Vai al contenuto

See The Future!


walyx

Messaggi raccomandati

See The future, il download del contenuto sarà disponibile a inizio Maggio sul Marketplace di Xbox live al costo di 560 MS points, ed aggiungerà una nuova avventura in cui dovremo eliminare alcune maledizioni su degli oggetti portati dal venditore Murgo.

 

In See The Future verrà data al giocatore la possibilità di rispondere alle chiamate di altri eroi per salvare Albion e ristabilire l’equilibrio, chi uscirà vittorioso dall’avventura riceverà come premio finale la visione di Albion nel futuro.Questa nuova avventura ci porterà faccia a faccia con nuovi personaggi, creature, artefatti ed oggetti tra cui:

*Murgo: venditore che abbiamo conosciuto nella parte dell’infanzia di Fable 2, che tornerà al mercato di Bowerstone con nuovi e magici oggetti di ogni tipo, come ad esempio alcune pozioni che potranno trasformare la razza del nostro compagno canino.

*I fantasmi di Snowglobe : in possesso di un’inquietante mistero che risiede in questo piccolo villaggio che una volta era una città, ora i suoi abitanti sono trasformati in fantasmi e condannati al tormento fino a quando non verrà spezzata la maledizione.

*Il Cavaliere Maledetto: bandito per sempre in una terra al di là della morte, il Cavaliere Maledetto aspetta un eroe che ha la forza e la volontà di per salvarlo dal suo destino.

*Il Colosseo: solo i più grandi eroi della storia triofano al suo interno, i giocatori verranno messi di fronte a scontri epici per imprimere il loro nome nella storia e vincere premi incredibili.

 

Questo DLC aggiungerà a Fable 2 anche oggetti ed equipaggiamenti unici come ad esempio: nuove acconciature, nuovi make-up, nuovi oggetti ed altro ancora, non rimane che aspettare Maggio per potersi godere questa nuova avventura,inoltre sono stati mostrati i nuovi obiettivi sul blog della lionhead.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dovrebbe uscire più o men a inizio marzo quindi tra non molto dovremmo avere la data precisa

 

EDIT: oggi ho trovato sta notizia dal sito Game Star

 

Parlando con i colleghi di vg247.com, il boss di Lionhead Studios, Peter Molyneux, ha commentato Fable II: See the Future, la seconda espansione al gioco di ruolo, confermando che il nuovo contenuto scaricabile permetterà di dare un'occhiata in anteprima alle caratteristiche di Fable III, come già rivelato in una notizia precedente.

 

"Non posso ancora ufficializzarlo", ha dichiarato Molyneux, "Ma non sarebbe una mossa saggia chiamare l'espansione See the Future se poi non avesse qualche connessione con il futuro, no? Sarebbe più come dire See the Present. Perchè non usare un'espansione per raccontare il futuro, piuttosto che distribuire un semplice trailer?", ha rivelato il geniale creatore di Theme Park, Dungeon Keeper, Black & White e altri notevoli franchise di successo della storia videoludica.

 

Molyneux ha poi suggerito che chi è curioso di conoscere quale sarà il futuro di Fable, nell'espansione See the Future dovrebbe tenere gli occhi puntati sul personaggio di Theresa: "Lei è un personaggio interessante, e giocare all'espansione vi dirà di più su di lei e sul mondo di Albion".

 

 

 

Spero di essere stato utile e di non aver fatto una m*******a.

Modificato da EvilRiku
Link al commento
Condividi su altri siti

bravo walyx, che figo il cane Aski :drunken: peccato per l'intervista dato che non capisco molto l'inglese non vedo l'ora che esca e speriamo non sia una roba di 20 minuti come Knothole Island -.- che l'unica cosa bella erano gli oggetti quelli che scambiavi con altri rari tipo il fucile di Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi preso da un moto di follia ho ricomprato fable 2... nel senso che mi ha deluso parecchio eppure boh... qualcosa mi ha spinto a ricomprarlo XD...

 

comunque sia credo scaricherò questo dlc appena esce...

 

p.s. ma è davvero così osceno il dlc da 800mp?... pensavo di tirarlo giù ma a sto punto...

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io l'ho scaricata (mi è sembrata una "ladrata" minore rispetto a 3 mappe di halo -per quanto mi piaccia- o a qualche auto per burnout...)... ma per iniziarla devo finire la missione principale prima? perchè da quando ho cambiato xbox ho perso i dati (sul vecchio hard disk) e quindi devo rifare tutto XD

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai finito il gioco ti fa fare tutte e le tre le quest di fila, se non hai finito la storia principale ti fa fare quella di scongelamento quando devi fare fama per accedere alla quest per il rituale, poi quando devi far fama per entrare nell'ordalia ti fa fare la 2^ e credo(io che ho ricominciato ancora non so arrivato a fare la 3^ quest) quando devi far fama per Reaver ti fa fare la 3^.

Link al commento
Condividi su altri siti

uffa,io sono di servizio,cmq come arrivo a casa la scarico subito,spero che sia piu lunga della prima,

volevo dirvi per chi non sa come prendere la pozione del cambio di sesso infinita se posso metterla oppure preferite giocare senza bug,questo ovviamente per chi non conosce il modo per prenderla,fatemi sapere!

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

The Nutcracker 10

Score 25 groin shots, or see another Hero do so.

The Paramour 10

Make love 25 times, or see another Hero do so.

The Concierge 30

Open all the Demon Doors in Albion, or see another Hero do so.

 

secondo me con questi obiettivi si sono tolti (dei sassolini) nella scarpa, nel senso che non li hanno potuti mettere a inizio gioco e li hanno messi adesso

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...