Vai al contenuto

Battlefield:Bad Company 2


HAGGARD45

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema. Non riesco ad usare il lanciarazzi degli elicotteri. Mi spiego. Premendo il tasto RB sull'elicottero parte un razzo che si schianta su un quadrato. Pero il quadrato sceglie lui dove metterlo. Non riesco a mettere il quadratino rosso per esempio su un carro nemico. Qualcuno sa come fare? Grazie

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

oggi mi sono fatto un po di partite su bad company 2 e devo dire che a parte qualcuno fuori dal coro é appagante vedere gente che collabora, rianima, lancia kit medici e munizioni, ti copre le spalle mentre disattivi le cariche. Insomma questo é il vero battlefield altro che quel pseudobattlefield del 3.

L'ultima partita di oggi é stata veramente manna dal cielo, tutti aiutavano la squadra e abbiamo arato gli avversari in attacco su passo bianco in meno di 5 minuti!! Passo bianco non é nemmeno una mappa tanto facile! Sono troppo felice di non averlo veduto a differenza del terzo capitolo che probabilmente venderò a poco!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto in tutto, anch'io ho tenuto la mia copia sullo scaffale e sono sicuro che non la venderò mai, e considera che ho anche il dlc Vietnam che e' semplicemente fantastico.

Pero' ricorda sempre che BC2 non c'entra nulla con BF3, sono due cose completamente diverse, magari ne riparleremo quando uscirà BC3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti quoto in tutto, anch'io ho tenuto la mia copia sullo scaffale e sono sicuro che non la venderò mai, e considera che ho anche il dlc Vietnam che e' semplicemente fantastico.

Pero' ricorda sempre che BC2 non c'entra nulla con BF3, sono due cose completamente diverse, magari ne riparleremo quando uscirà BC3.

hai ragione non è bc3 ma in battlefield 3 c'è ben poco di battlefield. Se tornasse su bc2 tutta la gente che si è stufata del 3 si tornerebbe ai tempi d'oro a contendersi le basi su arica o a difendere mcom. Purtroppo non credo che succederà, per ora non c'è molta gente speriamo che qualcuno torni.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

allora non erano solo mie impressioni! un mese fa ho preso bc2 ci ho giocato online e mi è piaciuto un sacco! così ho deciso di prendere il 3 per ovvi motivi.. purtroppo qui mi trovo male, dico solo una cosa USAS, veramente ridicolo quel cannone portatile.. l'unica soluzione è giocare sempre corsa a squadre in fanatico, però sono sempre tutte aquile :-/ avrei dovuto tenermi bad company dannazione! sapete mica se nella versione platinum ci sono i dlc? ho cercato sul web ma non ho trovato risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non erano solo mie impressioni! un mese fa ho preso bc2 ci ho giocato online e mi è piaciuto un sacco! così ho deciso di prendere il 3 per ovvi motivi.. purtroppo qui mi trovo male, dico solo una cosa USAS, veramente ridicolo quel cannone portatile.. l'unica soluzione è giocare sempre corsa a squadre in fanatico, però sono sempre tutte aquile :-/ avrei dovuto tenermi bad company dannazione! sapete mica se nella versione platinm ci sono i dlc? ho cercato sul web ma non ho trovato risposte

purtroppo non sei l'unico che é rimasto deluso, le persone che ci giocano al 3 sono calate di circa 270.000 unità in soli 4 mesi dall'uscita e questo deve essere un campanello d'allarme per dice.

Se non ricordo male tu avevi postato sul topic di battlefield 3 chiedendo consigli sul comprare o non comprare il gioco e tanti ti avevano sconsigliato di comprarlo compreso io che l'avevo comprato ad occhi chiusi al d1 rimanendo di sasso alle mostruose lacune e facilitazioni che presentava il gioco,

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

purtroppo non sei l'unico che é rimasto deluso, le persone che ci giocano al 3 sono calate di circa 270.000 unità in soli 4 mesi dall'uscita e questo deve essere un campanello d'allarme per dice.

Se non ricordo male tu avevi postato sul topic di battlefield 3 chiedendo consigli sul comprare o non comprare il gioco e tanti ti avevano sconsigliato di comprarlo compreso io che l'avevo comprato ad occhi chiusi al d1 rimanendo di sasso alle mostruose lacune e facilitazioni che presentava il gioco,

 

caspita 270mila unità sono un bel numero... ma che aspettano a fare una patch? che ne facciano 10 da 100 mb un pò alla volta, piuttosto che una da un gb tra 4 mesi!

eh purtroppo non ho chiesto consiglio, ho lasciato un messaggio che a rileggerlo oggi (visto il mio triste rapporto uccisioni/morti) mi fa venir voglia di nascondermi XD

Inviato 08 February 2012 - 17:14

tra poco vado a prendere battlefield3, preparatevi a tante morti violente :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi sono fatto un po di partite su bad company 2 e devo dire che a parte qualcuno fuori dal coro é appagante vedere gente che collabora, rianima, lancia kit medici e munizioni, ti copre le spalle mentre disattivi le cariche. Insomma questo é il vero battlefield altro che quel pseudobattlefield del 3.

L'ultima partita di oggi é stata veramente manna dal cielo, tutti aiutavano la squadra e abbiamo arato gli avversari in attacco su passo bianco in meno di 5 minuti!! Passo bianco non é nemmeno una mappa tanto facile! Sono troppo felice di non averlo veduto a differenza del terzo capitolo che probabilmente venderò a poco!

Ma io ci ho riprovato la settimana scorsa, modalità fanatico, percarità bellissimo, sai che adoro bc2 in fanatico, a parte mappe con gli elicotteri esempio oasi, ma purtroppo partite completamente vuote. In deserto di atacama eravamo io e la classica palla di fieno e arbusti che rotola in mezzo alla sabbia. In un'oretta di gioco la partita con piu gente è stato un 4vs4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io ci ho riprovato la settimana scorsa, modalità fanatico, percarità bellissimo, sai che adoro bc2 in fanatico, a parte mappe con gli elicotteri esempio oasi, ma purtroppo partite completamente vuote. In deserto di atacama eravamo io e la classica palla di fieno e arbusti che rotola in mezzo alla sabbia. In un'oretta di gioco la partita con piu gente è stato un 4vs4.

io ieri sono riuscito a fare un 10 contro 10, va un po a fortuna magari 3 partite vuote poi al quarto tentativo ne trovi una piena. Ma quando trovi quella abbastanza piena ti diverti che è un piacere!

 

caspita 270mila unità sono un bel numero... ma che aspettano a fare una patch? che ne facciano 10 da 100 mb un pò alla volta, piuttosto che una da un gb tra 4 mesi!

eh purtroppo non ho chiesto consiglio, ho lasciato un messaggio che a rileggerlo oggi (visto il mio triste rapporto uccisioni/morti) mi fa venir voglia di nascondermi XD

Inviato 08 February 2012 - 17:14

tra poco vado a prendere battlefield3, preparatevi a tante morti violente :-P

i primi giorni dopo l'uscita giocavano circa 300.000 persone, ad oggi il picco massimo è di circa 30.000

persone e questo fa capire parecchie cose. Comunque mi ricordavo male pensavo avessi chiesto consiglio, la delusione comunque è la stessa, più o meno quanto la mia :bang:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

io ieri sono riuscito a fare un 10 contro 10, va un po a fortuna magari 3 partite vuote poi al quarto tentativo ne trovi una piena. Ma quando trovi quella abbastanza piena ti diverti che è un piacere!

Certamente sul divertimento non dubito, tenendo conto che quelli che cazzeggiavano nel periodo di attesa di battelfield3 su bc2 ora sono tutti sul nuovo capitolo, tenendo conto che i più veterani e i più delusi sono tornati su bc2, son convinto che quei pochi della comunity di bc2 giocano per giocare seriamente e con un'approccio un po più realistico. Certamente il problema numero giocatori è un grosso problema.

 

io ieri sono riuscito a fare un 10 contro 10, va un po a fortuna magari 3 partite vuote poi al quarto tentativo ne trovi una piena. Ma quando trovi quella abbastanza piena ti diverti che è un piacere!

 

 

i primi giorni dopo l'uscita giocavano circa 300.000 persone, ad oggi il picco massimo è di circa 30.000

persone e questo fa capire parecchie cose. Comunque mi ricordavo male pensavo avessi chiesto consiglio, la delusione comunque è la stessa, più o meno quanto la mia :bang:

Il problema è che erano rimasti a 30.000 prima del DLC/patch, esce il dlc e raggiungono gli 80.000 (giustamente chi ha preso il gioco con l'edizione che comprende l'espansione si è rimesso a giocare) ora dopo due mesi siamo di nuovo alle stesse cifre intorno ai 30.000 per ogni piattaforma. Tenendo conto che è stato pubblicizzato allo sfinimento e tenendo conto che siamo a 5 mesi e ha perso il numero di giocatori che un titolo meno di moda e meno pubblicizzato come bc2 aveva perso in più di un'anno. Vuol proprio dire che in bf3 qualcosa è stato proprio sbagliato. Ora bad company 2 ho visto che nelle ore di punta ha una media di 5.000 giocatori e son passati due anni (e per un videogioco sono davvero tanti) e ha un successore di mezzo molto più reclamizzato e di moda anche per i giocatori più influenzabili. Davvero aveva ragione sebadoc84 in passato a dire che bf3 avrà metà della vita che ha avuto bc2. Ad inizio estate se non aggiustano molte cose e se effettivamente faranno un dlc a pagamento in stile mappe urbane come oltre la senna, se continuano così saranno si e no 10.000 giocatori online.... no comment, speriamo che pian piano ci sia sempre più gente a tornare su bc2, almeno me lo auguro perché questo gioco se li merita ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente sul divertimento non dubito, tenendo conto che quelli che cazzeggiavano nel periodo di attesa di battelfield3 su bc2 ora sono tutti sul nuovo capitolo, tenendo conto che i più veterani e i più delusi sono tornati su bc2, son convinto che quei pochi della comunity di bc2 giocano per giocare seriamente e con un'approccio un po più realistico. Certamente il problema numero giocatori è un grosso problema.

 

 

Il problema è che erano rimasti a 30.000 prima del DLC/patch, esce il dlc e raggiungono gli 80.000 (giustamente chi ha preso il gioco con l'edizione che comprende l'espansione si è rimesso a giocare) ora dopo due mesi siamo di nuovo alle stesse cifre intorno ai 30.000 per ogni piattaforma. Tenendo conto che è stato pubblicizzato allo sfinimento e tenendo conto che siamo a 5 mesi e ha perso il numero di giocatori che un titolo meno di moda e meno pubblicizzato come bc2 aveva perso in più di un'anno. Vuol proprio dire che in bf3 qualcosa è stato proprio sbagliato. Ora bad company 2 ho visto che nelle ore di punta ha una media di 5.000 giocatori e son passati due anni (e per un videogioco sono davvero tanti) e ha un successore di mezzo molto più reclamizzato e di moda anche per i giocatori più influenzabili. Davvero aveva ragione sebadoc84 in passato a dire che bf3 avrà metà della vita che ha avuto bc2. Ad inizio estate se non aggiustano molte cose e se effettivamente faranno un dlc a pagamento in stile mappe urbane come oltre la senna, se continuano così saranno si e no 10.000 giocatori online.... no comment, speriamo che pian piano ci sia sempre più gente a tornare su bc2, almeno me lo auguro perché questo gioco se li merita ancora.

anche secondo me battlefield 3 sarà spacciato con l'inizio delle'estate tra un utenza spaventosa e un gameplay non alla battlefield. Inorridisco a leggere certe cose sul topic di bf3, quali siano le mappe preferite dall'utenza e da cio che fa ognuno di loro durante una partita, la mia delusione sale di giorno in giorno!

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Chi se la fa una partita stasera?

Stiamo cercando players per riempire un bel server e giocare tutta la sera.

Aggiungetemi o mandatemi un messaggio sul Live se volete partecipare!

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi se la fa una partita stasera?

Stiamo cercando players per riempire un bel server e giocare tutta la sera.

Aggiungetemi o mandatemi un messaggio sul Live se volete partecipare!

 

Forse..Comunque non trovo proprio più anima viva..Hanno abbandonato tutti o sbaglio?

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse..Comunque non trovo proprio più anima viva..Hanno abbandonato tutti o sbaglio?

guarda ti posso dire che in questo momento su arica in modalità conquista fanatico il server è pieno, ci sta giocando mio fratello.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ti posso dire che in questo momento su arica in modalità conquista fanatico il server è pieno, ci sta giocando mio fratello.

 

LoL non perdo l'occasione,è da moh che non ci gioco più..felice che non abbiano abbandonato tutti icon_mrgreen.gif

Abruzzo: la giunta regionale ha trovato l'idea vincente per risolvere il problema delle prostitute che si appartavano nel bosco con i clienti.Faranno abbattere il bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

qualcuno che ci gioca ancora riscontra lag?? Per quanto mi riguarda é ingiocabile, proma mi sono fatto una partita e ogni 5 passi avanti ne facevo 6 indietro!

Non capisco se é un problema della mia linea che seppur pessima non mi ha mai dato particolari problemi, o é un problema dei server del gioco.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Raga volevo sapere una cosa ma nell'edizione normale c'è il codice VIP ??? Grazie mille ! :bow:

che io sappia l'unica edizione che si trova in giro è quella limitata quindi ti basta comprarlo nuovo e trovi il codice vip :ok:

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto , di bad company 2 io ho sempre visto l'edizione limitata mai trovata quella normale ...

comunque in questi giorni ci ho giocato con degli americani ... mi stava venendo la lacrimuccia nel vedere tutta la differenza tra bad company 2 e battlefiled 3...

l'unico problema e che mi trovavo un pochino male con i comandi xD ormai mi sono abituato a battlefield 3 che è stra veloce ed ha meccaniche diverse ... sarà dura riprendere la mano con gli elicotteri di bc2 ... ma tanto non credo che ci giocherò tanto a bc2..

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga volevo sapere una cosa ma nell'edizione normale c'è il codice VIP ??? Grazie mille ! :bow:

 

ho la versione normale e posso confermarti che all'interno cè il codice vip...ok.gif

 

Bad Company 2 a mio parere è molto meglio di Battlefield 3, ma proprio spanne sopra... ;)

 

NI.....però è sicuro che BC2 ha una modalità fanatico molto ben fatta, il resto sono punti di vista...se si fosse scopiazzato in tutto BC2 non ci sarebbe stato motivo di pensare a un ipotetico BC3....è giusto così dai ok.gif

Modificato da Sniper!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho la versione normale e posso confermarti che all'interno cè il codice vip...ok.gif

 

 

 

NI.....però è sicuro che BC2 ha una modalità fanatico molto ben fatta, il resto sono punti di vista...se si fosse scopiazzato in tutto BC2 non ci sarebbe stato motivo di pensare a un ipotetico BC3....è giusto così dai ok.gif

 

Bhè in effetti per alcune cose si ! BF3 per alcune cose, BC2 per altre ;)

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...