Vai al contenuto

Qual'è il gioco che non vendereste mai?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

i giochi che non si danno via è molto probabile siano multi o cmq abbiano una forte componente online-multiplayer.

 

direi il calcio fifa-pes quest'anno li gioco entrambi.

 

certo callofduty4 è proprio li vicino.

 

tutto il resto è superfluo o temporaneo muahahaha :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

fifa 09


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

DEAD RISING: sono accanito di questo gioco, al punto tale di aver avuto 2 copie per un periodo. Ne ho rivenduta una usatissima qualche giorno fa per sfruttare l'offerta su RE5, ma me ne rimane ancora un'altra ancora in ottime condizioni. :loving: Non lo venderei mai perchè: è il gioco più rigiocabile ed affascinante che sia mai esistito.

 

MASS EFFECT: che bello è stato viaggiare in un mondo futuristico e pieno di insidie. Non lo venderei mai perchè: si tratta di un gioco dotato di un enorme spessore narrativo ed estremamente coinvolgente. Immortale!!

 

GTA 4: Il re dei free roaming di nuova generazione, che non vanta rivali. Un capolavoro assoluto di messa in scena della vita di un criminale. Non lo venderei mai perchè: è un gioco che può essere giocato in tante maniere differenti e si possono fare un sacco di cose.

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

Non venderei mai, la saga di Devil May Cry... Ce l' ho e me la tengo stretta, per me è stato amore a prima vista :loving: , idem per i primi tre capitoli della saga di Onimusha :loving: ...

Ahhh...Onimusha,onimusha...che gioco meraviglioso che era,lo amavo troppo,se la capcom facesse un altro bel onmiusha lo comprerei al volo,per un attimo ci avevo sperato,ma poi hanno annunciato quell'inutile Lost Planet 2...maledizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

XBOX Halo 2

 

XBOX 360 Halo 3/Wars, Devil May Cry 4

 

PSX (o PS One o come volete chiamarla) FF VII, FF VIII, FF IX

 

PS2 Devil May Cry 1, Devil may Cry 2, FF XII, FF X, FF VII: DIRGE of CERBERUS

 

PSP FF VII: Crisis Core

 

PC e DS li lascio a parte perchè il primo non vendo nulla (XD) e il secondo... bè non ho nulla da vendere (chi vuol capire... XD)

 

edit: le motivazioni sono ovvie... ho giocato tutti (o quasi) i capitoli delle rispettive saghe:

 

Halo: Halo (PC), Halo 2 (XBOX), Halo 3 (360), Halo Wars (360), Halo 0 (PC)

 

Devil May Cry: DMC (PS2), DMC 2 (PS2), DMC 3 Special Edition (PC), DMC 4 (360), DMC 2D (App. Java - Cellulare)

 

Final Fantasy: FF I (GBA), FF II (GBA), FF III (DS), FF IV (DS), FF VI (PSX), FF VII (PSX), FF VII: DoC (PS2), FF VII CC (PSP), FF VIII (PSX), FF IX (PSX), FF X (PS2), FF XII (PS2), FF Chocobo Tales (DS)

 

di queste mi mancano:

 

Devil May Cry: DMC 3D (App. Java - Cellulare) perchè sul mio nokia non funziona

 

Final Fantasy: FF V perchè non l'ho rinvenuto - FF VII Before Crisis perchè da noi ancora non è arrivato (è per cellulari) - FF X-II perchè non mi ispirava sinceramente... - FF XI perchè non ho voglia di pagare il canone XD... e poi tutta la serie "Legend" che non so dove pescare (odio gli emulatori, almeno quelli per NES e affini) e i vari giochetti extra (Chocobo racer e co.)

 

Tutto ciò per dire che non venderò mai quei titoli per il semplice fatto che sono un pezzo di storia... già mi pento a morte di aver venduto tempo fa Metal Gear Solid + MGS VR (era la collector con due cofanetti) che secondo me rimane il migliore della serie... però li mi mancavan i primi Metal Gear oltre al 4 (giocati e finiti solo MGS, MGS 2 e MGS3, mentre giocato e non finito MGS Portable OPS a causa della telecamera improponibile) e agli AC!D (e quello per cellulare che non mi ha convinto).

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...