Vai al contenuto

Stagione XI : Serie A


LUKX

Messaggi raccomandati

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Oggi alle 15:00...

 

 

zeus io mi faccio sempre trovare all'orario che dicci,ma non ti vedo mai,sempre bidoni,scusa vuoi darmi un'appuntamento puntuale?

 

lukx,richiedo la vittoria a tavolino nei confronti di zeus,avevamo un'appuntamento,alle 15 è non si è presentato,poi io lo aspettato fino alle 15.30 ma nulla,alle 166.55 mi sono collegato e lui c'era,da dopo 1 minuto si è scollegato come mi ha visto,mi sento di esser presso in giro,non ho fatto un servizio perchè avevo l'appuntamento con lui,cmq se questa volta mi dai torto,mi ritiro dal torneo,e chiedo più serietà dagli avversari,almeno a rilasciarmi un meggio in live,che ha avuto un problema ma nulla!

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non do torto o ragione a qualcuno perchè minaccia di lasciare il torneo,valuto caso per caso e cerco di essere giusto anche se molte volte si scontenta qualcuno :teach:

 

in questo caso vedremo,sentirò anche l'altra campana e poi deciderò;non è che non mi fido della tua parola,però vorrei sentire anche quella di Zeus prima di decidere.

 

Inoltre se abbandoni il torneo tutti gli altri partecipanti verranno a casa tua e te la faranno pagare :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

non do torto o ragione a qualcuno perchè minaccia di lasciare il torneo,valuto caso per caso e cerco di essere giusto anche se molte volte si scontenta qualcuno :teach:

 

in questo caso vedremo,sentirò anche l'altra campana e poi deciderò;non è che non mi fido della tua parola,però vorrei sentire anche quella di Zeus prima di decidere.

 

Inoltre se abbandoni il torneo tutti gli altri partecipanti verranno a casa tua e te la faranno pagare :mrgreen: :mrgreen:

 

 

scusa ma che campana devi sentire lukx??ma il messaggio che ha rilasciato lui che ci vedevamo per le 3 non lo hai visto?poi se vai sul live ora che non c'è vedrai da quanto tempo manca....cmq io non la rigioco ho tutte le mie ragioni,io avevo da fae un servizio e non sono andato per lui,decidi tù però se la ha vinta lui io sono fuori dal torneo,ora basta.....e con squall86 ho avuto problemi in casa a lui e gli hai datto i 3 punti,e và bè...ora pensila come la vuoi,puoi anche sbattermi fuori,ma io qui sono per divertirmi e non avere bidoni,la serietà dovè??

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

allora dovrei dare la vittoria a tavolino al primo che posta lamentandosi?

permettimi di ascoltare anche il tuo avversario,per favore

se le cose son andate come hai postato tu la vittoria ti sarà sicuramente assegnata :rolleyes:

 

 

stanne certo che andata cosi,non sono un bambino,la regola dicce che se in mezz'ora dall'orario prestibilito non ci si presenta la partita viene data a tavolino,e io dalle 15.00 ho aspettato fino alle 15.40,poi ho visto che non si è collegato sono andato a fare il mio servizio,poi mi sono collegato verso le 16.40 e lui c'era,e intanto stavo collegandomi in rete,per mandargli l'invito,ma quando glielo stavo mandando lui si è scollegato ed è uscito scritto che mancava da un minuto,non può negare,che è andata cosi!

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

stanne certo che andata cosi,non sono un bambino,la regola dicce che se in mezz'ora dall'orario prestibilito non ci si presenta la partita viene data a tavolino,e io dalle 15.00 ho aspettato fino alle 15.40,poi ho visto che non si è collegato sono andato a fare il mio servizio,poi mi sono collegato verso le 16.40 e lui c'era,e intanto stavo collegandomi in rete,per mandargli l'invito,ma quando glielo stavo mandando lui si è scollegato ed è uscito scritto che mancava da un minuto,non può negare,che è andata cosi!

 

Ragazzi mi dispiace ma mi sto un po innervosendo da tutti questi comportamenti poci simpatici..

se è più importante vincere ste partita in tutti modi.. bhe..

Prendetevele tutte a tavolino, perchè me ne vado..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace ma mi sto un po innervosendo da tutti questi comportamenti poci simpatici..

se è più importante vincere ste partita in tutti modi.. bhe..

Prendetevele tutte a tavolino, perchè me ne vado..

 

 

 

vuoi avere pure ragione?e la serietà dovè??l'appuntamento a che ora era?perchè verso le 16.40 come hai visto che mi sono collegato sei scappato???cmq io mi ritiro ora nè ho abbastanza e mè non piace vincere perchè non giochiamo ne a soldi e ne a premi,ci vuole serietà ricordati,statevi bene!

Modificato da forzabari

fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

http://card.josh-m.com/live/mondo/forzabari.png

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi avere pure ragione?e la serietà dovè??l'appuntamento a che ora era?perchè verso le 16.40 come hai visto che mi sono collegato sei scappato???cmq io mi ritiro ora nè ho abbastanza e mè non piace vincere perchè non giochiamo ne a soldi e ne a premi,ci vuole serietà ricordati,statevi bene!

 

Ho visto che Ti inventi le cose...

Ho visto che il regolamento non viene riepettato...

Ho visto perdere 3 punti...

Voglio delle spiegazioni, sn preso di mira?? perchè??

O SI rispetta o che cosa ci stiamo a fare??

 

Storia strana anche cn Supersonic....

Giochiamo la prima, finisce, disconnette e mi toglie dalla lista amici...

Spiegazioni...

 

Sono qui solo per giocare.. e per fare 2 partite... ogni tanto...

Non ho voglia di farmi prendere in giro da nesssuno... ne di incazzarmi...

Ci sono dei maggiorenni, be che si comportino da tali..

LUKS....

 

Pensavo fosse cn gente un po' più seria...

Mi dispiace...

Ne perdete un altro...

 

MI RITIRO dal torneo...

 

Ci vediamo

Link al commento
Condividi su altri siti

invece di scrivere questa filastrocca era meglio se scrivevi come sono andate le cose,prova a rileggere quello che avete scritto tu e il tuo avversario in questo topic e prova a pensare a chi deve prendere una decisione su chi deve avere la vittoria,sinceramente in questa stagione ne ho avuto abbastanza di gente che vuole lasciare perchè non ha avuto quello che desiderava,senza neppure degnarsi di spiegare per bene come vanno le cose,chi resta con piacere è il benvenuto,chi pensa di fare un piacere a me o agli altri partecipanti può anche andare (messaggio per tutti e non esclusivamente rivolto a te),prova a spiegarmi chiaramente quello che hai scritto,per favore:

 

1-il regolamento non viene rispettato

2-per comportarmi da maggiorenne cosa dovrei fare?darti la vittoria a tavolino anche se non posti come sono andati i fatti?

3-ti senti preso di mira?spiegami perchè citando le partite e la parte di regolamento che ti da ragione

 

se hai voglia di farlo te ne sarei grato,magari ho sbagliato anche io ma se non me lo si fa notare con argomenti chiari.....grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...