che puntare il dito contro i giocatori nuovi. Con tutto il rispetto ma predicate bene e alla fine razzolate male come si suol dire, vabene divertirsi è un gioco, vabene giocare come si vuol, ma neanche troppo a mio avviso, ma io sono dell'opinione che ci si diverte seguendo le regole e il buonsenso del gioco, se per non annoiarsi bisogna rovinare ad altri l'esperienza di gioco, allora è meglio andare a fare dell'altro per sollazzarsi. Se poi il live è pieno di caproni che copiano le "stupidate" che uno fa per noia, chiamateli pure rosikoni con la k, ma non giustifica e/o convalida la vostra tesi e il modo di giocare in questo modo. Ci credo che poi ci sono le lamentele e i giochi degenerano, e basta seguire il forum per capirlo.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che alla fine ha ragione il ragazzetto nuovo che hanno attaccato tutti su bf3 (io compreso), sentendo i vostri discorsi, il problema della serie, se esiste per alcuni, è da vedere in casa propria piuttosto che puntare il dito contro i giocatori nuovi. Con tutto il rispetto ma predicate bene e alla fine razzolate male come si suol dire, vabene divertirsi è un gioco, vabene giocare come si vuol, ma neanche troppo a mio avviso, ma io sono dell'opinione che ci si diverte seguendo le regole e il buonsenso del gioco, se per non annoiarsi bisogna rovinare ad altri l'esperienza di gioco, allora è meglio andare a fare dell'altro per sollazzarsi. Se poi il live è pieno di caproni che copiano le "stupidate" che uno fa per noia, chiamateli pure rosikoni con la k, ma non giustifica e/o convalida la vostra tesi e il modo di giocare in questo modo. Ci credo che poi ci sono le lamentele e i giochi degenerano, e basta seguire il forum per capirlo.

 

Secondo me, voi però sentite solo ciò che volete sentire perchè non vi interessa, ma volete solo scrivere cavolate, quindi, o si legge per bene, oppure evitiamo direttamente di scrivere :ok:...

 

Cioè, ho detto, anzi abbiamo detto (io e xoxone che spesso la pensiamo uguale :D) che ognuno gioca come vuole, e che nessuno, e dico nessuno, può dire qual'è il modo migliore per farlo, qui non si tratta di matematica, che c'è una soluzione e basta, si tratta di un videogioco, e anche se i tizi della DICE venissero a casa mia a chiedermi di smettere di giocare così, farei come voglio, punto primo.

 

Punto secondo, molto spesso penso che qui si capisce ciò che si vuole capire.... Quando noi intendiamo che facciamo magari il "Neostead Team" :D, non intendo corri ammazza ammazza corri, non so se sono stato chiaro, ma molto spesso con queste tattiche che voi definite sbagliate finiamo ad essere i giocatori più attivi della partita, che attivano, disattivano, e coprono le cariche dal nemico.

 

Quindi tutte le pagine di lamentele giunte fin'ora sono state insensate, possiamo andare fino a pagina 500 discutendo di sta storia, e cercando di convincere gli altri a giocare "nel modo giusto", che poi sarebbe quello che VOI vedete come il modo giusto, quindi non vale niente come il mio e quello di tutti (nel senso che ognuno gioca come vuole, non sto dicendo che le vostre opinioni non valgano niente eh, stiamo espliciti xD), e anche se un giocatore cambiasse modo di giocare, ce ne sarebbe sempre un altro a rimpiazzarlo, è inutile, se volete un gioco in cui si giochi tutti con le stesse regole e di tattica e strategia, vi consiglio Risiko :D

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, voi però sentite solo ciò che volete sentire perchè non vi interessa, ma volete solo scrivere cavolate, quindi, o si legge per bene, oppure evitiamo direttamente di scrivere :ok:...

 

Cioè, ho detto, anzi abbiamo detto (io e xoxone che spesso la pensiamo uguale :D) che ognuno gioca come vuole, e che nessuno, e dico nessuno, può dire qual'è il modo migliore per farlo, qui non si tratta di matematica, che c'è una soluzione e basta, si tratta di un videogioco, e anche se i tizi della DICE venissero a casa mia a chiedermi di smettere di giocare così, farei come voglio, punto primo.

 

Punto secondo, molto spesso penso che qui si capisce ciò che si vuole capire.... Quando noi intendiamo che facciamo magari il "Neostead Team" :D, non intendo corri ammazza ammazza corri, non so se sono stato chiaro, ma molto spesso con queste tattiche che voi definite sbagliate finiamo ad essere i giocatori più attivi della partita, che attivano, disattivano, e coprono le cariche dal nemico.

 

Quindi tutte le pagine di lamentele giunte fin'ora sono state insensate, possiamo andare fino a pagina 500 discutendo di sta storia, e cercando di convincere gli altri a giocare "nel modo giusto", che poi sarebbe quello che VOI vedete come il modo giusto, quindi non vale niente come il mio e quello di tutti (nel senso che ognuno gioca come vuole, non sto dicendo che le vostre opinioni non valgano niente eh, stiamo espliciti xD), e anche se un giocatore cambiasse modo di giocare, ce ne sarebbe sempre un altro a rimpiazzarlo, è inutile, se volete un gioco in cui si giochi tutti con le stesse regole e di tattica e strategia, vi consiglio Risiko :D

 

il ragionamento che con il pompa buggato siete i piu attivi è fantastico :"D

http://img196.imageshack.us/img196/7250/imageshacksz.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai questo è un discorso vecchio come il mondo!!!

Poi perchè uno che viene ucciso col pompa debba lamentarsi,non capisco.

E' previsto nel gioco?Ho buon occhio e riesco a mettere nella croce uno che è a 100 o più metri?Meglio per lui.

Proprio ieri mi ha ucciso uno 4 o 5 volte con il neosted,mi sono incazzato, ma perchè venivo ucciso,non perchè avesse il neosted!

Nella partita successiva l'ho trucidato io con il pkm! :mrgreen:

L'unica cosa che ha senso sperare è che la DICE non permetta certe cose.Punto!!

Altra cosa per altro detta e ridetta.

Come diceva Daedra,se uno attiva o disattiva,fa squadra ma usa il neosted ceh problema c'è.

Se gli altri perdono è sicuramente perchè sono meno bravi o perchè non fanno squadra,non perchè gli altri usano il pompa!

I comportamenti che rovinano il gioco,per me,sono ben altri.

Ieri uno della mia fazione mi ha ammazzato per beccarsi i 150 punti della bandiera,tanto per dire.......oppure quelli che invece di correre a disinnescare zompettano allegramente tra le erbette pensando alla loro morosa...

Insomma.Riconosco che quello del pompa può essere un problema e a mio avviso,lo cambierei,ma non è sicuramente una di quelle cose che rendono il gioco meno giocabile.

O cominque ce ne sono 1000 altre che lo rovinano prima di questa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho dovuto cancellare diversi messaggi di spam, per parlare tra amichetti di argomenti non inerenti al gioco in questione andate altrove.

 

Si, ho capito, però secondo me o si argomentano i messaggi oppure non si scrive e basta, noi abbiamo scritto quello solo perchè commenti come questo

 

il ragionamento che con il pompa buggato siete i piu attivi è fantastico :"D

 

Non ha alcun senso con la discussione, dato che non è nè un opinione, nè un commento sotto un opinione, quindi è inutile, di conseguenza penso sia spam...

  • Upvote 1

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

io non critico il concetto di pompa cecchino arma più potente del gioco quindi è un divieto usarla, sarbbe bello un mondo dove la gente non usasse le cose che gli danno dei vantaggi, dico semplicemente che è inutile dire alle persone speriamo che il gioco venga tutelato per noi e non venga aperto alle nuove persone che pensano solo ad uccidere, per questo ho dato ragione al ragazzetto che ha detto prima di tutto bisogna che vi guardiate in casa, perchè poi siete i primi a non disdegnare ANCHE (notasi non vuol dire solo) l'anarchia, e mi sembra di capire che siete un team, vi divertirvi a farla, a giocare a caso per noia son parole vostre mica le ho inventate. La colpa è sicuramente della DICE che non tutela certi aspetti figuriamoci, certo mentalità del tipo se c'è casino mi ci butto dentro a farlo anche io visto che mi annoio non aiutano di certo a salvare il salvabile, così come è senza senso pensare che siete voi a lanciare la moda per far degenerare le partite, chi siete i dolce e gabbana di bc2? :mrgreen: . Sinceramente da quando seguo il post mi sembra di capire che giustamente fate sentire le vostre opinioni, e poi però per quello che dite si capisce che molti sono contrari o smettono di giocare per come giocate proprio voi mentre poi voi ce l'avete con quelli nuovi che giocheranno solo per il rateo. Non se ne esce più. Con questo peace & love e basta polemiche, pero se si rileggono certe affermazioni si capisce questo, vedete per esempio queste qua sotto che sono tutte le frasi che non mi spingono fino in fondo a comprare il titolo attuale o il futuro bf3.

 

 

e ho voglia di spawnare di fianco all'assalto della squadra per andare a fare i noscoop con un M95 lo faccio, oppure se vogliamo tutti metterci i Neostead per andare a massacrare gli altri lo facciamo..... E indovinate un po' qual'è il risultato ? Tutta la squadra nemica si mette i cecchini per i noscoop e i fucili a pompa, quindi, non venite a dirmi che lui gioca alla CoD perchè inizio davvero a rompermi...

 

tuttavia arrivato al 40 ho iniziato a perderci gusto e usare tattiche e armi più strane per far variare un pò l'esperienza di gioco e magari estrapolare un pò di divertimento da un titolo già abbastanza morto da sé per me.. se poi per voi sono da cod sarò ben felice di farmi comprare il gioco da voi ahahaha

 

Rotare con l'elicottero è stressante per chi subisce ma un paradiso per chi lo fa.. finché possibile è ovvio che la gente lo farà.. lo faccio anch'io e mi diverto come un matto, lo ammetto.

 

Se sei arrivato almeno al livello 40 benvenuto nel club dei fancazzisti! io sono al 46 avendo totalizzato soltanto 280 ore di gioco, tuttavia quando gioco gioco con armi strane, sven con x4, Garand e C4, bolt action a caso andando in mezzo a tutti a fare i noscope e altre cagate.. tutto questo perché mi è passata la voglia di giocare ma vorrei arrivare al 50.

 

se la DICE non voleva che la gente con il cecchino andasse in giro ad uccidere non li metteva il red dot e il 4x ... io sono sempre andato il giro anche con il 12x senza farmi problemi uccidendo facendo i noscope e quick ma cosa vuol dire questo ? non posso avere un mio stile di gioco ? ogni volta si leggono sempre le stesse cose " se vuoi fare i quick , noscope etc vattene su cod"

 

per ora con l'sv98 sto usando il mirino 4x perchè mi scoccio a stare fermo in un punto e sparare a distanza , gioco come se fossi un'assaltatore (e si fanno anche belle kill ) solo che non capisco come venga assegnato il punteggio del colpo come tiratore ... ci sono volte che fai headshot con il 4x da lunghissime distanza e non ti da nessun punto e altre volte dove sei a media distanza e ti da dai 50 punti in su ...

 

Certo che si può fare, c'è ? ti piace ? Usalo. Non vedo perchè no, potrebbe dare fastidio ma sinceramente non mi preoccupo del fastidio che provoco agli altri giocatori, non lo dico perchè sono un compulsivo del pompa eh... Solo che se ho voglia ci mettiamo tutti in squadra con il NeoStead e andiamo a fare i massacri contro nemici e cecchini

 

Non penso proprio, capisco il punto di vista di tutti, se c'è da giocare di squadra sono felice di farlo, se c'è da cazzeggiare sono felice di farlo, solo che non mi sento in diritto di dire a qualcuno "Non puoi giocare così".

ma mi fa ridere il fatto che se ammazzi uno un paio di volte con un fuxile a pompa, due minuti dopo la sua intera squadra se lo metta, trasormando una partita divertente in una stupidata colossale...

 

Ok, mettiamoci tutti il neostead e facciamo rosicare un pò di gente.. a chi arrivano più messaggi di rosik ha vinto.. la cosa che si può costatare è che quando fai un 20-4 iniziano a spuntare come funghi nella partita i fucili a pompa, fino a quando 8/12 ne hanno uno. Ma questi mica si fermano alla partita guarda, continuano fino a quando riescono a fare uccisioni e dato che è normale farle non si fermano più. Non è assolutamente colpa di cod, inutile utilizzarlo come capro espiatorio , non ha colpe, le uniche persone che dovrebbero farsi un esame di coscienza siamo io e te e il resto dei deviati che lo usano come primaria e non come cazzeggio

 

Sinceramente anche io ho iniziato a giocare a scazzo, ad esempio in corsa scelgo sempre di essere medico, più che altro perchè mi da una miriade di punti grazie alla gente che si catapulta correndo con il geniere o con l'assalto

 

Ti dirò, io di cacchiate nelle mie ultime 40 ore ne ho fatte tantissime, 40 uccisioni con il fumogeno, 40 col trapano, 6 col defibrillatore.. insomma, quando succedono queste cose a me io mica mi offendo o cose del genere, anzi, dico "Ommioddio, sto ragazzo mi ha ucciso con un trapano, lo stimo" e ci passo sopra tranquillamente e magari gli mando un messaggio scherzoso alla fine.. tipo mi è capitato di fare spilla di nemesi ad un tizio col fumogeno e mandargli un messaggio con su scritto "I smoke, deal with it" e lui mi ha risposto dicendomi " Nice game, you made my day!" o qualcosa del genere. E' un videogioco in fondo.. per me rosicare è solo una grossa bambinata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho capito, però secondo me o si argomentano i messaggi oppure non si scrive e basta, noi abbiamo scritto quello solo perchè commenti come questo

 

 

 

Non ha alcun senso con la discussione, dato che non è nè un opinione, nè un commento sotto un opinione, quindi è inutile, di conseguenza penso sia spam...

 

 

Infatti, i messaggi si devono argomentare con inerenza al titolo in questione evitando spam o commenti allo spam come è successo.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...