Vai al contenuto

See The Future!


walyx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma una lista delle tinture e relativi luoghi/modi di recuperarle sapete dove trovarla?

Leggendo la discussione non si capisce benissimo... anche la storia degli orsacchiotti mi e' avversa... se c'è qualcuno in grado di fare un resoconto comprensibile mi sarebbe di aiuto...

Alcune le ho trovate e siccome mi sembra l'unico obiettivo un pò complesso volevo sbrigarmela subito... gli altri obiettivi sono abbastanza semplici/fattibili.

 

grazie!! :ph34r:

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una lista delle tinture e relativi luoghi/modi di recuperarle sapete dove trovarla?

Leggendo la discussione non si capisce benissimo... anche la storia degli orsacchiotti mi e' avversa... se c'è qualcuno in grado di fare un resoconto comprensibile mi sarebbe di aiuto...

Alcune le ho trovate e siccome mi sembra l'unico obiettivo un pò complesso volevo sbrigarmela subito... gli altri obiettivi sono abbastanza semplici/fattibili.

 

grazie!! :ph34r:

I primi due orsetti sono semplici da prendere, mentre per prendere il terzo bisogna realizzare un punteggio di 1985 nel colosseo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi gentilissimi,...

Praticamente mi sto convincendo che mi manca solo quella del colosseo...

 

P.s. Ieri ho provato un po di volte a pilotare il punteggio ma niente da fare... Che sbattimenti ti fanno fare sti dannati asd

Modificato da Mayhem4fun

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ho appena cominciato questa espansione e volevo dire : ma che brutto è

il pezzo all' inizio dove si vede tutto in bianco e nero ?! da quasi fastidio agli occhi .. per fortuna che finisce subito
Link al commento
Condividi su altri siti

E' orrido XD... ma appunto dura poco...

 

Comunque in se sti dlc sono uno più osceno dell'altro... cioè io pensavo di giocarci ed ora e di nuovo la a prendere polvere... mah, fable proprio non mi prende... l'ho finito due volte, tutti i dlc... ma ancora non mi convince...

 

Ma tornando IT, non so manco io la tazza a che serva... (che poi scusa, se hai la tazza dovresti già sapere a che serve la chiave... non apre la casa dove c'è la tazza dentro?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, la chiave che trovi nella tana dei conigli (270 carote a parte) serve ad aprire l'unica casa che non si apre autonomamente dentro il livello della sfera maledetta.

Dentro la casa trovi una cassa con la tazza al suo interno... a che serve!?! Bho...

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il negromante nel colosseo dov'è ? e voi come avete fatto ad avere moltiplicatore x10 o a fare 20000 punti.. cavoli io non ci riesco...

Allora per il negromante devi arrivare fino alla fine(io l'ho battutto e mi è rimasto solo un secondo di tempo :shock: ),per i moltiplicatori e i punti basta avere acronia(anche al lv 4 va bene) una magia al lv5 e ti consiglio di usare un'arma con il potenziamento ghoul :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca sono un obiettivo, e guarda caso legato al punteggio preciso che bisogna fare all'interno del colosseo... 1985... dannati... definirlo frustrante è riduttivo.

Ci ho provato una sacco di volte ma niente... niente.... niente.... niente!!!!! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!! :crazy: :crazy:

 

Certo che sono proprio b*****i, se qualcuno trova la sequenza corretta di uccisioni per ottenere quel punteggio potrebbe renderlo noto?

 

Mi ritrovo gente che sostiene di averlo sbloccato casualmente... siete dei r***i in c***o!! AHHAHAHAHH!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

"La tua testa va nel c**o dell'autista..la sua testa si ficca nel tuo c**o e tu hai pescato l'uomo nero perchè la tua testa finisce nel c**o mio..."

 

Hancock

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi manca sono un obiettivo, e guarda caso legato al punteggio preciso che bisogna fare all'interno del colosseo... 1985... dannati... definirlo frustrante è riduttivo.

Ci ho provato una sacco di volte ma niente... niente.... niente.... niente!!!!! AAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!! :crazy: :crazy:

 

Certo che sono proprio b*****i, se qualcuno trova la sequenza corretta di uccisioni per ottenere quel punteggio potrebbe renderlo noto?

 

Mi ritrovo gente che sostiene di averlo sbloccato casualmente... siete dei r***i in c***o!! AHHAHAHAHH!!!! ;) ;) ;) ;) ;)

 

io quello l'ho fatto usando acronia tipo 200 volte però nn riesco a uccidere il negromante arrivo al massimo ai nemici che ci sono dopo la banshee e i piagati :bang:

 

ma poi per l'obiettivo delle tinture cosa si deve fare? grazie

Modificato da miticoal92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Scusate, non per rivelare cose su questa espansione, ho visto una recensione su un sito in cui parlavano di See The Future e dicevano ke lì si possa trovare un fucile particolare, avete presente il mitragliatore di Halo 1? Ecco, si chiama il fucile di Hal, non so se è già stato detto...

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, non per rivelare cose su questa espansione, ho visto una recensione su un sito in cui parlavano di See The Future e dicevano ke lì si possa trovare un fucile particolare, avete presente il mitragliatore di Halo 1? Ecco, si chiama il fucile di Hal, non so se è già stato detto...

il battle rifle si trova su knothole island

BABBA BIA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...