Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Il nuovo singolo degli Iron Maiden uscito il 14 Agosto.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Snake, la cosa importante è che Bruce sia tornato di nuovo ad infiammare i nostri cuori da rocker grazie alla sua voce.
Nuovo Album = Nuovo Tour, spero di non perdermeli.

 

Una domanda, cosa pensate di Virgin Radio? Io rimpiango la mitica RockFm.

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Notizia tristissima... Pensavamo tutti fosse immortale!

Vidi i Motorhead qualche anno fa a Roma in apertura dei Maiden,uno dei concerti più potenti mai visti!

Un vero colosso che non si è mai piegato al marketing continuando a fare Rock n Roll nudo e crudo con un incredibile attitudine punk.

 

"Born to lose,lived to win"

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

David Bowie si è spento nella notte, dopo una malattia contro la quale ha combattuto per 18 mesi. Il Duca Bianco ci lascia all'età di 69 anni, vogliamo ricordarlo citando la sua apparizione nel videogioco Omikron The Nomad Soul.

 

Uscito nel 1999 su PC e l'anno successivo su Dreamcast, Omikron The Nomad Soul è uno dei più ambiziosi progetti di David Cage e del suo studio, Quantic Dream. Bowie ha scritto la colonna sonora del gioco e ha contribuito anche all'ideazione della trama, oltre ad aver suggerito alcune scelte di game design che poi sono state effettivamente inserite nel gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Sono rimasto di stucco quando ho letto la notizia, Axl Rose sarà il frontman degli Ac/Dc per le ultime date del loro tour visto che Brian ancora non torna.

 

da come ho letto in giro di è distrutto un timpano a causa del rumore troppo forte durante una gara automobilistica...

Link al commento
Condividi su altri siti

I media americani fanno rimbalzare la notizia in tutto il mondo. La polizia nella sua casa sta investigando sul caso

 

Lutto nel mondo della musica: il cantante Prince è morto all'età di 57 anni. Il corpo del cantante è stato trovato senza vita nel compound di Paisley Park dove l'artista viveva, a Minneapolis. La rockstar, il cui vero nome è Prince Rogers Nelson, era stato colpito da un malore il 15 aprile scorso che aveva costretto il jet privato su cui era a bordo ad un atterraggio di emergenza in Illinois. Ma il giorno dopo era salito sul palco per un concerto.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

George Michael è morto, aveva 53 anni. La polizia britannica: "Decesso inspiegato ma non sospetto"

 

Il manager Michael Lippman afferma che si e' trattato di insufficienza cardiaca; la famiglia in una dichiarazione dice che "e' morto serenamente a casa nel periodo natalizio". "Ho perso un caro amico, l'anima piu' gentile e generosa e un artista geniale", ha scritto Elton John su instagram. "Addio amico mio! un altro grande artista ci lascia", dice Madonna su Twitter.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Il cantante dei Linkin Park Chester Bennington si è suicidato. Lo rivelano fonti britanniche come il Mirror e TMZ. L’artista si sarebbe impiccato tra l’altro proprio nel giorno del compleanno del suo grande amico Chris Cornell, a sua volta deceduto in circostanze riconducibili al suicidio qualche settimana fa.

 

Di cosa è morto Chester Bennington? Tecnicamente si è impiccato, come abbiamo detto, ma pare soffrisse anche di depressione da lunghissimo tempo. Il suo cadavere è stato ritrovato poco dopo le nove di giovedìa Palos Verdes Estates situate nella contea di Los Angeles. L.A. County.

 

Chester era sposato e aveva avuto sei figli da due mogli differenti. Era sempre stato un adepto di alcol e droghe, come rivela Tmz, e aveva detto in passato di essere stato vittima di abusi da bambino.

 

La notizia è tanto più scioccante perché coglie il cantante nel pieno della sua carriera, e i Linkin Park erano all’apice della popolarità e in pieno tour.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...