Vai al contenuto

Foto

Stagione XI : Serie A

• Per cortesia connettiti per rispondere
69 risposte a questa discussione

#41 LUKX

LUKX
  • Utenti
  • 2648 messaggi
  • Xbox Live: LUKX

Inviato 21 May 2009 - 19:23

questo il regolamento:

7.1
a--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il primo tempo si riprenderà da capo la partita dallo 0-0,
b--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il secondo tempo si riprenderà da capo giocando solo un tempo tenendo conto delle reti segnate SOLO NEL PRIMO TEMPO,
c--se il disconnesso sta perdendo perderà la partita a tavolino 0-1.In questo caso chi resta connesso può decidere se concedere all'avversario di rigiocare ma NON E' OBBLIGATO.--queste regole del punto 8 sono state create per evitare che qualcuno faccia il furbo,naturalmente si consiglia sempre di giocare e di aver fiducia dell'avversario(ma anche di non farsi prendere in giro).

7.2
--Ricordando che la qualità della connessione deve essere inserita nel topic dei risultati,nel caso un giocatore venga segnalato da tre avversari diversi per problemi di lag pesante durante il proprio host in partite di Campionato,dalla terza segnalazione,in caso di vittoria "dell' accusato" si assegneranno solo 2 punti al vincente e 1 al perdente.Questo per cercare di risolvere problemi avuti nei Campionati scorsi.

e poi....

9.1
--chiudere il PC e ogni programma che usi banda durante le partite,
--usare le cuffie almeno all'inizio(salvo problemi),tra il primo e il secondo tempo e a fine partita per sincerarsi delle condizioni di gioco(e almeno salutare l'avversario).--visto che questo regolamento potrebbe subire cambiamenti si consiglia di controllarlo periodicamente.

mi sembra che tu abbia abbandonato la partita,hai avvisato subito il tuo avversario che c'erano problemi?avete comunicato tramite microfono o messaggi?se non so bene come sono andati i fatti decido in base a quello che c'è scritto qui e che ho capito

• 0

#42 forzabari

forzabari
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 21 May 2009 - 19:58

CITAZIONE(LUKX @ May 21 2009, 20:23) <{POST_SNAPBACK}>
questo il regolamento:

7.1
a--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il primo tempo si riprenderà da capo la partita dallo 0-0,
b--se il disconnesso sta vincendo o il risultato è di pareggio e si sta giocando il secondo tempo si riprenderà da capo giocando solo un tempo tenendo conto delle reti segnate SOLO NEL PRIMO TEMPO,
c--se il disconnesso sta perdendo perderà la partita a tavolino 0-1.In questo caso chi resta connesso può decidere se concedere all'avversario di rigiocare ma NON E' OBBLIGATO.--queste regole del punto 8 sono state create per evitare che qualcuno faccia il furbo,naturalmente si consiglia sempre di giocare e di aver fiducia dell'avversario(ma anche di non farsi prendere in giro).

7.2
--Ricordando che la qualità della connessione deve essere inserita nel topic dei risultati,nel caso un giocatore venga segnalato da tre avversari diversi per problemi di lag pesante durante il proprio host in partite di Campionato,dalla terza segnalazione,in caso di vittoria "dell' accusato" si assegneranno solo 2 punti al vincente e 1 al perdente.Questo per cercare di risolvere problemi avuti nei Campionati scorsi.

e poi....

9.1
--chiudere il PC e ogni programma che usi banda durante le partite,
--usare le cuffie almeno all'inizio(salvo problemi),tra il primo e il secondo tempo e a fine partita per sincerarsi delle condizioni di gioco(e almeno salutare l'avversario).--visto che questo regolamento potrebbe subire cambiamenti si consiglia di controllarlo periodicamente.

mi sembra che tu abbia abbandonato la partita,hai avvisato subito il tuo avversario che c'erano problemi?avete comunicato tramite microfono o messaggi?se non so bene come sono andati i fatti decido in base a quello che c'è scritto qui e che ho capito

allora quando parlavo con squall86 alle cuffie lui non mi sentiva,poi prima di incominciare la partita lui mi ha detto di buttare fuori il pallone in caso di qualche problema,allora siccome i problemi si sono frequentati di continuo la maggior parte ho abbandonato,cmq si può dire che è uguale a buttare fuori il pallone...cmq da ciò che ho visto e che non ha avuto solo con mè il problema quando hosta lui e guarda il caso e la seconda volta,e nel topic c'è scritto che la terza volta la perde lui,come stò fatto bhoo??.poi squall86 ha fatto il test della conessione e i rusultati sono usciti 2 volte b,che significa che non può hostare in casa...cmq se si rispetta il regolamento è bene,se nò gli puoi dare i 3 punti..io i regolamenti li rispetto e ora la decisione è solo tua lukx!

Messaggio modificato da forzabari, 21 May 2009 - 20:00

• 0
fiero possesore di una xbox360 jasper!!!!!!!!!!!!!!

#43 LUKX

LUKX
  • Utenti
  • 2648 messaggi

Inviato 21 May 2009 - 21:01

si,ma dove trovi nel regolamento che la vittoria andrebbe a te?
  • 0

#44 forzabari

forzabari
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 21 May 2009 - 21:38

CITAZIONE(LUKX @ May 21 2009, 22:01) <{POST_SNAPBACK}>
si,ma dove trovi nel regolamento che la vittoria andrebbe a te?

senti lukx io ti ripeto che io non mi sono disconesso per il lag pesante ma squall86 ripeto che mi gha detto di buttare la palla furoi in caso di lag pesante...invece io sono uscito perche non sè ne poteva più...perchè se la butto fuori la palla è la stessa cosa,la partita sarebe finita ugualmente cosi..cmq non sò cosa farmene dei 3 punti,io stò qui per divertirmi e non mi ritiro per queste stupidagini....

Messaggio modificato da forzabari, 21 May 2009 - 22:09

• 0

#45 polotuning82

polotuning82
  • Novizio
  • 70 messaggi

Inviato 22 May 2009 - 23:50

CITAZIONE(SUPERSONIC @ May 20 2009, 16:31) <{POST_SNAPBACK}>
polorace-dortu 0-1
dortu-polorace 2-0
tot dortu-polo3-0

belle partite, avversario forte.

ciaooooooo

confermo! ma soprattutto complimenti a te....però devi dire la verità: quando nella seconda partita mi sono preso il NAPOLI un po' ti ho spiazzato....eh?? hehehehe è stato più forte di me.....il pocho è il pocho.....anche se era meglio non scegliere il NAPOLI!!!! fischio.gif

alla prossima e complimente ancora!
  • 0

#46 ZEUS of PES

ZEUS of PES
  • Novizio
  • 146 messaggi

Inviato 24 May 2009 - 11:10

ZEUSofPES vs LUKS
3 - 1
1 - 2

Totale 4 - 3 per ZEUS... icon_mrgreen.gif
  • 0

#47 LUKX

LUKX
  • Utenti
  • 2648 messaggi

Inviato 24 May 2009 - 17:48

confermo,belle partite e ottima connessione
  • 0

#48 aristaderra87

aristaderra87
  • Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 28 May 2009 - 15:05

Polorace VS aristaderra87: 4-3 / 0-3(si è ritirato al 70esimo) TOT= 6-4 per me

Che dire nn è bello ritirarsi in questo modo dopo aver preso il terzo..Io nella prima ero sotto 4-0 quando hai hostato te e nn mi sn ritirato..L'antisportività regna sovrana...

Messaggio modificato da aristaderra87, 28 May 2009 - 15:05

• 0

#49 polotuning82

polotuning82
  • Novizio
  • 70 messaggi

Inviato 28 May 2009 - 16:18

CITAZIONE(aristaderra87 @ May 28 20,09, 16:05) <{POST_SNAPBACK}>
Polorace VS aristaderra87: 4-3 / 0-3(si è ritirato al 70esimo) TOT= 6-4 per me

Che dire nn è bello ritirarsi in questo modo dopo aver preso il terzo..Io nella prima ero sotto 4-0 quando hai hostato te e nn mi sn ritirato..L'antisportività regna sovrana...

provo davvero compassione per te. 'Antisportività'....senza parole. La seconda partita andata talmente a scatti che era non difficile ma IMPOSSIBILE giocare. Pertanto ho preferito chiudere, incalzato anche dalle pressanti richieste di un'altro sfidante di un differente torneo a cui sto giocando di dare inizio al nostro incontro...
Mi hai accusato di essere un bambino sul live...ma scusa tra i 2 chi sua facendo le veci del bambino sei solo tu! Mi hai mandato decine di messaggi sul live al fine di rompere solo le palle....nostante ti abbia dato la vittoria senza battere ciglio, senza nemmeno lamentarmi del LAG....
Cmq che dirti....un consiglio te lo posso dare: esercitati di più a PES perché mi sei sembrato alquanto scarsino...nella prima partita hai preso 4 goal in meno di 2 minuti...su vai a giocare sul live e trovati un avversario da battere...magari senza aiuti dall' LAG!!!!!
  • 0

#50 aristaderra87

aristaderra87
  • Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 28 May 2009 - 20:28

CITAZIONE(polotuning82 @ May 28 2009, 17:18) <{POST_SNAPBACK}>
provo davvero compassione per te. 'Antisportività'....senza parole. La seconda partita andata talmente a scatti che era non difficile ma IMPOSSIBILE giocare. Pertanto ho preferito chiudere, incalzato anche dalle pressanti richieste di un'altro sfidante di un differente torneo a cui sto giocando di dare inizio al nostro incontro...
Mi hai accusato di essere un bambino sul live...ma scusa tra i 2 chi sua facendo le veci del bambino sei solo tu! Mi hai mandato decine di messaggi sul live al fine di rompere solo le palle....nostante ti abbia dato la vittoria senza battere ciglio, senza nemmeno lamentarmi del LAG....
Cmq che dirti....un consiglio te lo posso dare: esercitati di più a PES perché mi sei sembrato alquanto scarsino...nella prima partita hai preso 4 goal in meno di 2 minuti...su vai a giocare sul live e trovati un avversario da battere...magari senza aiuti dall' LAG!!!!!

ahahaha...Ti sei chiesto perchè ho preso 4 goal???Magari perchè avevo lo stesso problema tuo quando hostavi tu???No??La differenza tra me e te è che io mi sn preso 4 goal me ne sono stato zitto e te ne ho fatti 3 prendendo anche 2 pali e te invece ti ritiri al 60esimo perchè hai fatto un tiro in porta e preso tre pappine..Sarò anche scarso(nn di sicuro quanto te)ma almeno io ho una certa correttezza e se devo ritirarmi scrivo un mex e dopo mi ritiro e nn esco come te di colpo cancellandomi dalla lista amici..Cresci bambinetto...Con questo chiudo..
  • 0

#51 polotuning82

polotuning82
  • Novizio
  • 70 messaggi

Inviato 29 May 2009 - 10:29

CITAZIONE(aristaderra87 @ May 28 2009, 21:28) <{POST_SNAPBACK}>
ahahaha...Ti sei chiesto perchè ho preso 4 goal???Magari perchè avevo lo stesso problema tuo quando hostavi tu???No??La differenza tra me e te è che io mi sn preso 4 goal me ne sono stato zitto e te ne ho fatti 3 prendendo anche 2 pali e te invece ti ritiri al 60esimo perchè hai fatto un tiro in porta e preso tre pappine..Sarò anche scarso(nn di sicuro quanto te)ma almeno io ho una certa correttezza e se devo ritirarmi scrivo un mex e dopo mi ritiro e nn esco come te di colpo cancellandomi dalla lista amici..Cresci bambinetto...Con questo chiudo..

scusa ma xké te la stai prendendo tanto?!? Ti ho detto che sei scarso a parte perché è ovvio ma sopratutto per rispondere alla tua provocazione da bambino che hai continuato a mandarmi sul live : 'quando vuoi ti posso dare un'altra lezione di calcio'....ia qui mi fai ridere davvero...tu lezione di calcio? Ma se a PES quando hai subito il 4 goal in meno di 2 min hai settato la formazione con 5 attaccanti...ià fai ridere scusa....
poi, ti chiedi perché ti ho cancellato dalla lista amici sul live....ma è ovvio anche se mi rendo conto che forse, visto le tue condizioni avrei dovuto spiegartelo con dei sottotitoli : non ci vuole un genio...ti ho cancellato dalla lista amici perché semplicemente 'amico' non lo sei...
Per concludere, ti do un'altro consiglio: PES è soltanto un gioco ma se ti arrabbi così, perché uno ha deciso di regalarti la vittoria in quanto la partita era oltre che noiosa impossibile da giocare, fatti curare.... Hai problemi...vuoi che ti dica che sei fortissimo e che mi hai stracciato a PES?!? Va bene è così...contento? Non mi sono mai tirato indietro nel fare beneficenza a chi sta molto ma mooooolto disperato....su coraggio...almeno potrai dire di avermi stracciato a pes.....per quello che può valere. Dai che dal tunnel si può uscire.....l'importante è crederci e non mollare....forse un giorno riuscirai a vincere anche nella vita....forse.....un giorno.....

ps. Per chi legge, non sto facendo sarcasmo ma esponendo un vero caso clinico.....che vorrei aiutare.....anche se la vedo davvero dura....
  • 0

#52 LUKX

LUKX
  • Utenti
  • 2648 messaggi

Inviato 29 May 2009 - 11:39

mi sembra possa bastare,continuate pure via PM rolleyes.gif
  • 0

#53 aristaderra87

aristaderra87
  • Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 29 May 2009 - 12:13

CITAZIONE(LUKX @ May 29 2009, 12:39) <{POST_SNAPBACK}>
mi sembra possa bastare,continuate pure via PM rolleyes.gif

Meglio va...
  • 0

#54 polotuning82

polotuning82
  • Novizio
  • 70 messaggi

Inviato 29 May 2009 - 12:50

è meglio finirla quà! concordo appieno. non ho intenzione di litigare con nessuno quanto mai con aristaderra87

credo che alla fine ci siamo chiariti....don't worry....

per me la cosa si chiude quà.
  • 0

#55 LUKX

LUKX
  • Utenti
  • 2648 messaggi

Inviato 29 May 2009 - 15:19

peace & love (fuori dal campo) icon_mrgreen.gif
  • 0

#56 forzabari

forzabari
  • Utenti
  • 259 messaggi

Inviato 30 May 2009 - 17:18

forzabari vs lukx 1-2
lukx vs forzabari 2-3

complimenti a lukx,ciao alla prossima!
  • 0

#57 LUKX

LUKX
  • Utenti
  • 2648 messaggi

Inviato 31 May 2009 - 16:27

confermo,belle partite e ottimo avversario ok.gif
  • 0

#58 aristaderra87

aristaderra87
  • Utenti
  • 337 messaggi

Inviato 09 June 2009 - 15:33

LUKX VS aristaderra87: 2-2 / 0-4 = 2-6

Complimenti all'amico LUKX
  • 0

#59 LUKX

LUKX
  • Utenti
  • 2648 messaggi

Inviato 09 June 2009 - 17:23

confermo,purtroppo ho sbagliato completamente la seconda partita e contro Ari si paga tutto icon_mrgreen.gif
complimenti a te,è sempre un piacere ok.gif
  • 0

#60 SUPERSONIC

SUPERSONIC
  • Utenti
  • 898 messaggi
  • Xbox Live: DORTU

Inviato 10 June 2009 - 11:07

ZEUS - DORTU 5-0
partita indecente, di sicuro tutto quello che ho visto in questa partita, anzi solo nel secondo tempo, NON era causato da zeus ma per me era impossibile giocare, il ritorno, preso dal nervoso, non l'ho nemmeno fatto, peccato perchè ho sempre giocato con una discreta connessione con zeus.....ma fa niente
ciao alla prossima
  • 0
WWW.XBOXGENERATION.IT
MASTER E TORNEI PES MASTER E TORNEI FIFA

Immagine inserita