Vai al contenuto

See The Future!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

FINALMENTE ci sono riuscito, ero arrivato a 1785 a quel punto ho colpito il mio primo moltiplicatore, quindi X2, un bel calcio al pollo che vale 100 e grazie al moltiplicatore diventa 200 per avere un totale di 1985, quindi ho preso l'ultimo orsetto e sbloccato l'obiettivo delle TINTURE :D

Link al commento
Condividi su altri siti

il telescopio con scritto "Mira alla luna" (o quello che è XD) serve a indicarti dove sta l'orsetto mago... devi solo seguire la direzione del telescopio XD

 

sta sopra a una statua di un gargoyle... devi mirare con un arma da fuoco e sparare
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti restano nell'inventario... solo che se si esce non si può più fare il glitch per avere il terzo XD... e si deve per forza di cose smaronarsi con i 1985 punti...

 

Mi devi spiegare bene la storia del glitch l'ho fatto almeno 5 volte, ma quando torno nel colosseo non c'è il terzo da nessuna parte.... :piange:

 

Comunque se si esce dal colosseo coi 2 orsetti e salvi e spegni la 360, quando ricarichi il gioco non ci son più nell'inventario.... :rolleyes:

 

Oggi l'ho fatto anch'io ma quando sono andato ad aprire il forziere nella gilda mi dice di visitare il sito di fable :ph34r:

 

A fine gioco prova a cliccare 2\3 volte sul tasto per inviare il premio alla 360, perchè a me la prima volta mi a chiuso il forziere nella sala degli eroi, riavviando la 360 ho cliccato di nuovo sul sito e al mio ritorno nella sala il costume era nel forziere

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è uscito il terzo orsetto (mi sono dovuto studiare quanti punti facevano tutti i nemici senza moltiplicatore, chiamatemi pure nerd ma ne è valsa la pena) ma non l riesco a prendere perchè ho troppi nemici attorno! se li ammazzo sparisce? se attendo che finisca la pratita svanisce?

 

 

Ti aiuto io se vuoi, prendi la mia tag

 

 

doppio edit:problema risolto li ho uccisi tutti :mrgreen:

Modificato da marvel fan
BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmenteeeeeeeee c'è l'ho fatta!!! mamma mia che fatica anch'io ho dovuto studiarmi un po i punti che mi dava ogni nemico,alla fine risulta una caxxata perchè basta che non ammazzi 2 o 3 scarafaggi che ti danno 2 punti,io sono arrivato a 1783 ho ucciso un scarafaggio blu piccolo e ho preso il moltiplicatore e calciato un pollo.....grazie comuque marvel, mi hanno già passato il costume :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci ho provato per due giorni di fila e proprio quando avevo perso la speranza c'è l'ho fatta!

 

Ieri ho fatto un ultimo tentativo e al primo colpo senza contare niente ho fatto i 1985, che culo :mrgreen:

Però non ho sbloccato l'obbiettivo, probabilmente mi manca una tintura, sospetto che quella porta chiusa nella sfera (l'unica ancora chiusa di tutto il villaggio) sia la soluzione..

 

Grazie a tutti per i consigli :dance:

 

Obbiettivo sbloccato :mrgreen:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vale la pena... MAH... non so.. più no che si onestamente... come storia liberi il mondo da alcune maledizioni su degli items... e dovresti vedere il futuro (ma in realtà non vedi granchè... XD)

 

in sostanza è questo... poi trucchi nuovi, pochi vestiti nuovi, 1 sola arma nuova... si perde + tempo con gli obiettivi e ne sono di + dell'altra espansione... quindi se lo fai per i punti e per avere il gioco completo al top forse conviene che lo prendi... ma se sei di quei giocatori che se ne sbatte degli obiettivi se lo fai solo per la storia e le quests... bah molto scarno in quel senso... nonostante abbiano ridotto il costo... molto scarno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho fatto un ultimo tentativo e al primo colpo senza contare niente ho fatto i 1985, che culo :mrgreen:

Però non ho sbloccato l'obbiettivo, probabilmente mi manca una tintura, sospetto che quella porta chiusa nella sfera (l'unica ancora chiusa di tutto il villaggio) sia la soluzione..

Per entrare nella casa chiusa della sfera ti serve la chiave che si prende nella tana del coniglio.

Comunque, qualcuno conosce la posizione delle statuette e delle tinture per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per entrare nella casa chiusa della sfera ti serve la chiave che si prende nella tana del coniglio.

Comunque, qualcuno conosce la posizione delle statuette e delle tinture per caso?

aspetta,hai trovato una chiave nella tana dei conigli?nella mappa dove si prendono i costumi da balverino troll e piagato?

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, non so se avete letto la storia del coniglio nel libro che si trova nella corte d'ombra della sfera maledetta, se osservate bene la palude con i balverini tossici nel mondo del teschio potrete notare le "4 porte magiche" della storia (i 4 triliti), dovrete attraversarli nell'ordine che dice il racconto e varcata l'ultima porta apparirà un uovo nelle mani dello scheletro, dovrete metterlo nel cesto vicino alla tana del coniglio e potrete entrare, dentro si trovano una miriade di carote e in un armadio la chiave della casa chiusa nella sfera, e dentro quella casa... beh... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...