Vai al contenuto

Stagione XI : Serie A


LUKX

Messaggi raccomandati

Allora prima cosa nn ho detto che è un problema tuo ma di fastweb...Cmq ora dovrebbe andare perchè ho aperto le porte SOLO PER POTER GIOCARE CN TE per cui...Quando ci sei fammi un fischio..

 

 

ok oggi ci 6 ari??io mi collego verso le 15,fammi sapere ciao!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Zeus

 

Lunedì: dalle 13 alle 17

Martedì: dalle 13 alle 17

Mercoledì: dalle 13 alle 17

Giovedì: dalle 13 alle 17

Venerdì: dalle 13 alle 17

Sabato: dalle 10 alle 20

Domenica: Tutta la giornata

 

 

Questi sono gli orari fissi che ci sono.............cmq per qualsiasi altro orario basta che mi dici giorno e ora.

 

 

TI posso chiedere il piacere di aggiungermi ....grazie

http://img98.imageshack.us/img98/9692/manchestersquall862ys4.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zeus

 

Lunedì: dalle 13 alle 17

Martedì: dalle 13 alle 17

Mercoledì: dalle 13 alle 17

Giovedì: dalle 13 alle 17

Venerdì: dalle 13 alle 17

Sabato: dalle 10 alle 20

Domenica: Tutta la giornata

 

 

Questi sono gli orari fissi che ci sono.............cmq per qualsiasi altro orario basta che mi dici giorno e ora.

 

 

TI posso chiedere il piacere di aggiungermi ....grazie

 

 

 

Ciao, aggiunto......

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm sto un po' incasinato questa settimana a quell'ora... stasera o giovedì forse ci sono ma nulla di certo

se sono a casa mi collego e giochiamo

 

ok,se riesco mi collego stasera o giovedì.però se vuoi essere certo mi devi dire che ci sei sicuramente...altrimenti sabato ore 13?

Link al commento
Condividi su altri siti

polarace si può sapere quando sei disponibile?l'altro giorno ti sei collegato e ti ho mandato ben 3 messaggi e dopo mezz'ora mi hai risposto al 3 messaggio dicendo che avevi altre partite di torneo da fare,poi ieri mi hai scritto che volevi giocare alle 3 ma io non potevo e ti avevo già detto che sono disponibile alle 4,e tu hai detto di nò,mentre le altre partite alle 4 come l'altro giorno le giochi e mentre con mè non sei disponibile !io se non gioco entro oggi richiedo le partite di campionato e coppa a tavolino!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

polarace si può sapere quando sei disponibile?l'altro giorno ti sei collegato e ti ho mandato ben 3 messaggi e dopo mezz'ora mi hai risposto al 3 messaggio dicendo che avevi altre partite di torneo da fare,poi ieri mi hai scritto che volevi giocare alle 3 ma io non potevo e ti avevo già detto che sono disponibile alle 4,e tu hai detto di nò,mentre le altre partite alle 4 come l'altro giorno le giochi e mentre con mè non sei disponibile !io se non gioco entro oggi richiedo le partite di campionato e coppa a tavolino!

 

 

We forzabari, scusa...ma sto avendo una settimana veramente incasinata!

 

per l'orario io sarei disponibile attualmente solo per le 15.00

 

mentre la sera dalle 21.30 in poi (tranne ovviamente venerdi - sabato - e domenica!)

 

se vuoi, eccezionalmente potremmo giocare oggi....ora mi collego e vedo se ci sei!

altrimenti fammi sapere le tue disponibilità.....però 1 consiglio: non ti incazzare se non ti risp, perchè non lo faccio in quanto mi stai antipatico o altro...ma solo perché sicuramente sono impegnato!

in fondo questo è un torneo per divertirci....io personalmente non mi interessa nemmeno se vinco o perdo....mi interessa solo appunto "divertirmi"

 

cmq se non puoi giocare seguendo le mie disponibilità ti autorizzo a richiedere la vittoria a tavolino....NO PROBLEM! :mrgreen:

 

ci si vede sul live! :drunken:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa tu mi hai scritto che alle 4 ti sei collegato e mi aspetavi,senza nessun appuntamento va bè.cmq io mi sono collegato alle 4.30 e tu eri online e ti ho mandato altri 3 4 messaggi senza aver nessuna risposta e sei stato collegato circa 25 30 minuti,ora fammi capire quando vuoi giocare????

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

We forzabari,

allora giochiamo oggi alle 16.0 ok?

 

per quanto riguarda i vari disguidi che ci sono verificati sul live non è colpa mia. Non capisco xké spesso non mi compare l'icona del messaggio in arrivo sulla tv...pertanto mi accorgo solo molto più tardi che qualcuno mi ha mandato un messagio! Capito?

:fischio:

 

ah rinfrescani la memoria:

dobbiamo giocare 2 partite di campionato da 10 minuti giusto?

 

e altre 2 sempre da 10 min per la coppa

 

confermi?

ià che oggi ti faccio prendere almeno 3 palloni! Hehehehehe a oggi!

Link al commento
Condividi su altri siti

polarace io già ci sono!!

 

l'appuntamento era per le 16 esono le 16.30 e polarace non si vede,se per le 17 non ci sei chiedo la vittoria a tavolino

 

purtroppo per un contrattempo non mi sono potuto collegare. Vogliamo fare stasera alle 21.30?

mi dispiace per oggi; Purtroppo ti avevo avvertito che per me l'orario migliore era per le 15 ed è solo per venirti in contro che ho fissato per le 16 cmq per me puoi fare ciò che vuoi, anche richiedere la vittoria a tavolino...veramente, no problem...a me non interessa vincere o perdere ma semplicemente giocare....ok? Fammi sapere... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo per un contrattempo non mi sono potuto collegare. Vogliamo fare stasera alle 21.30?

mi dispiace per oggi; Purtroppo ti avevo avvertito che per me l'orario migliore era per le 15 ed è solo per venirti in contro che ho fissato per le 16 cmq per me puoi fare ciò che vuoi, anche richiedere la vittoria a tavolino...veramente, no problem...a me non interessa vincere o perdere ma semplicemente giocare....ok? Fammi sapere... :mrgreen:

 

 

purtroppo io stasera non ci sono,e non è giusto che ti ho aspettato oggi dopo che mi hai datto un'appuntamento a vuoto,perciò richiedo come da regolamento la vittoria a tavolino sia per la partita di campionato e sia quella di coppa,mi dispiace!!!lukx questa è la mia decisione..perchè ripeto non è stato giusto aspettare lui fino ad'ora.

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo io stasera non ci sono,e non è giusto che ti ho aspettato oggi dopo che mi hai datto un'appuntamento a vuoto,perciò richiedo come da regolamento la vittoria a tavolino sia per la partita di campionato e sia quella di coppa,mi dispiace!!!lukx questa è la mia decisione..perchè ripeto non è stato giusto aspettare lui fino ad'ora.

 

va bhe scusa ma quando ti ho aspettato io ieri dalle 16.00 fino alle 16.40 ?! nonostante tu il giorno prima mi avevi detto che ti collegami sempre solo per le 16.00 perchè prima avevi un appuntamento?!

 

cmq non fa niente, non è che cambi poi chissà che cosa per una partita persa a tavolino....però se anche il tuo scopo è giocare ci possiamo ancora mettere daccordo.....se non puoi stasera possiamo fare domani sera?

 

Ovviamente se hai deciso di non giocare NO problem deciderà lukx è a me andrà bene qualsiasi sua decisione.....

cmq è un peccato non giocare?! non trovi?

 

fammi sapere.... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

va bhe scusa ma quando ti ho aspettato io ieri dalle 16.00 fino alle 16.40 ?! nonostante tu il giorno prima mi avevi detto che ti collegami sempre solo per le 16.00 perchè prima avevi un appuntamento?!

 

cmq non fa niente, non è che cambi poi chissà che cosa per una partita persa a tavolino....però se anche il tuo scopo è giocare ci possiamo ancora mettere daccordo.....se non puoi stasera possiamo fare domani sera?

 

Ovviamente se hai deciso di non giocare NO problem deciderà lukx è a me andrà bene qualsiasi sua decisione.....

cmq è un peccato non giocare?! non trovi?

 

fammi sapere.... :drunken:

 

 

 

EDIT:finalmente siamo riusciti a giocare, rilascio i risultati nei vari post!

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao LUKS ti avverto adesso anche per domani, visto che la prox la giochiamo insieme, io Lunedì e martedì ci sono sempre fino alle 20.00 (sto a casa malato), se mi mandi un messaggio giochiamo!!

Per gli altri giorni credo di esserci ma fammi sapere per eventuali altri orari.!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...