Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

parla dello slot in cui si mettono proiettili magnum, corazza, e specializzazioni per armi (tipo fucile d'assalto +, proiettili sabot, ecc) ;)

 

Pensavo (male) che intendesse il bonus "fucile più stabile" quello che dovrebbe aumentare la precisione dell' arma perchè ha un impugnatura più ergonomica, non vorrei che fosse una cosa che si attiva premendo le le levette a + sul pad :whew: :whew:

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io una volta sono salito con uno che forse era peggio di me a guidarli... mi sono buttato giu ma non mi ricordavo qualche caxxo era il tasto del paracadute :(

mi potresti illuminare sul tasto del paracadute qual'e' :piange: ?!! dato che e' parecchio che nn salgo sugli elicotteri dato la mia "scarsissima" abilita' nel pilotarli ! :mrgreen: thanks

Link al commento
Condividi su altri siti

Porc putt adesso mi ricordo :teach: GRAZIE, ultimamente lo premevo 1 volta sola ! ecco il perche' dei miei harakiri :mrgreen:

Oggi gran partite a conquista :asd:

di niente :D cmq anch'io mi associo agli altri, spammo sempre sul tasto finchè non si apre... a volte fa brutti scherzi :polliceverso: e schiantarsi al suolo per colpa di un tasto ritardato non è il massimo :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora qui a chiedere suggerimenti per sbloccare la spilla di difensore di 4 bandiere in modalità conquista.

Io non amo questa modalità ma ci sto sbloccando per sbloccare l'insigna relativa, eppure mi manca la spilla di difensore che non riesco ad ottenere. Qlc mi ha dato suggerimenti su come fare, ma non ha funzionato. In molti si sono ritrovati la spilla senza aver ben capito come l'hanno sbloccata.

Inoltre mi manca la spilla per le 3 road kills.

Suggerimenti sulla modalità, la mappa e il mezzo migliori con cui sbloccarla? Il fatto di passare la partita a correre come un pazzo per la mappa tentando di investire gente (che poi a volte prendi in pieno ma non schiatta), anche in questo caso non mi esalta...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno vuole creare qualche gruppetto? io sono disponibile, posso fare sia il medico che geniere. la mia gamertag è hiway84 , ho il microfono, disponibile il pomeriggio dalle 14 - 20 salvo imprevisti. aggiungetemi :lol:

Se vuoi aggiungimi. Non ci son spessissimo ma dalle 18:30 alle 20 dovresti beccarmi finchè non esce GOW. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapreste dirmi perchè ad un mio amico tutte le mappe scaricate con il codice VIP funzionano, invece quando una partita è sulla mappa "giorno di raccolta" l'xbox si blocca e dice disco illeggibile?

 

Illuminatemi :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora qui a chiedere suggerimenti per sbloccare la spilla di difensore di 4 bandiere in modalità conquista.

Io non amo questa modalità ma ci sto sbloccando per sbloccare l'insigna relativa, eppure mi manca la spilla di difensore che non riesco ad ottenere. Qlc mi ha dato suggerimenti su come fare, ma non ha funzionato. In molti si sono ritrovati la spilla senza aver ben capito come l'hanno sbloccata.

Inoltre mi manca la spilla per le 3 road kills.

Suggerimenti sulla modalità, la mappa e il mezzo migliori con cui sbloccarla? Il fatto di passare la partita a correre come un pazzo per la mappa tentando di investire gente (che poi a volte prendi in pieno ma non schiatta), anche in questo caso non mi esalta...

guarda.. è molto semplice basta fare questo:

conquisti una bandiera. poi puntando verso il simbolo della bandiera conquistata premi il tasto "BACK" e darai un ordine di difesa di squadra su quella bandiera, poi non ti resta altro da fare che difenderla, basta che uccidi almeno 4 nemici che cercano di conquistare la bandiera mentre l'ordine di difesa è attivo, e il gioco è fatto, è molto molto semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapreste dirmi perchè ad un mio amico tutte le mappe scaricate con il codice VIP funzionano, invece quando una partita è sulla mappa "giorno di raccolta" l'xbox si blocca e dice disco illeggibile?

 

Illuminatemi :mrgreen:

 

prova a riscaricare il map pack contenente la mappa "giorno di raccolta"..

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapreste dirmi perchè ad un mio amico tutte le mappe scaricate con il codice VIP funzionano, invece quando una partita è sulla mappa "giorno di raccolta" l'xbox si blocca e dice disco illeggibile?

 

Illuminatemi :mrgreen:

 

 

prova a riscaricare il map pack contenente la mappa "giorno di raccolta"..

 

Mi ricordo che sul disco di MW2 non leggeva Rust. Pulito il disco funzionava alla perfezione inclusa la mappina. Quindi non credo che il problema risieda nel DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto che ci molti DLC di BBc2 a prezzo scontato del 50%

 

- Bad Company™ 2 VIP (il codice vip) a 400MP contro gli 800 reali

 

- onslaught Add-on (la modalità incursione che introduce la cooperativa su BBC2 su 4 mappe)a 200mp contro i 400 reali

 

- l'espansione Vietnam a 600mp contro i 1200 reali

 

- the Kit short-cut Bundle (per sbloccare tutti i kit di tutte le classi) a 600MP contro i 1200 reali

 

- SPECACT Upgrade Bundle (4 uniformi dedicate per i kits e colorazione mimetica per M16A2 - UMP-45 - MG3 - E M95 + 12 nuovi premi e 4 obbiettivi) che praticamente dovrebbero essere solo delle skin a 240MP contro i 480 reali

 

dei bei pacchetti con lo sconto... :mrgreen:

 

a me l'unico che potrebbe interessare è l'espanisone VIETNAM e la la modalità incursione cooperaiva (ma ne vale realmente la pena ad oggi 8 settembre? con BB3 che esce a a meno di 2 mesi?)

http://card.josh-m.com/live/mondo/Thanatos%20ITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...