Vai al contenuto

Qual'è il gioco che non vendereste mai?


Messaggi raccomandati

Bullet Witch è stato massacrato dalla critica da quel che so io: cos'è che ti è piaciuto in maniera così particolare di quel gioco?

 

L'atmosfera... la storia. La caratterizzazione della protagonista...

Peccato che non vedrò mai il seguito

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

L'atmosfera... la storia. La caratterizzazione della protagonista...

Peccato che non vedrò mai il seguito

 

questa tua affermazione mi fa rivenire in mente un gioco per PSX che io adoravo, ma che purtroppo non ebbe molto successo: si chiamava Akuji - The Heartless, ed era un gioco d'azione con un'atmosfera straordinaria, con un protagoinista indimenticabile......... quanti ricordi, e quanti dispiaceri nel sapere che non potrò mai vedere un seguito del mio Akuji.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo adoro.

Non si vive di sola grafica in questo mondo. Sono convinto che ogni videogiocatore debba provare tutto il provabile prima di sparare sentenze no? :ok:

Ti posso dire che con il blasonato Gears avrò usato circa 20 ore della mia vita (tra offline, online e coop varie)

Con il "bruttissimo" Bullet Witch avrò usato circa 200 ore :mrgreen:

Ora, secondo te quali soldi ho speso meglio?

Per carità, la mia non era una sentenza, io di giochi ne ho provati tantissimi, beccando ciofeche ma anche qualche sorpresa.

Quello che agli occhi di tanti non è bello, se a te dà soddisfazione giocarci allora non ha certamente prezzo: se ti diverte, cosa fondamentale, spremilo fino in fondo! :ok: qui poi entrano in gioco i gusti personali.

Io personalmente non l'ho ancora provato. Per citare Matt Jean, cosa ti piace di BW?

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi venderei al mercato nero degli organi ma non venderei mai il mio

 

FIFA 09 (sono pure 30esimo in classifica italiana :D)

è sempre il solito discorso...fifa 09 non lo venderai finchè non esce fifa 2010...il mio topic aveva un altra intenzione,che forse non tutti hanno colto:

volevo sapere qual'è il gioco che non vendeete mai durante il ciclo vitale della console, non quello che non vendereste in questo periodo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente cerco di non dare via nessun gioco tra quelli che prendo perchè in linea di massima li considero tutto dei piccoli capolavori e mi lasciano sempre tanti bei ricordi :mrgreen:

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi che mi sono piaciuti molto li tengo, a meno che non penso di non giocarli più avendoli spremuti 2/3 volte.... poi dipende... per principio li terrei tutti, ma conviene fare compravendita e allora...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

kotor 1 e 2, i ff fino al 10, oblivion, mass effect, follout 3, lost odissey, mgs1, i phoenix wright e fight night round 3.

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Della vecchia Xbox Kotor 1 e 2 (infatti li ho ancora)

Per la 360 a parimerito Oblivion, Fallout3, GTA4 e Bioshock

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unico gioco che non ho mai venduto è outlaw golf 2 per ps2 e continuo ancora a giocarci dopo diversi anni, non so come mai, il gioco non è niente di che,anzi fa abbastanza pena ma a me diverte tantissimo :loving: :dance: :loving:

Per 360 non credo proprio di liberarmi dei 2 rock band, mi esaltano troppo e sono in contibuo aggiornamento grazie alle canzoni scaricabili

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gioco invendibile è Mafia. Un gioco eccezionale, senza tempo. Può aver perso molto rispetto ai nuovi titoli usciti con qualità superiori in mille aspetti, ma resta unico e per questo sempre valido.

 

E anche GTA Vice City. Per me il più bello di sempre, di GTA. Anche se l'ultimo l'ho provato solo una volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...